Tutti abbiamo sentito parlare delle gallerie sulla superficie di Marte, ed alcuni di noi li hanno anche visti in foto, ma fino ad oggi la NASA si è rifiutata di spiegare cosa sono e chi li ha fatti.

 

 

Il materiale con cui sono stati realizzati i tunnel è trasparente, ed è supportato da una serie di anelli. Gli anelli stessi, che agiscono come impalcature, sono di un traslucido fumoso.

Io credo che una specie intelligente vive sotto la superficie di Marte e questi tubi non sono per il trasporto, ma invece per lo smaltimento del metano prodotto dagli organismi viventi. Ciò spiega come, diversi anni fa, il 60% di Marte era improvvisamente (è successo in pochi giorni) coperto da uno strato di gas metano … Che tra l’altro è scomparso nel giro di pochi mesi.

Ancora credete che non ci sia nessuno su Marte?

Fonte: http://blog.luniversovibra.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
792916
OggiOggi313
IeriIeri1195
Questa settimanaQuesta settimana7653
Questo meseQuesto mese17702
Dall'inizioDall'inizio792916