Oggi sembra che il governo italiano sia molto arreso davanti agli eventi di Canneto Di Caronia, ma non e' sempre stato cosi'. Anni addietro infatti alcuni turisti avrebbero visto anche lanciare delle bombe di profondità da una nave della marina nel tratto di mare antistante Canneto; fra i testimoni qualcuno ha anche parlato di un missile lanciato verso un oggetto che usciva dal mare. Come mai questo cambio di strategia e questa apparente sottomissione? Ci sono indizi che anche Roma, la capitale dove troppe strutture statali sono concentrate (e funzionano grazie all'elettronica) sia stata presa di mira nel periodo 2008/2009. Ipotesi azzardata: puo' darsi che per la paura della paralisi totale del paese si sia scelto di subire passivamente i danni delle sperimentazioni a Canneto Di Caronia, anche se cosi' qualcuno starebbe imparando sempre meglio come mettere in ginocchio l'Italia grazie a quei test con impulsi elettromagnetici?

 

Immagine fantasiosa presa dal web, sperando che non si avveri mai.

 

Per capire le paure che ci saranno sicuramente a Roma per i fenomeni di Canneto Di Caronia basta leggere questa discussione nel forum del Cun (viene conservata qui nel caso il forum venga chiuso o le pagine cancellate):
http://freeforumzone.leonardo.it
Praticamente Roma sarebbe gia' stata "irrorata" di microonde nel 2008, magari partendo dalle Eolie utilizzando il rimbalzo dalla ionosfera. Per tentare una difesa avranno avvolto i cieli di Roma di scie chimiche per bloccare i fasci di energia che rimbalzavano verso il basso? Tutto questo e' molto pericoloso, a Roma la politica scellerata del governo ha concentrato per decenni tutte le decisioni, i ministeri, le "sale dei bottoni"... Un errore nel caso di emergenze gravi. Per esempio le strutture governative della Svizzera sono divise tra Berna, Zurigo e Ginevra. Se si ferma Roma si paralizza l'intera Italia dal punto di vista amministrativo ed in altri settori. Forse il segreto su Canneto Di Caronia serve a nascondere alla popolazione che siamo vulnerabili?



AlessandroCacciatore 14/10/2008:
Ok, ho altre novità:
Il mio collaboratore da Roma conferma ancora molti malati di labirintite, con mancanza di posti per le analisi mediche. I medici hanno riferito che tali sintomi e questa sorta di epidemia, puo' essere causata da una fonte di energia elettromagnetica. La malattia è comunque molto anomala, visto che non intende fermarsi. Il mio coll. in oltre afferma che lui dovrà aspettare ben 2 mesi prima di poter farsi visitare da un medico. In oltre passando da un meccanico, ha visto una fila di auto davvero molto lunga, tutti stranamente avevano il motore guasto per una ragione ancora non conosciuta... mai visto niente del genere, afferma. Conferma che le interferenze elettriche persistono. Comunque nei cieli di Roma si segnalano sempre queste misteriose scie chimiche, che persistono nell'atmosfera per tante ore. Si potrebbe azzardare l'ipotesi che siano anche queste collegate al misterioso fenomeno, visto che tali sostanze possono accentuare energia di microonde, oltre che elettromagnetiche, quindi potrebbe benissimo far ionizare al meglio l'atmosfera, per accentuare ancora di più il fenomeno.
Per ora è tutto!
Ale

