Uno degli elementi più inquietanti della fenomenologia ufologica sono senza dubbio i rapimenti di esseri umani effettuati dalle entità che guidano gli UFO .
Ancor più degno di nota è il fatto che quasi tutti i rapiti ricordano la loro esperienza solamente sotto ipnosi cosa che prova che i rapiti subiscono una evidente manipolazione psicologica da parte delle entità che li rapiscono.
Vogliamo anche mettere in evidenza che a volte gli individui vengono rapiti addirittura nella loro stanza da letto, particolare questo da non trascurare.
A riprova del fatto che almeno una parte dei rapimenti sono reali c’è il fatto che a volte sul corpo dei rapiti sono state trovate delle cicatrici.
Altro particolare da mettere in evidenza è che alcuni individui sostengono di essere stati rapiti diverse volte, anche a distanza di vari anni.
Tale fatto farebbe pensare che in alcuni casi le entità che guidano gli UFO non scelgono a caso le persone da rapire ma con tutta probabilità tengono sotto controllo alcuni esseri umani per molto tempo per fini che non possiamo comprendere.
In alcuni casi nel corpo dei rapiti sono stati ritrovati i cosiddetti impianti che sono stati collocati nel corpo dei rapiti dagli alieni per motivi che non siamo ancora in grado di comprendere .
Come si vede sono diverse le cose che non è facile spiegare nel fenomeno dei rapimenti alieni.
Riguardo la morfologia delle entità che effettuano i rapimenti dobbiamo dire che diverse razze di alieni sembrerebbero essere coinvolte in tale fenomeno dal momento che sono stati descritti dai rapiti molteplici tipologie di entità.
Le entità più frequentemente chiamate in causa sono i cosiddetti “Grigi” ma esistono anche casi in cui i rapitori sono descritti come esseri alati altissimi simili a insetti oppure seppur raramente come esseri Rettiloidi .
A volte i rapitori vengono descritti come esseri che somigliano molto agli uomini.
Spesso i rapitori eseguono delle visite mediche o degli esperimenti sui rapiti, fatto questo che è senza dubbio inquietante perché fa pensare che le entità che guidano gli UFO considerano gli esseri umani come noi consideriamo le cavie negli esperimenti dei nostri laboratori.
Infine, a volte sotto la pelle dei rapiti vengono individuati con delle radiografie degli oggetti non identificati che in rari casi sono stati estratti dal corpo degli individui.
Quali commenti è possibile fare sulle principali caratteristiche dei rapimenti alieni?
Riguardo il fenomeno del missing time ( vuoto temporale) per cui la vittima del rapimento presenta quasi sempre un vuoto temporale corrispondente al periodo durante il quale è stata rapita è opportuno fare una considerazione.
Non possiamo sapere fino a che punto i ricordi riguardanti il vuoto temporale corrispondano agli eventi accaduti durante il missing time.
Questo è tanto più vero perché i rapiti riescono a ricordare gli eventi accaduti nel missing time quasi esclusivamente sotto ipnosi.
Non possiamo escludere che le entità aliene oppure parafisiche o anche metafisiche responsabili dei rapimenti abbiano la possibilità di fare in modo che anche sotto ipnosi i rapiti ricordino solo in parte gli eventi accaduti.
Possiamo anche pensare che tali entità riescono a controllare anche l’inconscio dei rapiti in maniera così forte da far emergere nel corso dell’ipnosi anche falsi ricordi.
Di conseguenza è possibile che gli eventi più importanti che avvengono nei rapimenti non siano mai stati descritti dai rapiti sotto ipnosi.
Tale ipotesi non può non destare molte paure e preoccupazioni che gettano senza dubbio una luce sinistra e inquietante sui rapimenti alieni.
Molto difficile da commentare sono i disturbi psicofisici ( nausea mal di testa, incubi notturni astenia etc. ) che si manifestano spesso nei giorni successivi al rapimento.
Si può ipotizzare che tali disturbi psicofisici possono essere dovuti agli esperimenti effettuati dagli alieni sui rapiti.
Tuttavia,non  possiamo non tenere presente che anche nelle ossessioni e possessioni demoniache si verificano nausea vomito ed incubi notturni.
Vogliamo ricordare che la teoria metafisica dell’origine degli UFO sostiene che dietro la fenomenologia ufologica si nascondano entità demoniache che fingono di essere alieni allo scopo di fornire agli esseri umani informazioni sbagliate riguardanti la dimensione religiosa .
Secondo i sostenitori della teoria metafisica tali informazioni sbagliate hanno lo scopo di portare fuori strada gli esseri umani allontanandoli dalle dottrine della religione cristiana.
Un’altra caratteristica molto interessante dei rapimenti  è la ciclicità che sarebbe presente in un numero non trascurabile di casi .
A nostro avviso tale ciclicità deve essere oggetto di studio degli ufologici dal momento che se si riuscisse a comprendere i motivi e le ragioni di tale ciclicità si potrebbero compiere importantissimi passi in avanti nella comprensione e nella spiegazione del mistero dei rapimenti alieni.
Tuttavia, la caratteristica che a nostro avviso deve essere commentata in maniera più approfondita è il fatto che un dato numero di rapimenti viene effettuato dai “visitatori nella camera da letto".
Tale modalità di rapimento dà luogo ad una serie di fenomeni denominati “sindrome D.I.A.N.A.” dove con questa sigla si intende “delirio individuale da aggressione notturna aliena“.
Tale modalità di rapimento fa pensare per diversi motivi ai sostenitori della teoria metafisica dell’origine degli UFO che le entità che determinano tali rapimenti siano demoni.
In primo luogo, prima dell’apparizione dei presunti alieni nella camera da letto della vittima avvengono fenomeni solitamente attribuibili a demoni o a spiriti ( apparizioni di luce, rumori strani, esplosioni, incapacità di muoversi da parte dei rapiti).
Le vittime di tali fenomeni ( soprattutto donne) vengono possedute sessualmente dalle entità demoniache abbastanza frequentemente.
Vogliamo mettere in evidenza che esistono due tipi di demoni denominati incubi e succubi che secondo i demonologi hanno rapporti sessuali con le loro vittime.
Inoltre, le vittime di questo tipo di rapimenti acquisiscono spesso delle tendenze religiose che ben si inquadrano nell’universo o per meglio dire nella nebulosa magico-esoterica-religiosa tipica della “nuova religiosità che risulta essere incompatibile con la religione cattolica.
Tali tendenze vengono non raramente rafforzate da esperienze paranormali di vario tipo .
Accade anche che le vittime di tali tipi di rapimento acquistano poteri medianici.
Concludiamo tale articolo mettendo in evidenza che a volte gli individui che subiscono questa modalità di rapimento diventano vittime di fenomeni di poltergeist ( spirito burlone).
Tali fenomeni se da un lato possono essere facilmente spiegati chiamando in causa la teoria metafisica certamente non trovano una spiegazione se prendiamo come punto di riferimento esclusivamente la teoria extraterrestre dell’origine degli UFO.
Con tutta probabilità una parte dei rapimenti è dovuta all’azione di alieni mentre la restante parte è dovuta all’azione di entità metafisiche (demoni) ed entità parafisiche provenienti da dimensioni parallele alla nostra.

Prof. Giovanni Pellegrino.

 

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
OggiOggi652
IeriIeri1702
Questa settimanaQuesta settimana4948
Questo meseQuesto mese652
Dall'inizioDall'inizio2299827