Il prossimo sabato, 12 gennaio 2019, a partire dalle ore 15:30 avrà luogo presso la sala conferenze “BLEU” del Park Hotel di Latina, un nuovo evento della F.U.I. organizzato in collaborazione con l’affiliata Associazione Operativa ET.

Il convegno, dal titolo “Dai segreti nazisti alle frequenze del controllo mentale” costituirà un vero e proprio viaggio nel tempo il cui punto di partenza sarà il periodo della II^ guerra mondiale durante il quale, il nazismo, attraverso il 3° Reich, portò avanti un’incessante ricerca basata su studi esoterici, magia e testi antichi, misteriosamente trasmessi sino ai nostri giorni ma allo stesso modo occultati, perché non destinati a tutta l’umanità.



Parleremo dunque di x-file, di esoterismo, di magia, simbologia e dell’incredibile sviluppo bellico e tecnologico segreto che portò la Germania di Hitler a dominare per un certo periodo della storia gran parte del mondo, anche attraverso la sperimentazione umana, tecnologie oggi ancor più sviluppate ed inquietanti (come la tecnologia HAARP), rimaste vincolate nel segreto più assoluto, ma comunque a disposizione dei potenti della Terra.

Saranno poi illustrati interessanti studi esoterici relativi all’antico Egitto, le cui conoscenze acquisite misteriosamente durante il periodo faraonico hanno prodotto un fascino irresistibile verso il passato, inducendo le élite più potenti ad approfondire segretamente la ricerca, nel tentativo di acquisire risposte su enigmi riguardanti la nostra evoluzione, frammenti di verità che, ancora oggi, attendono di essere svelati pubblicamente.

Ci occuperemo, infine, di manipolazioni di massa, di progetti di ricerca segreti sviluppati nel recente passato dalla C.I.A. (l’intelligence statunitense) attraverso i progetti Monarch e MkUltra, ideati per il controllo mentale ed il mantenimento dell’ordine costituito, anche attraverso l’utilizzo di frequenze e risonanze che producono interferenze e modificano come vedremo, per scopi oscuri, il comportamento umano, anche attraverso la musica.

Relatori della giornata saranno il ricercatore Gabriele Lombardo (membro fondatore della FUI), il ricercatore indipendente Marco Rocchi ed il ricercatore Tony Riggi (presidente dell’Associazione Operativa ET).

Fonte: http://www.federazioneufologicaitaliana.org

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
515652
OggiOggi273
IeriIeri1164
Questa settimanaQuesta settimana4592
Questo meseQuesto mese14396
Dall'inizioDall'inizio515652