15/10/2008:
Ok, ho già delle novità hahah: Il mio referente di Roma mi conferma che ci sono molti allarmi anti-furto delle case che suonano soprattutto di notte, avvolte tutti contemporaneamente, altri uno dietro l'altro. Avvolte capita anche di giorno, il fatto interessante che non solo restano per oltre 5 minuti a suonare SENZA MOTIVO, ma anche allarmi di case più lontane iniziano a suonare subito dopo. Poi per la linea elettrica continuano problemi, anche oggi per esempio si comportava come ad "intermittenza" come se si stava per staccare, ma poi tornava prima di provocare un blackout. Un'altro fattore è che contemporaneamente più persone si sono sentite male, avvertendo sintomi tutti differenti, e quindi chiamando più autoambulanze nello stesso arco di tempo e nella stessa zona, in tutto erano 5. Sempre nella stessa zona, cioè Via Tuscolana, i semafori non funzionano tanto che i vigili urbani devono stare più attenti del solito per non provocare incidenti stradali. Altro fattore ancora è l'acqua, ha gusto di ferro, fatto rarissimo a Roma, visto che è più ricca di calcio che di quant'altro. Per quando riguarda il fatto delle auto guaste per ora non si sa nulla, tranne che l'auto del mio collaboratore, che ha dovuto cambiarci le batterie circa 3 settimane fa, e le aveva cambiate solo da pochi mesi.
Per ora è tutto!
Ale

17/10/2008:
Il mio collaboratore mi conferma che a circa 25Km dalla zona di Marco, si sono registrati gli stessi fenomeni elettrici.

21/10/2008:
A Roma continuano le patologie mediche e problemi alle linee elettriche, oltre tutto alcuni casi stanno avvenendo anche in Toscana, dove qualche giorno fa c'è stato un blackout in diverse zone per oltre 40 minuti. L'altra sera un mio amico accendendo la luce, una delle lampadine è esplosa, e poco dopo ha avvertito un forte odore di bruciato, senza sapere pero' la fonte di tale cosa. Come è stato segnalato a Roma, iniziano ora a passare nelle zone diversi veicoli con sopra un oggetto a forma di fungo, che serve per i rilevamenti ambientali, e nella mia zona la cosa è molto anomala, infatti non sono mai passati, tanto che molti non sapevano la funzione di tale attrezzo sopra l'auto. Sono sempre più parlati aumenti di tumori e leucemie...ma cosa sta succedendo??? Per me è tutto collegato, se rimane ancora valida la mia teoria delle scie chimiche che insieme a questi impulsi EMP/Microonde sono una causa secondaria di questi incidenti in tutta la costa Tirrenica.

26/10/2008:
Finalmente dopo un po' di tempo tornano delle segnalazioni riguardo i misteriosi fenomeni che stiamo seguendo. Mi segnalano a Roma, che proprio ieri si sono registrati diversi misteriosi incidenti, da fulmini caduti che hanno quasi colpito una persona, a tv rotte, a modem di internet fusi, a finire anche le lampadine della luce scoppiate senza nessuna ragione logica. In oltre anche un cantiere della zona è stato vittima di strane scariche elettrostatiche, allarmi di auto e case suonati senza motivo, e altri problemi di natura elettrica generali. Insomma possiamo dire che tutto questo puo' rientrare senza dubbio con i fenomeni anomali sotto studio.
P.S. Grande attività di autoambulanze e veicoli dei vigili del fuoco che andavano verso la campagna, al momento non è possibile stabilire cosa sia successo! In oltre la notte di giovedì 23 sempre nei pressi di Roma sarebbe stata avvistato e filmato un oggetto volante di forma sferica e di colore arancione brillante in cielo. Un mio collaboratore sta cercando di contattare il testimone dell'evento, ma ancora non ci sono novità.
Per ora è tutto!
Ciao Ale

