Oltre a numerosi altri politici il vice premier russo Dmitry Rogozin ha apertamente parlato in pubblico di civiltà extraterrestri, pur sostenendo che la Russia non nasconde le informazioni sugli UFO e la vita aliena. È la fase di preparazione per la divulgazione?

 

 

Secondo il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin, il governo russo non nasconde alcuna informazione riguardo il contatto con oggetti volanti non identificati.

In un'intervista, Rogozin ha parlato circa le civiltà extraterrestri, e che la ricerca di vita intelligente altrove nell'universo è uno degli obiettivi principali della Agenzia Spaziale Russa RIA Novosti.

'Uno dei dilemmi più grandi della scienza e dell'umanità è se o non siamo soli nell'Universo. Se da qualche parte là fuori c'è un altra civiltà intelligenti. Data l'infinità dello spazio e del tempo, tutto è possibile ", ha detto Rogozin.

Il vice primo ministro ha anche aggiunto che il governo russo non nasconde alcuna informazione sul contatto con gli oggetti volanti non identificati, suggerendo che il governo russo non ha nulla da nascondere quando si tratta di contatti alieni. (..)

Fonte estera: http://www.ancient-code.com

Fonte italiana: http://www.filosofiaelogos.it

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
1017470
OggiOggi1368
IeriIeri1293
Questa settimanaQuesta settimana10919
Questo meseQuesto mese36643
Dall'inizioDall'inizio1017470