"Alternativa 3" e' un fantomatico complotto che sembra uscito da un film, da parte dei governi USA e russo, che vorrebbe l'arrivo di una nuova glaciazione nei primi all'inizio del XXI secolo, prevista dai governi americano e sovietico. Secondo questa teoria cospiratoria, le tecnologie di queste due nazioni sarebbe di gran lunga superiori a quanto si crede, e avrebbero congiuntamente optato per un piano per salvare i membri di governo, i capi delle forze armate, delle organizzazioni d'intelligence e tutte le loro famiglie, oltre ad un gruppo selezionato di scienziati.

 

 

A questo scopo sarebbe stata costruita una basa nella faccia nascosta della Luna, in cui sono stati portate tutte queste grandi menti per la realizzazione di navi spaziali. Queste navi non sarebbero altri che gli ufo avvistati sulla Terra, in realtà nulla di alieno ma segretamente sarebbero navi terrestri. In oltre già da alcuni decenni sarebbe stato bombardato Marte con speciali testate nucleari, che l'avrebbero terraformato, donandogli un atmosfera come quella della Terra e su cui sarebbe in costruzione una città sotterranea, per ospitare i selezionati fuggiaschi dalla Terra. Di questo complotto parlò una trasmissione molto famosa negli anni '70 chiamata "Science Report", in cui l'ultimo episodio trattava proprio di questo argomento facendo vedere anche immagini di Marte terraformato. Ora voi penserete che questa sia stata una burla e infatti nella versione ufficiale questo episodio viene definito un pesce d'aprile. Però ci sono delle cose che non tornano:

1) perchè questa trasmissione viene cancellata dopo questo epidodio, nonostante avesse un successo enorme e ascolti altissimi?
2) perchè alla fine c'è la data primo aprile per segnalare la burla, quando l'episodio è andato in onda il 20 giugno? Un modo per limitare i danni da parte di qualcuno?
3) perchè chi ha procurato il nastro a quelli della trasmissione è deceduto in uno strano incidente?
4) perchè alcuni scienziati dopo la messa in onda sono effettivamente spariti nel nulla o sono deceduti in strani incidenti (queste scomparse e morti sono vere non supposte)?
5) perchè se è una burla, questa trasmissione degli anni 70 ha pienamente azzeccato tutte le previsioni dell'aumento di terremoti, maremoti, uragani e temperature impazzite in alcune parti del mondo che effettivamente si sono tutte verificate?

La cosa sembra forse troppo fantascientifica per essere vera, ma come nella lista che ho scritto ci sono moltissimi punti non chiari su questa vicenda. Voi cosa ne pensate?

Firmato Sidmk (ricercatore indipendente).

 

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
OggiOggi409
IeriIeri1128
Questa settimanaQuesta settimana7057
Questo meseQuesto mese28357
Dall'inizioDall'inizio1361614