Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20.30, presso la pinacoteca civica sita in Piazza Garibaldi 9 a Bondeno (FE) Matteo Tenan, coordinatore della Federazione Ufologica Italiana terrà una conferenza dal titolo: "NIKOLA TESLA e le porte del cosmo".
Attualità e significato dell'opera di Nikola Tesla. Matteo Tenan spiegherà i momenti salienti e le principali invenzioni di Nikola Tesla, nell'ambito di energia, trasporti e telecomunicazioni, in un contesto innovativo caratterizzato dalla presenza dell'etere dinamico, formulata da Marco Todeschini. Il relatore approfondirà le principali invenzioni sia dal punto di vista scientifico che iniziatico, evidenziando l'importanza della Legge di Risonanza nel progresso tecnologico, nell'ecologia consapevole e nella vita quotidiana. Un discorso che è rigoroso nella metodologia, ma che si scontra i pregiudizi di una parte della scienza accademica istituzionalizzata. Alcuni ritrovati non sono ancora stati diffusi commercialmente, ma limitati all'impiego militare.
Verranno infine ricordati i continuatori della usa opera quali ad esempio Tom Bearden, Eric Dollard, Konstantin Meyl e l'italiano Pier Luigi Ighina. Non saranno tralasciate le inquietanti rivelazioni di Bernard Eastlund progettista di H.A.A.R.P. e ci saranno 2 sessioni di interventi del pubblico.


Ingresso gratuito.


Per informazioni ed approfondimenti è possibile contattare il relatore: Matteo Tenan, cell. 3936162119 , e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
579988
OggiOggi649
IeriIeri1144
Questa settimanaQuesta settimana6148
Questo meseQuesto mese24068
Dall'inizioDall'inizio579988