A.N.S.U.
 
Annuncio
1

 
Statistiche
1
Visite: 742048




Mappamondo ultime visite
Motd
Benvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

Da questo sito vogliamo premiare i nostri iscritti oppure aiutare i nostri simpatizzanti esterni all'associazione.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.





uploaded_image





uploaded_image





uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui , consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.






Si consiglia la visualizzazione di questo video qui sopra a tutto schermo. Per saperne di piu' circa il Linux Ansu 2016 occorre premere qui .




I terremoti nascono da eventi cosmici?

Argomento: AstronomiaCome al solito, Viewzone mi ha dato un compito che sembrava letteralmente fuori di questo mondo. Mi hanno chiesto di indagare la teoria che alcuni grandi terremoti possono essere causati da esplosioni molto, molto lontano nell'universo. Anche se non sono del tutto convinto che questo possa corrispondere a realtà, l'evidenza dei fatti è piuttosto convincente.
Pubblicato Venerdi 12 Febbraio 2016 - 10:30 (letto 27 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Gendarmeria francese e gli ufo.

Argomento: IstituzioniIl fisico soprannominato "The Grey" ha tradotto parti di un articolo in lingua francese, che spiega come la Gendarmieria raccoglie le testimonianze ufo in Francia e rapidamente informa le basi aeree militari degli avvistamenti. Il testo contiene delle informazioni interessanti, le aree che rispetto al testo originale sono state omesse sono indicate dal solito simbolo (..) per indicare di averle saltate. Ecco il testo.
Pubblicato Giovedi 11 Febbraio 2016 - 13:18 (letto 52 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'ala volante Horten Ho 229.

Argomento: GeopoliticaL'Horten Ho IX, identificato in base al sistema di designazione RLM Horten Ho 229 e spesso erroneamente citato anche come Gotha Go 229 dall'azienda costruttrice, era un aereo multiruolo progettato dai fratelli Reimar Horten e Walter Horten per conto dell'azienda aeronautica tedesca Horten-Flugzeuge nei primi anni quaranta. Era caratterizzato dall'impostazione tutt'ala tipica dei fratelli Horten e dalla innovativa propulsione a reazione.
Pubblicato Giovedi 11 Febbraio 2016 - 09:59 (letto 39 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Voyager 1 e suoni interstellari.

Argomento: AstronomiaLa Voyager 1 continua a far parlare di sé, procurandosi diverse citazioni nei libri di storia che leggeranno i nostri posteri. Dopo essersi conquistata la fama di prima navicella spaziale a lasciare il sistema solare, la sonda della Nasa ha inviato a terra una registrazione audio davvero eccezionale, dove è possibile ascoltare per la prima volta nella storia i suoni dello spazio interstellare.
Pubblicato Mercoledi 10 Febbraio 2016 - 11:52 (letto 47 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ufologi e follie istituzionali.

Argomento: AssociazionismoEssere degli ufologi attivi vuol dire spesso trovarsi il telefono sotto controllo, ma anche azioni molto discutibili contro il proprio gruppo di appartenenza. Se si e' creato un certo rancore ed odio da parte di una fetta di ufologia italiana, contro certe strutture istituzionali, e' spesso per una carenza di lungimiranza e di capacita' di pubbliche relazioni. Questi errori sono un danno alla sicurezza nazionale, in quanto generando rancore non sarebbe facile mobilitare tutti i ricercatori di ufologia se situazioni oggi inaspettate lo richiedessero.
Pubblicato Mercoledi 10 Febbraio 2016 - 10:39 (letto 119 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

QtCAM: gestione avanzata di webcam.

Argomento: LinuxVi presentiamo QtCAM, potente software per gestire al meglio la nostra webcam/telecamera con Linux.
Pubblicato Martedi 09 Febbraio 2016 - 09:30 (letto 48 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rete di sorveglianza con Linux e Kopete.

Argomento: LinuxE' possibile realizzare una rete di videosorveglianza a bassissimo costo, a patto di usare Linux ed il multimessenger gratuito Kopete. Privati, aziende, studiosi e strutture di sicurezza possono risparmiare un sacco di soldi, garantendosi l'accesso al controllo video tramite Internet.
Pubblicato Martedi 09 Febbraio 2016 - 09:21 (letto 56 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Urss: la bomba da fine del mondo.

