La storia che andremo a raccontare in questo video ha davvero dell'incredibile, resta da capire se si tratta solo di una credenza popolare o se c'è qualcosa di vero. Ci troviamo in un piccolo borgo medievale dell'entroterra Marchigiano, Monte San Vito, qui si racconta che un bambino centauro, per metà uomo e per metà cavallo, sia vissuto proprio in questo paese poco prima dell'inizio della prima guerra mondiale ed inoltre, per aggiungere un po' di mistero a questa storia, gli abitanti del luogo, alcune notti, sostengono di udire gemiti somiglianti al pianto di un bambino, insieme a rumore di zoccoli sul selciato.

 

 

Tutti noi abbiamo sempre creduto che il mito del centauro non avesse fondamenti reali, che fosse solo frutto di leggende, ma forse le immagini che andremo a vedere riusciranno, quanto meno, a farci sorgere qualche dubbio. Grazie ad un permesso speciale, l'inviato ha avuto la possibilità di andare a visitare la tomba del bambino, quello che ha trovato ci ha lasciato stupefatti: la foto affissa sulla sua tomba, anche se molto vecchia, ci mostrerebbe le caratteristiche equine della parte inferiore del bambino, si vedono chiaramente due zampe con degli zoccoli, quindi la leggenda sarebbe anche documentata da una foto. Non ci resta allora che guardare insieme le immagini di questa misteriosa storia.

Fonte: http://www.allourtopvideos.info

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
906309
OggiOggi494
IeriIeri1479
Questa settimanaQuesta settimana6352
Questo meseQuesto mese17251
Dall'inizioDall'inizio906309