Finalmente, dopo molto "peregrinare", grazie alla disponibilità dell'amico Adriano Forgione e di tutta la Redazione della X-Publishing , in allegato al n° 89 della rivista di ufologia "X-Times" (del marzo 2016), sarà pubblicato uno dei libri da me realizzati in questi ultimi tre anni. Il libro in questione è un testo (in due volumi di cui il 2° sarà pubblicato tra maggio e giugno c.a.) dedicato ai fenomeni celesti straordinari ed alcuni fortiani del passato, dalla Bibbia fino al 1947, tutti rigorosamente illustrati da stampe e disegni d'epoca.

 

Un estratto di questo libro e' scaricabile gratis da questa sezione .

 

 

Il testo, dal titolo di copertina "UFO del passato - Immagini e testimonianze di 3000 anni di contatti", è una raccolta di fenomeni celesti e di altro genere, ripetiamo tutti illustrati con ricostruzioni e disegni d'epoca, attinenti la presenza (sin dai tempi più remoti fino a quelli più recenti) di fenomeni del tutto simili a quelli che oggi vengono definiti come "ufologici" (veri e propri), e/o comunque attribuiti alla presenza ed attività di intelligenze allogene (nel senso più ampio del termine) agenti nel nostro ambito planetario e terrestre più in particolare. Tale raccolta di "fenomeni celesti straordinari" contiene molte cronache di eventi, di cui diversi (data l'epoca) con connotazioni religiose, noti, meno noti e perfino del tutto sconosciuti nell'ambito clipeologico e/o ufologico internazionale. Inoltre, alla fine del testo ho inserito la descrizione sommaria di diversi eventi ufologici moderni, con evidenti similitudini con le cronache del passato. Coloro i quali (amici e non) conoscono, anche solo per “sentito dire”, il mio accurato metodo di ricerca ed analisi, sanno che non rimarranno delusi dai contenuti di questo libro. Questa mia ricerca, costata circa due anni d'intenso lavoro, non è stata fatta con l'intento di ottenere un "guadagno economico" personale (che comunque ci auspichiamo ben venga per gli amici della X-Publishing), ma con l'intento di fornire ai ricercatori ed appassionati d'ufologia e materie connesse, nuovi spunti di conoscenza, approfondimento e ricerca. Buona eventuale lettura a Voi tutti.
Ad maiora semper.
Umberto Telarico.

 

 

Link per reperire questo libro: http://www.booxtore.it

 


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
757721
OggiOggi922
IeriIeri1308
Questa settimanaQuesta settimana8944
Questo meseQuesto mese22252
Dall'inizioDall'inizio757721