Argomento: GeopoliticaLa più potente mai costruita, 3.800 volte più distruttiva della nucleare di Hiroshima, fu' sganciata il 30 ottobre 1961. L'onda d'urto fece il giro della Terra tre volte, lo shock termico colpì a 270 km dall'epicentro e lo shock sismico risultò misurabile al terzo giro.
Pubblicato Lunedi 08 Febbraio 2016 - 10:13 (letto 600 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Equador: ufo, militari e tangenti.

Argomento: IstituzioniIl governo dell'Equador da anni ha ammesso alla sua popolazione l'esistenza degli ufo, ma anche la sua provenienza extraterrestre. Nonostante tutti i timori sociologici del panico e del crollo della societa' (uno dei pilastri della "segretezza ufo"), la vita nel paese e' continuata come sempre. Ecco alcune considerazioni, ipotesi ed informazioni su questo importante evento che gli ufologi italiani spesso sorvolano.
Pubblicato Sabato 06 Febbraio 2016 - 09:59 (letto 416 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Telarico e gli ufo nel passato.

Argomento: RecensioniFinalmente, dopo molto "peregrinare", grazie alla disponibilità dell'amico Adriano Forgione e di tutta la Redazione della X-Publishing , in allegato al n° 89 della rivista di ufologia "X-Times" (del marzo 2016), sarà pubblicato uno dei libri da me realizzati in questi ultimi tre anni. Il libro in questione è un testo (in due volumi di cui il 2° sarà pubblicato tra maggio e giugno c.a.) dedicato ai fenomeni celesti straordinari ed alcuni fortiani del passato, dalla Bibbia fino al 1947, tutti rigorosamente illustrati da stampe e disegni d'epoca.
Pubblicato Venerdi 05 Febbraio 2016 - 14:39 (letto 66 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Gli invasori alieni e l'autodistruzione.

Argomento: RecensioniSi e' detto che la serie di telefilm "The Invaders" fosse la parafrasi delle manovre dei sovietici infiltrati in America, incessantemente al lavoro in modo sudbolo per raggiungere i loro fini strategici. La 21° puntata della seconda serie, intitolata "The Peacemaker", contiene pero' dei dettagli interessanti, che potrebbero essere ragionati con attenzione circa le opzioni nucleari nei confronti di un invasore russo o dallo spazio.
Pubblicato Venerdi 05 Febbraio 2016 - 10:32 (letto 96 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La verita' ufficiale e la propaganda.

Argomento: DisinformazioneIntroduzione di Claudio Messora all'evento di informazione libera "È la stampa, bellezza!", organizzato da Francesca Salvador all'Alta Forum di Campodarsego (Padova) il 24 gennaio 2016.
Pubblicato Giovedi 04 Febbraio 2016 - 10:19 (letto 45 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Cosa sarebbero i doppelganger?

Argomento: ParanormaleTra le più incredibili ipotesi di complotto discusse in rete vi è quella dei sosia o cloni, anche detti doppelganger - dal tedesco: doppio camminante - espressione mutuata dal misticismo orientale, in cui attiene al fenomeno della bilocazione, presunta facoltà di manifestarsi fisicamente in due luoghi contemporaneamente. Il fenomeno della bilocazione non corrisponde a ciò che in alcune dottrine è definito 'sdoppiamento astrale', né alle cosiddette out of body experiences. Infatti, mentre il corpo astrale risulta essere di consistenza immateriale ed eterea quello bilocato è descritto come ben visibile, solido e materiale.
Pubblicato Giovedi 04 Febbraio 2016 - 10:08 (letto 74 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I piu' strani resti umani ritrovati.

Argomento: AntichiDue video fanno una presentazione di non pochi ritrovamenti di scheletri e resti umani non sempre spiegabili, ma ben poco conosciuti. Alcuni di essi sono scomparsi, dove saranno finiti? Forse la storia del mondo non e' quella che noi conosciamo?
Pubblicato Mercoledi 03 Febbraio 2016 - 10:34 (letto 137 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il primo imperatore cinese?

Argomento: AntichiQin Shi Huang (秦始皇S, Qín Shǐ HuángP, Ch'in Shih-huangW, letteralmente "Primo Imperatore della dinastia Qin"), nato con il nome di Ying Zhèng (嬴政S) (Handan, 260 a.C. – Shaqiu, 210 a.C.) è considerato il Primo Imperatore della Cina, poiché fu il primo sovrano storico a fregiarsi di tale titolo, dopo aver riunificato nel 221 a.C. tutti i regni allora divisi sotto il suo dominio. La stessa parola "Cina" viene fatta generalmente risalire a "Qin" o "Ch'in". Qin Shi Huang è particolarmente famoso per essere stato il committente dell'imponente esercito di terracotta e l'iniziatore della muraglia cinese.
Pubblicato Martedi 02 Febbraio 2016 - 10:30 (letto 69 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Le stampanti 3D: panoramica.

