Un animale strano è stato trovato in Ucraina. Veterinari locali e zoologi affermano che non è possibile identificarlo tra tutte le specie di esseri animati, ma gli abitanti locali sono sicuri che la creatura è il Chupacabra succhia-sangue della famosa "leggenda".

 

 

E' di coloro marrone scuro, con una lana dura molto rara, una lunga coda ed un collo lungo. Il suo peso è di circa 11 libbre, la sua lunghezza e' 1,8 metri. L'animale è stato abbattuto nel quartiere Mikhailovsky del Zaporozhe quando stava cercando di intrufolarsi in un pollaio.

 

 

Questo tipo di animale non e' mai stato visto prima, ma ha le zanne e quindi deve essere un predatore. Ha qualcosa in comune con un cane, una volpe e una lontra, ma non appartiene ad alcuna di questa specie.

 

 

Gli specialisti concludono che si tratta di un ibrido o un mutante.

 

 

Ma forse tutto e' solo più semplice? Magari si tratta di una volpe malata o troppo martoriata di calvizie? Anche se è più eccitante di credere nelle leggende...

 

 

Per vedere la zona del ritrovamento premete qui .

Fonte: http://englishrussia.com

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
613869
OggiOggi291
IeriIeri933
Questa settimanaQuesta settimana2219
Questo meseQuesto mese23064
Dall'inizioDall'inizio613869