Svetlana Peunova, che ha previsto che le lucertole del pianeta Nibiru verranno sulla Terra, ha registrato un partito chiamato "Volya" ("Volonta' " in italiano). Il partito è apparso in una lista di organizzazioni politiche sul sito web del Ministero della Giustizia russo.

 

 

Il sito web del suo partito afferma che l'Occidente è in guerra con la Russia.

"C'è una guerra senza precedenti contro il nostro paese," scrive la Peunova ”Ma i risultati sono evidenti: le perdite di popolazione durante gli anni di riforma (Eltsin) sono paragonabili alle perdite della Russia nella Grande Guerra Patriottica (seconda guerra mondiale)".

La Peunova anche scritto che la Russia è diventata una colonia.

"Dovremo mangiare alimenti geneticamente modificati che porteranno alla sterilità, perché questi sono i termini del WTO" ha scritto la Peunova nel suo programma di partito.

(...)

La Peunova sostiene di essere una guaritrice. Ha scritto libri sulla guarigione senza medicine.

Ha inoltre previsto che, nel 2012, la Terra sarà attaccato da rettili del mitico pianeta Nibiru alla ricerca di nuove vittime.

Ritiene inoltre che vi sia un governo mondiale e che una cometa di passaggio può strappare l'atmosfera lontano dalla Terra.

(...)

Fonte: http://themoscownews.com

Il sito della Peunova: http://svetlana.peunova.ru

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
1008685
OggiOggi216
IeriIeri1918
Questa settimanaQuesta settimana2134
Questo meseQuesto mese27858
Dall'inizioDall'inizio1008685