Realizzare ibridi alieni-umani? Sembra che sia l’obiettivo di una comunità nata negli Stati Uniti, che è già all’opera da qualche tempo.


Di cosa stiamo parlando? Ebbene, procreare figli di razza mista unendo donne umane ed extraterrestri. Beh, di sicuro filmografie e bibliografie fantascientifiche sono ricche di spunti per questo tema, ma nella realtà dei fatti tutto ciò sta accadendo (secondo loro) quotidianamente.


La geniale idea è opera di Hybrid Children, una società americana che sulla propria pagina di Facebook conferma come da tanto tempo stia contribuendo alla creazione della nuova progenie facendo molto sesso con gli extraterrestri.


I bimbi ibridi sono già in giro, vivono tra di noi e sarebbero milioni, ma non ce ne rendiamo conto. Inoltre la compagnia è sempre a lavoro per reclutare donne vogliose di portare in grembo e partorire questa nuova razza.


Ma non finisce qui! Già perché sembra che le mamme dei piccoli ibridi siano molto soddisfatte dei loro rapporti sessuali con gli alieni. Bridget Nielsen, una di loro, ha dichiarato: "È stato grandioso. È stata un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto".


Un’altra mamma, Aluna Verse, ha detto sul sito di Hybrid Children: "Ero in una classe con altri esseri umani. Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un'attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l'amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo".


La compagnia creata da Sharon e Nielsen McCormick avrebbe raccolto tanto DNA alieno per produrre bimbi per tanto tempo.


E voi, ci credete? Cosa ne pensate?

 

Fonte: http://www.105.net

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
OggiOggi406
IeriIeri1075
Questa settimanaQuesta settimana1481
Questo meseQuesto mese30557
Dall'inizioDall'inizio1363814