Il colonnello Shaw, insieme al suo amico Camille Spooner, aveva avuto un incontro ravvicinato con delle entità sconosciute, nel 1896. Shaw quel giorno aveva il compito di allestire una mostra di bestiame alla fiera di Fresno. Shaw e l’ amico erano in viaggio a cavallo diretti verso Stockton, quando il loro cavallo si bloccò per lo spavento.

 

 

Tre alti Alieni.
I due uomini, videro la causa dello strano comportamento del cavallo: tre alti esseri alieni sembravano cercare qualche cosa. Avevano piccole mani delicate e delle braccia esili. Non avevano i capelli sulle loro teste, ma una morbida peluria luminosa sui corpi, occhi grandi, piccole bocche e orecchie. I due testimoni oculari avrebbero raccontato in seguito alle autorità che gli esseri apparivano di una “strana” bellezza.

Lampade a forma di uovo.
Tutti gli esseri portavano con sé un sacchetto con un tubo fissato in bocca, presumibilmente per respirare. Anche se era giorno, gli esseri maneggiavano delle lampade a forma di uovo che brillavano. Questa incandescenza avrebbe illuminato una navicella spaziale in attesa nei paraggi.

Tentativo di Abduction.
Mentre gli uomini guardavano gli alieni, gli esseri comunicavano tra loro attraverso un tipo di canto senza pronunciare alcuna parola comprensibile. Gli uomini avrebbero riferito alle autorità che gli alieni avevano tentato di rapirli, ma che la grande differenza fisica tra gli umani e gli alieni aveva vanificato le loro intenzioni.

Più leggero dell’aria.
Ben presto, i tre esseri alieni si diressero verso un ponte vicino. Utilizzando le lampade sul terreno, gli alieni illuminarono il ponte, nelle cui vicinanze vi era uno strano oggetto. L’UFO era a forma di sigaro, e si librava tranquillamente sulle acque. Gli esseri sembravano essere più leggeri dell’aria, mentre si muovevano verso il loro velivolo. Sembrava che gli alieni si librassero sul terreno mentre camminavano.

UFO a forma di sigaro.
L’oggetto sembrava galleggiare in aria volando via dopo che gli esseri hanno fatto ingresso al suo interno. Shaw aveva riferito agli investigatori che, a suo parere, l’ oggetto proveniva da Marte, una teoria comune per il tempo. Questo caso insolito si è verificato il 25 novembre, ed è stato riportato da Randles Jenny, in “Contatti alieni e rapimenti.”

Fonte: http://ilmisteroufo.altervista.org


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
756771
OggiOggi1280
IeriIeri1273
Questa settimanaQuesta settimana7994
Questo meseQuesto mese21302
Dall'inizioDall'inizio756771