Sono anni che sostengo che la Cina potrebbe invadere un intera nazione in un paio di giorni, pur che questa abbia uno o più porti commerciali, infatti potrebbe spostare mezzi ed esercito in quantità incredibile con porta container, petroliere e quant’altro. Molti non mi hanno preso sul serio quando affermo ciò, perchè viviamo in un era della tecnologia con la convinzione che gli USA sono ancora la prima potenza militare del mondo e l’Occidente è protetto da questi, la sua tecnologia e' avanzata e quindi l’Occidente non può essere attaccato.

 

 

Nulla di più sbagliato, non solo ho ragione (infatti l’esercito cinese conta su una richiamabilita' di quasi 30 milioni di soldati, più di tutti gli altri eserciti del mondo messi insieme) ma ecco un eclatante testimonianza di ciò che dico, una foto di una strana esercitazione cinese, dove mezzi di artiglieria semovente usano una nave da carico senza i container come piattaforma mobile d’artiglieria, esercitandosi tra le altre cose in navigazione.

Di Gabriele Lombardo

Fonte: http://gabrielelombardo.altervista.org

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
831026
OggiOggi953
IeriIeri1280
Questa settimanaQuesta settimana2233
Questo meseQuesto mese18530
Dall'inizioDall'inizio831026