Sabato 21 aprile 2018, dalle ore 15, avrà luogo presso la sala conferenze dell'Hotel Giardino d'Europa, in via Lucrezia Romana n. 120 a Roma, il 10° convegno organizzato dal Gruppo Skywatcher Romano dal titolo: "MANIPOLAZIONI GLOBALI NON AUTORIZZATE".  I temi trattati durante l'evento rientrano in quella che notoriamente è nota come controinformazione: scie chimiche, vaccini, programmi mk ultra, tecnologie per la manipolazione mentale globale delle masse, ecc. ecc. .

I relatori della giornata saranno il Dott. Raffaele Cavaliere (medico psicologo, psicoterapeuta e scrittore) che presenterà la relazione "La morte della democrazia: scie chimiche e vaccini" ed il ricercatore indipendente Emiliano Babilonia (esperto di tecnologie per il controllo e la manipolazione delle masse) che illustrerà la relazione "Spionaggio tecnologico, controllo e manipolazione delle masse"

Il prezzo di ingresso, richiesto per le spese di organizzazione, è di 12,00 Euro. 

La prenotazione obbligatoria va effettuata chiamando il numero 3477971190.

 

Per sorvolare virtualmente il luogo dell'evento premere qui , per calcolare il tragitto con Google Maps premere qui , per camminarci virtualmente nei pressi premere qui .

Per inviare l'indicazione del luogo del convegno copiate ed incollate questo link: https://goo.gl/maps/G8P6ijbtQGN2

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
678527
OggiOggi588
IeriIeri1295
Questa settimanaQuesta settimana7742
Questo meseQuesto mese18249
Dall'inizioDall'inizio678527