03/11/2008:
Ancora casi anomali, questa volta la testimonianza è mia, io diretto protagonista di misteriosi eventi di natura che per me sono assolutamente elettromagnetici. E' da questa mattina che nella mia zona ci sono continui problemi di elettricità, gli stessi che mi sono stati segnalati a Roma, cioè luci che vanno e vengono, interruzioni di corrente TOTALE per qualche secondo, mal funzionamento di cellulari, PC, ascensori, allarmi e perfino ai contatori dell'acqua, infatti è iniziata a mancare per qualche ora perfino l'acqua, di rubinetti e vasca da bagno. I miei vicini di casa, e altre case lontane dalla mia hanno avuto gli stessi problemi, e così anche zone lontane kilometri da me. Io incuriosito dal fatto, ho preso una mia torcia tascabile, ed anche quella non funzionava assolutamente. Per essere sicuro che sia davvero tutto collegato, ho anche preso una seconda torcia di riserva, e cambiato anche le batterie di queste, ma niente...non funzionavamo assolutamente. Il fatto più interessante è avvenuto pochi minuti fa. Sembra che attualmente la corrente sia tornata a funzionare senza problemi, ma contemporaneamente alle luci, anche la torcia che avevo con me è tornata a funzionare come sempre. Altri fatti da notare sono problemi anche alla luce di frigoriferi, o è capitato che se per esempio casa mia aveva la corrente, la mia vicina non ce l'aveva, e così anche viceversa. Ovviamente io l'avevo già immaginato circa 1 mese fa che una cosa del genere sarebbe successa anche nel mio paese...e così infatti è stato. Credo che il flusso EMP sia più che probabile, dopo la prova che ho effettuato con la torcia...lì ne sono stato certo.
Per ora è tutto
Ale

15/03/2009
Mi è stato segnalato per l'ennesima volta, di fenomeni elettromagnetici a Roma, circa tre giorni fa.
Il fatto interessante è che le persone della zona, credo anche al centro della città, ma devo aspettare
conferma, siano stati poi colti da malesseri, come giramenti di testa, e un affaticamento della
concentrazione e della lettura, compreso quindi un calo della vista, poi rinvenuta in poco tempo. Per quanto riguarda il nuovo fenomeno accaduto, da me segnalato oggi, ho fatto un quadro della situazione:
E' accaduto a Formello, un paese poco fuori Roma, in linea d'aria circa 1km, il venerdi scorso, verso le 19:30. In quel momento, la corrente della zona è mancata, per circa 2 minuti. Una volta tornata, il testimone che mi ha riferito tutto, ha subito accusato vari problemi, fra cui la vista sfocata, la mancanza di concentrazione e quella di poter leggere, e un forte dolore di testa, accompagnato da un formicolio, durato fino ad oggi, inoltre non riusciva neanche a parlare o a scrivere sul computer, gli stessi sintomi sono stati accusati dalla madre, nello stesso momento. Pare che nessun apparecchio abbia accusato guasti tecnici, tranne il digitale terrestre che non ha ripreso a funzionare fino ad un tot periodo dal blackout. Per ora, non ci sono altri testimoni, ma quanto prima, si cercherà di saperne se altri hanno accusato sintomi simili.
P.S. Le microonde, possono essere stata una causa (vedasi ipotesi del fenomeno di Caronìa e CO)



marcoleon78 17/10/2008:
vi informo che oggi ho assistito a malfunzionamenti elettrici , di telefonia, e televisivi....ero a fontenuova vicino tivoli. la luce a volte si abbassava e si alzava in modo strano...(non fa mai cosi in quel posto) tanto da far spegnere a volte le lampade a risparmio energetico e i neon. la tv si acendeva e spegneva da sola piu volte, quando era accesa le immagini a volte si bloccavano . il cellulare non funzionava bene.... il segnale andava e veniva continuamente, con segnale al massimo era impossibile parlare...non si sentiva nulla. la sirena dell antifurto del magazzino a volte emetteva dei BIP ma l'antifurto era disattivato.. non erano presenti scie chimiche in cielo al momento dei malfunzionamenti. c'erano nuvole..ma erano nuvole normalissime se vedo altre anomalie vi informo...



Alfredo_Benni 21/10/2008:
Aggiungi all'elenco delle località, anche Margherita di Savoia in Puglia. E' da molto tempo che riceviamo segnalazioni anche da li. Secondo me il punto A è spostato a destra.

 


 

Visitatori del sito dal 3 giugno 2024.

Italy 66,1% Italy
United States of America 22,6% United States of America
Germany 3,8% Germany

Total:

39

Countries
002914
Today: 25
Yesterday: 86
This Week: 201
This Month: 1.607
Total: 2.914
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.