Questa settimana i resti di un grande mostro marino resti sono stati trovati di nuovo dai pescatori russi sulla costa del Pacifico. Un mostro simile è stata trovato pochi anni fa ed ha causato un enorme dibattito, sia in Internet che nei media russi, su ciò che il mostro potrebbe essere. Ed ora, qualche anno più tardi, un nuovo ritrovamento è stato scoperto da un altro gruppo di pescatori, vicino alla città di Shaktersk, sull'isola di Sakhalin (la più grande isola russa popolata). Si dice che la lunghezza dell'animale sia più di quattro metri.

 

 

2 luglio 2015

Dicono che è un animale perché non riuscivano a trovare tutte le pinne sul corpo. Assomiglia molto alla balena indiana, tuttavia ha la coda e la testa coperta di pelliccia, ed ha anche qualcosa che assomiglia a delle zampe.

 

 

Anche la testa potrebbe essere simile a quelli dei delfini, tuttavia non è noto se i delfini possono sviluppare la pelliccia sui loro corpi. Attualmente i resti sotto esame da parte delle autorità locali e degli scienziati.

 

 

Quanti misteri ci sono, in una cosa così enorme come l'Oceano Pacifico, che possono essere nascosti alla nostra vista? Dicono che probabilmente abbiamo scoperto solo una piccola parte di tutti gli animali marini, quindi questo potrebbe essere uno di quelli. Probabilmente e' una sorta di delfino mammifero dei mari del nord, che ha ottenuto la pelliccia per aiutarsi a sopravvivere in acqua più fredda, ma ancora è un mammifero ed un animale. Anche per coloro che vogliono confrontare con il mostro trovato nel 2006 (foto sotto) ecco il link:
http://englishrussia.com

 

 

Fonte estera: http://englishrussia.com

Tradotto  in italiano con Google Traduttore dal webmaster dell'Ansu.

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
803522
OggiOggi242
IeriIeri1335
Questa settimanaQuesta settimana242
Questo meseQuesto mese28308
Dall'inizioDall'inizio803522