Presentazione dell'uscita del libro "Il Contatto Alieno del XX Secolo" sulla questione UFO e potere di stato nel mondo.

 

Questo nostro lavoro (edito dalle Ediz. Cerchio della Luna) é il primo (sia in Italia che per quanto riguarda l'estero) che affronta la questione della "presenza aliena ed il potere di stato nel mondo" a 360°: riportiamo documenti, dichiarazioni e pronunciamenti sul fenomeno Ufo e sua (in parte) natura allogena di parte di rappresentanti o ex rappresentanti dell’establishment di paesi quali gli USA, l’Australia, la Gran Bretagna, i paesi europei (tra cui l’Italia), il Medio Oriente ed Africa; inoltre riportiamo iniziative e pronunciamenti di esponenti di organismi sovrannazionali come l'ONU, il Parlamento Europeo, ecc., compreso organismi religiosi come il Vaticano. Ciò giustifica il fatto che, il file originale consta di circa 2.100 (duemilacento) pagine e 1.411 immagini di cui la maggior parte rappresentata da documenti governativi riportati –per lo più- in forma integrale, tra cui alcuni poco e per nulla noti. Questo nostro lavoro é la sintesi di oltre 40 anni di studi e ricerche (anche sul campo) sul fenomeno degli UFO svolto prima in ambito CUN e poi come ricercatore indipendente. Alla fine, qualora saranno pubblicati tutti e sei i volumi in cui é suddivisa l'opera, ai lettori saranno chiari ed evidenti -al di la di ogni ragionevole dubbio- le ragioni essenzialmente economiche, politiche, sociali e religiose di oltre 70 anni di cover-up internazionale sulla manifesta quanto indiscutibile presenza di vita intelligente aliena intorno e sulla Terra. Alla fine della lettura di tutti e sei i volumi, il cui contenuto –ribadiamo- rappresenta solo una “piccola parte” di tutto il materiale e/o dichiarazioni –più o meno ufficiali- divulgato a livello internazionale,  ai lettori saranno chiare ed evidenti le “ragioni” economiche e  socio-politiche del perché la presenza aliena (intesa come pacifico quanto rivoluzionario evento per tutta l’umanità) non può essere oggetto di alcun riconoscimento pubblico da parte dei vari governi nazionali ed organismi sovrannazionali come l’ONU, le chiese monoteiste, ecc.

Il più delle volte, per avvicinarsi alla verità delle cose, basta solo avere il “coraggio” di essere “Eretici”. Buona lettura a tutti.

Umberto Telarico.

 

Per comprare online questo libro premere qui .

 

 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
866546
OggiOggi536
IeriIeri1174
Questa settimanaQuesta settimana4596
Questo meseQuesto mese17238
Dall'inizioDall'inizio866546