Roberto La Paglia
ARCHEOLOGIA ALIENA
Edizioni Cerchio della Luna - 172 pagine - € 14,00



Un libro affascinante ricco di documenti poco conosciuti che pone numerosi interrogativi e uno su tutti: siamo soli nell’universo?
Cosa intendiamo esattamente con il termine “forme di vita” e quali sono le possibilità che altrettante vite, senzienti o meno, intelligenti o meno, possano esistere oltre la nostra?
A queste domande centinaia di persone tentano di dare una risposta; ognuno a suo modo, con i mezzi che si ritrova a disposizione. Molti di loro credono che pensare ciecamente alla razza umana come unica e irripetibile forma di vita nell’universo sia un presupposto altamente improbabile.
Archeologia Aliena affronta argomenti e reperti misteriosi e poco conosciuti al grande pubblico. Dai misteri del dna al Papiro Tulli; dagli alieni venuti dal mare alle conoscenze perdute dei Dogon; dai Nephilim alla cronologia Aliena; dalla misteriosa collezione Crespi all’Esploratore dimenticato.
Ci sono molti segni attorno a noi che non hanno apparente spiegazione. Non hanno la necessaria congruenza per essere accettati facilmente dalla scienza ortodossa e, di conseguenza, da questa vengono semplicemente ignorati o misoconosciuti. E' possibile che sia tutto così semplice o l'equazione, arricchendosi di dati, può cambiare il suo esito, tanto da andare fuori dagli schemi accettati e accettabili? L'uomo e le sue conoscenze, le opere realizzate attraverso queste, a volte ci lasciano senza parole: davvero non esiste altro che l'uomo in questa dimensione terrena a noi familiare? Veramente ciò che non è spiegabile coi classici termini di riferimento non esiste? E se invece ci fossero "altre presenze" assieme a noi, con conoscenze uguali e più alte delle nostre? In questo libro si svolge un'indagine mozzafiato su reperti misteriosi o poco conosciuti che cerca risposte sull'eterna domanda: siamo soli nell'immenso spazio?



Come trovare il libro:
http://www.ilgiardinodeilibri.it
http://www.macrolibrarsi.it
http://www.ibs.it


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
757743
OggiOggi944
IeriIeri1308
Questa settimanaQuesta settimana8966
Questo meseQuesto mese22274
Dall'inizioDall'inizio757743