Su Internet e' un fiorire di gente che afferma di svegliarsi alle ore 3:33 della notte. C'e' chi afferma che sarebbe il proprio demone personale che, lasciato diventare troppo influente, vuole far vedere alla sua vittima la meta' del famoso e maledetto 666, e che chi avrebbe questi risvegli dovrebbe prenderli come un campanello di allarme per potenziare la sua spiritualita', allentando in ogni modo il potere demoniaco nella propria casa e nella propria vita. Altri hanno teorie stranissime. Vi riportiamo qui sotto qualche articolo trovato in rete attinente a questi aneddoti.


 



La storia che leggerete appartiene ad un lettore di MondoMisteri che mi ha contattato e mi ha invitato ad indagare su un fenomeno strano che gli accadeva fino a poco tempo fa.

Tempo fa ho vissuto un periodo della mia vita piuttosto strano tra il 2010 e 2013, in pratica mi svegliavo 3/4 volta la settimana puntualmente alle 3:33. Sono materialista e credo nella scienza, questo mi ha portato a pensare con certezza al classico orologio biologico ma la cosa mi disturbava a tal punto da dover spegnere il proiettore della sveglia che mi indicava l’ora sul soffitto. Convinto di questo orologio biologico mi svegliavo comunque di notte anche se non vedevo l’ora, ero sicuro che fossero le 3:33 fino quando una notte mi sveglio con occhi spalancati senza un filo di stanchezza come tutte le altre volte, rimango a letto 5/6 min, mi alzo per andare in bagno, uscito dal bagno vado in cucina a bere un bicchier d’acqua e prima di andare a letto prendo in mano il telefonino e l’ora indicata e’ 3:33!!! Il telefonino e’ circa 2 min avanti rispetto all’orologio della sala. Beh, quella notte non sono piu’ riuscito a chiudere gli occhi. Non ho detto che prima di quella sera avevo anche messo la sveglia 5 min prima delle 3:33 per essere sveglio e sentire un eventuale rumore che potesse svegliarmi nell’ora precisa, ma nulla, silenzio assoluto. Premetto che questa storia non mi succede piu’ da circa un anno, casualmente da quando ho cominciato a parlarne, prima ai colleghi poi agli amici, quasi come se mi fossi sbloccato e liberato da un peso o come se avessi esorcizzato la mia ansia. Ti scrivo questa storia perche’ su internet si trova poco e la maggior parte sono banali idiozzie soprattutto quelle in lingua inglese, pero’ evidentemente non e’ successo solo a me, come puo’ essere una coincidenza? (3:33 e non 3:35 o 4:20, perche’) inoltre sul tuo sito che tratti di molte cose non ne accenni. Vale la pena indagare?

Uno strano risveglio che sembra essere comune a tante persone. MondoMisteri ha deciso di indagare sul caso. Se qualcuno ha vissuto la stessa esperienza mi contatti in privato o pubblicamente tramite questa pagina. Cercheremo di confrontare le varie storie e tenteremo di trovare una causa comune a tutte le fonti raccolte.

Fonte: http://mondomisteri.altervista.org

 

 

Beh qualcuno potrebbe dire che è curioso, singolare e nulla più, ma quando la cosa si ripete per più notti... E guardacaso giusto...3.... Notti di seguito, incominci a cercare un nesso... E a porti delle domande...

Questa esperienza mi è capitata qualche anno fa, in questi giorni non so perchè mi è ritornata in mente...

Avevo da poco cambiato casa e coinquiline, ma non erano le prime notti che dormivo nel nuovo appartamento, comunque mi capitò di svegliarmi nel cuore della notte cosa che mi succede molto di rado.....
Ricordo che ero ben sveglia, mi sentivo riposata e lucida e non assonnata come invece purtroppo mi sveglio al mattino solitamente...ovviamente come d'abitudine guardo la mia sveglia con i suoi numeretti rossi su sfondo nero..e leggo le 3:33...
''Strano'', ho pensato, ''che coincidenza'' !!! Comunque non gli ho dato molto peso..ho faticato un po' a riaddormentarmi ...ma alla fine ci sono riuscita. Al mattino ho ripensato a quello strano risveglio ma comunque non più di tanto.
La notte successiva mi è capitato nuovamente...e questa volta ero molto curiosa di guardare la sveglia... quasi me l'aspettavo.. di nuovo le 3:33.
Beh... ero leggermente più incuriosita dalla cosa..ma per quanto mi affascini l'ignoto e tutto ciò che è misterioso, ero un po' tesa... e comunque ho cercato varie spiegazioni razionali.
Il fatto di svegliarmi in piena notte poteva benissimamente collegarsi al rumore del traffico, la mia stanza dava su una strada molto trafficata anche a quell'ora di notte, e in più i camion della nettezza urbana passavano verso quell'ora, e potevano essere questi rumori a cui non ero abituata a svegliarmi, comunque non erano le prime volte che dormivo li.
La notte successiva ho fatto molta fatica ad addormentarmi ... perchè temevo di svegliarmi di nuovo.. e così avvenne; ricordo che nel guardare la sveglia avevo la certezza che vi avrei letto la stessa ora delle due notti precedenti e così è stato.
Ero leggermente spaventata, c'erano le ragazze del piano di sopra che facevano festa e sentire che c'era qualcuno sveglio nel palazzo mi ha confortato, non ho preso sonno fino all'alba.
Nel frattempo, ho pensato di tutto, prima che erano solo coincidenze...ma una volta è una coincidenza, passi anche la seconda..ma alla terza non mi sembra più tanto una coincidenza... Ho pensato al significato che potesse avere questa sveglia notturna ad un orario preciso, troppo preciso...
Ho pensato che potesse essere riferito a qualche evento successo in passato o che dovesse ancora accadere..proprio a quell'ora.. Ho pensato anche che potesse esserci un messaggio da decifrare...e mi è venuto in mente che ad esempio il numero 33 si associa agli anni di Gesù, e che il 3 è un numero pieno di simbolismi. Da qui il pensiero di cercare nel Vangelo i versetti corrispondenti ...ma poi non avendolo a portata di mano non l'ho fatto e nemmeno in seguito.
Quando mi svegliavo non ricordavo nessun sogno o incubo che mi avesse indotto a svegliarmi, ero tranquilla al risveglio un po' di agitazione mi veniva quando scoprivo che era quell'ora, ne un minuto più ne un minuto meno... Comunque non mi è più capitato da allora e la cosa devo dire che non mi dispiace.
Dopo circa 3 anni, (ancora il numero 3.....!!!!) mi è capitato di vedere il film ''Il quarto tipo'', e quando ho visto che i protagonisti si svegliavano alle 3:33 devo dire che ho avuto un brivido, ma io non ho mai visto nessun gufo bianco!!! E poi non credo che se esistessero gli alieni si sarebbero presi la briga di rapire proprio me!!! Comunque il film l'ho visto anni dopo, quindi non è quello che mi ha influenzato. Infondo qualcuno può non vederci nulla di strano in questa storia, e probabilmente ha ragione, anch'io del resto credo che siano solo coincidenza e magari cerco il mistero dove non c'è.... Ma credo che chiunque nel vivere questa strana situazione si sarebbe posto qualche interrogativo.....

Fonte: http://inmydreamsartemisia1984.blogspot.it

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
840354
OggiOggi178
IeriIeri1215
Questa settimanaQuesta settimana3792
Questo meseQuesto mese27858
Dall'inizioDall'inizio840354