Curiosamente fenomeni simili a quelli ricominciati a Canneto Di Caronia sono in atto, forse piu' violentemente, nella citta' di Bitlis in Turchia , nel quartiere di Mehmet Eli Bakir.

 

 

La coincidenza è senza dubbio bizzarra e l’ha sottoposta alla nostra emittente un blogger, Karel Wagner, della Repubblica Ceca (segnale anche di quanto appassioni tutto il mondo la vicenda). Nella città di Bitlis, in Turchia, alcune abitazioni di un piccolo quartiere (anche in quel caso composto da una quarantina di persone) si verificano incendi per autocombustione. Nel racconto dei residenti del quartiere di Mehmet Eli Bakir si parla di incendi spontanei di divani, tappeti, armadi, letti e piumoni. Ma anche di danni a frigoriferi e lavatrici.

Fonte: http://www.amnotizie.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
1264227
OggiOggi804
IeriIeri1211
Questa settimanaQuesta settimana804
Questo meseQuesto mese3319
Dall'inizioDall'inizio1264227