Un nuovo libro, redatto da più ricercatori del fenomeno ufologico, che non è soltanto un'antologia ufologica ma anche una raccolta di analisi sorprendenti ed originali. L'ufologia italiana condivide indagini ed aneddoti, teorie e correlazioni con le scoperte scientifiche, fatti e considerazioni a lungo termine. Il Presidente dell'Ansu, Antonio Scarano, e' uno degli autori di questo libro.

 

 

«Un saggio a più voci dove Giovanni Pellegrino ha raccolto molte delle componenti proprie della vasta fenomenologia ufologica. Da Antonio Scarano ad Antonello Lupino, da Tom Bosco a Candida Mammoliti e Umberto Telarico, dai suoi stessi originali contributi specifici a quelli con Emelinda Calabria (autrice con la quale ha condiviso alcune sezioni del libro da lui firmate). Un testo antologico variato e sconcertante, in grado di offrire al lettore un quadro abbastanza completo e attuale del fenomeno UFO e delle sue varie implicazioni». (Roberto Pinotti)


Ecco qui sotto dei link per comprare il libro online:
https://www.libreriauniversitaria.it
https://www.ibs.it
https://www.officinedizioni.com


 

Questo codice QR qui sotto è un link che porta a questa specifica pagina web, all'interno di questo sito. Il codice dentro l'immagine quadrata viene interpretato da apposite applicazioni per smartphone, e da altri software, portando direttamente alla pagina che state consultando ora.
Qr Code
1089951
OggiOggi1179
IeriIeri1742
Questa settimanaQuesta settimana4695
Questo meseQuesto mese14144
Dall'inizioDall'inizio1089951