CUFOM. IV CONVEGNO POMEZIA DOMENICA 2 OTTOBRE 2016! OSPITI PRESTIGIOSI!

E siamo giunti, quasi senza accorgercene, alla IV edizione del convegno di Ufologia di Città di Pomezia (Roma). Un evento a cadenza biannuale. Il titolo è molto suggestivo: “Alieni incontri ravvicinati” suggerisce un po’ il filo conduttore del programma che inevitabilmente investe gli extraterrestri ma anche gli ufo. L’appuntamento anche questa volta, come sempre, è per domenica 2 ottobre 2016, ingresso libero come nei precedenti convegni, presso il bellissimo  Simon Hotel di Pomezia dove nelle precedenti edizioni si è registrato un notevolissimo afflusso di pubblico che ha premiato gli sforzi degli organizzatori con in testa la dott.ssa Francesca Bittarello ed il dott. Angelo Carannante. Non scopriamo qui Francesca, donna affascinante, per le sue notevoli doti di organizzatrice di eventi. Una vera e propria professionista. Così si spiega il successo di questo oramai tradizionale Convegno di Ufologia che non ha uguali in Italia. Cura ogni dettaglio in maniera perfetta. Da questa edizione in poi vi sarà un’area riservata alla Stampa ed ai media, in modo da avere un certo ordine organizzativo, ma anche evitare che alcuni personaggi si qualifichino come appartenenti al C.UFO.M. oppure che letteralmente si approprino dei meriti del Convegno senza averne alcun titolo.Chi volesse prenotare stanza e/o vitto può telefonare al numero che vedete sulla locandina, così avrà il vantaggio di essere per tempo sul posto.

CUFOM. IV CONVEGNO POMEZIA DOMENICA 2 OTTOBRE 2016! OSPITI PRESTIGIOSI! PRESENTAZIONE DEL LIBRO “RITORNO SU LAHMU. QUELLO CHE NON DOVETE SAPERE SUL PIANETA ROSSO. OSSIMORO MARTE 2″.

Nel corso del Convegno sarà presentato il nuovo lavoro dell’Ing. Ennio Piccaluga “Ritorno su Lahmu. Quello che non dovete sapere sul Pianeta Rosso. Ossimoro Marte 2″. E’ prossimo all’uscita: pochi giorni ancora e sarà vostro in tutte le librerie. Per i fortunati presenti che acquisteranno il libro, Piccaluga apporrà la propria firma per un ricordo da custodire gelosamente nella propria biblioteca. Sia pure a pillole, vi abbiamo anticipato, per quanto possibile, il contenuto di quest’opera. Per una parte è il sequel di Ossimoro Marte (non a caso è sottotitolato con tale nome) che vi consigliamo di comprare al più presto possibile  in modo da avere un quadro più completo. Introduzione, corposa, del Presidente C.UFO.M. dott. Angelo Carannante. Contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Il libro vi proporrà immagini sconcertanti del Pianeta Rosso, con nuove “anomalie” che vi sveleranno aspetti insospettati di Marte facendo sorgere nuovi interrogativi sulla realtà del suolo marziano. Vita intelligente? Può essere. Non vi resta che venire a Pomezia dove Piccaluga e Carannante vi diranno molto di più, dalle 12,10 alle 13,30 con interventi in successione. Altri importanti ospiti: Emilio Spedicato, Filiberto Caponi, Francesca Giuliana Cialini, Ivan Ceci, Iwona Szymanska e Fabrizio Molli, Matteo Tenan, Berardino Ferrara. Ecco di seguito il programma dettagliato. Per chi volesse chiedere informazioni i contatti sono qui in alto sulla locandina dell’evento.

Sito dell'albergo: http://www.simonhotelpomezia.it
email dell'albergo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono dell'albergo: 06/98372778

Per sapere come raggiungere l'albergo premere qui
Per calcolare il percorso premere qui
Per vedere la posizione di Pomezia rispetto a Roma premere qui

Per dettagli sui relatori ed altre informazioni, e vedere la fonte di questi dati, premere qui

 

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
613226
OggiOggi581
IeriIeri995
Questa settimanaQuesta settimana1576
Questo meseQuesto mese22421
Dall'inizioDall'inizio613226