Il gruppo S.I.P.A. (Studi Interferenze e Presenze Aliene) ha indetto un convegno sui rapimenti alieni, le interferenze aliene, le razze extraterrestri che operano sulla Terra e le metodologie per liberarsi. Domenica 3 dicembre 2017, a Vado Ligure in provincia di Savona, presso la piazza Clelia Corradini (presso la vecchia stazione), i relatori Beppe Petrolla e Carlo Melis dalle ore 15:00 del pomeriggio affronteranno questi temi delicati fino all'orario della cena.

E' richiesto un contributo di 5 euro per il recupero delle spese sostenute.

Per contatti: telefono 327/3619654 , email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

Per sorvolare virtualmente il luogo dell'evento premere qui , per calcolare il tragitto con Google Maps premere qui , per camminarci virtualmente davanti premere qui .

Per inviare l'indicazione del luogo del convegno copiate ed incollate questo link: https://goo.gl/maps/erpaHvvBaqx .

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
723209
OggiOggi320
IeriIeri1375
Questa settimanaQuesta settimana1695
Questo meseQuesto mese29831
Dall'inizioDall'inizio723209