MOSCA - Il vice primo ministro Dmitrij Rogozin ha comunicato quanto sia attuale l’unione dei principali stati del mondo per prevenire l’introduzione sulla Terra di materia extraterrestre.

 

 

Riferendosi alla pioggia di meteoriti avvenuta nell’Oblast’ di Čeljabinsk, venerdì Rogozin ha affermato: “Ho già parlato della necessità di una qualche iniziativa internazionale per la creazione di un sistema di preavviso e prevenzione contro l’avvicinamento verso la Terra di oggetti extratterrestri”. Come sottolineato dal vice-premier, citato da Ruvr, quanto accaduto oggi negli Urali conferma l’importanza di risolvere tale questione. Rogozin ha anche evidenziato che attualmente né la Russia né gli Stati Uniti hanno la capacità di eliminare questo genere di oggetti.

Fonte: http://italian.irib.ir

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
1070188
OggiOggi1786
IeriIeri1829
Questa settimanaQuesta settimana10749
Questo meseQuesto mese45470
Dall'inizioDall'inizio1070188