Tre incredibili storie di persone che hanno fatto lo stesso sogno, la stessa notte.

 

Una foto di un uomo nei boschi. Un utente dei social media ha condiviso la storia di quando lui e un suo compagno di classe hanno avuto lo stesso sogno, vedendosi perfino l'uno con l'altro. (Shutterstock)



1. Dan Pearc ha chiesto ai suoi follower sulla sua pagina Facebook Single Dad Laughing
https://www.facebook.com
di raccontare i fatti più paurosi detti dai loro figli. Ecco una delle risposte:
«Una notte mia figlia, che all'epoca aveva cinque anni, si è messa a letto con me. Dopo essere entrambe tornate a dormire, ho avuto un orrendo incubo nel quale ero un'assassina. Mi sono svegliata la mattina dopo pensando ancora a quell'incubo quando mia figlia si svegliò, mi guardò negli occhi e disse: "Mamma, ho sognato che tu uccidevi la gente"».



2 L'utente di Reddit Akeleie
http://www.quora.com
ha descritto uno strano sogno apparentemente condiviso da lui e da un suo compagno di classe: «Quando eravamo al college, una volta ho sognato di essere in casa mia, in piedi mentre guardavo verso i boschi, e vidi il mio compagno di classe proprio là, in piedi che mi guardava. Il giorno seguente al college, lui è venuto verso di me per raccontarmi di uno strano sogno che aveva avuto. Aveva sognato di trovarsi nel bosco guardando verso una casa e di aver notato me che lo guardavo dalla finestra. Non avevo detto a nessuno di questo sogno prima che lui mi raccontasse il suo; non lo ritenevo così speciale finché non scoprii che avevamo sognato la stessa cosa».



3. Su Quora.com, Liz Bugarin
http://www.quora.com
ha parlato di un sogno presumibilmente condiviso con il fratello: «Il nostro vecchio cane era mancato e il cucciolo più piccolo era ovviamente depresso. Abbiamo iniziato a cercargli un nuovo compagno di giochi andando in giro per ricoveri locali, ma non riuscivamo a trovare quel cane che sembrava andare d'accordo con lui. Dopo un altra serata passata cercando di convincere il cagnolino a mangiare, io e mio fratello abbiamo fatto lo stesso sogno: il nostro cane giocava felicemente con un cucciolo. Il cucciolo visto nei nostri sogni era lo stesso: tricolore, un'orecchia floscia ed entrambi ci siamo ricordati vividamente... che aveva le zampe bianche. Abbiamo fatto nuovamente visita al canile quel weekend, e ci è stato mostrato un cucciolo diventato disponibile solo il giorno prima, e quindi non ancora aggiunto al loro sito Internet. Guarda caso le orecchie del nostro cane depresso immediatamente si sono rizzate e ha iniziato a giocare con il nuovo arrivato. [Il cucciolo appariva, ndt] più o meno come lo avevamo sognato io e mio fratello qualche giorno prima. Non c'è bisogno di aggiungere che l'abbiamo adottato e lui ha fatto breccia subito nei nostri cuori».

Fonte estera: http://www.theepochtimes.com

Fonte italiana: http://epochtimes.it


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
1277257
OggiOggi1037
IeriIeri1285
Questa settimanaQuesta settimana4910
Questo meseQuesto mese16349
Dall'inizioDall'inizio1277257