Argomento: ElettronicaCosa sono le stampanti 3D, a cosa servono, come funzionano, quanto costano e quali materiali vengono impiegati. Uno sguardo approfondito a questa nuova tipologia di macchinari che sta sempre più prendendo piede, utile per replicare nel mondo reale qualsiasi modello in tre dimensioni: dai prototipi agli oggetti riprodotti in scala, fino a protesi mediche e addirittura armi. La tecnologia si è evoluta rapidamente nel corso degli ultimi anni, portando inevitabilmente ad un abbattimento generale dei costi, tanto che oggigiorno con un piccolo investimento è possibile acquistare un dispositivo di questo tipo da tenere in casa oppure in ufficio. Le potenzialità sono illimitate.
Pubblicato Lunedi 01 Febbraio 2016 - 10:16 (letto 73 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il sigaro volante del 6 giugno 1983.

Argomento: AvvistamentiTre le 22.00 e le 24.00 di lunedì 6 giugno 1983 un UFO a forma di sigaro solcò i cieli della Sardegna, della Liguria, della Toscana, del Piemonte e della Lombardia, facendosi notare da migliaia di persone.
Pubblicato Sabato 30 Gennaio 2016 - 10:10 (letto 92 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'ufologia italiana ed il Linux Ansu 2016.

Argomento: ProgettiUn sistema operativo gratuito e' scaricabile gratis dal web, a sostegno delle ricerche ed attivita' dei gruppi ufologici italiani nell'anno 2016. La produzione Ansu di sistemi operativi gratuiti per le attivita' connesse con l'ufologia avviene ormai dall'anno 2003. E' stata molto curata la disponibilita' di risorse per i laboratori, per la scienza, per l'elettronica, per la multimedialita' e per la gestione di risorse sul web come portali, mappe ed account.
Pubblicato Giovedi 28 Gennaio 2016 - 21:57 (letto 197 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il caccia nazista Lippisch P.13a .

Argomento: SegretiIl Lippisch P.13a fu un intercettore sperimentale con ala a delta e mosso da uno statoreattore, progettato negli ultimi mesi del 1944 dal Dr. Alexander Lippisch per la Germania. L'aereo non superò mai la fase progettuale, ma i test effettuati nella galleria del vento dimostrarono che l'aereo aveva una eccezionale stabilità per la velocità a Mach 2.6 .
Pubblicato Giovedi 28 Gennaio 2016 - 11:53 (letto 81 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il Mig-31 come caccia sub-orbitale.

Argomento: GeopoliticaIl MiG-31 (Микояна и Гуревича МиГ-31 in caratteri cirillici, in codifica NATO "Foxhound", un tipo di cane utilizzato per la caccia alla volpe) è un caccia intercettore ognitempo supersonico sovietico-russo realizzato per rimpiazzare il MiG-25 "Foxbat". È l'unico aereo al mondo progettato esplicitamente per contrastare i missili da crociera. Non esiste un equivalente occidentale di questo apparecchio, che è il più pesante e veloce caccia oggi in servizio operativo.
Pubblicato Mercoledi 27 Gennaio 2016 - 17:49 (letto 354 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Mariotti: i terrestri e gli alieni.

Argomento: AlieniEmanuele Nusca conduce un'intervista audio all'ufologo Patrizio Mariotti, il quale spiega una sua panoramica sulle presunte razze aliene che sarebbero legate al fenomeno ufo.
Pubblicato Mercoledi 27 Gennaio 2016 - 12:50 (letto 102 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il drone ad ali dinamiche X-56A.

Argomento: GeopoliticaIl Lockheed Martin X-56A è un velivolo senza pilota (UAV) ,progettato per testare tecnologie di volo "alta quota, grande autonomia" (high altitude, long endurance - HALE), un progetto per un ricognitore senza pilota. Contribuirà inoltre a raccogliere conoscenze per il progetto del futuro X-54 "low-boom" per l'abbattimento dell'impatto sonoro degli aerei supersonici, e per un trasporto aereo a bassa emissione inquinante.
Pubblicato Mercoledi 27 Gennaio 2016 - 11:36 (letto 116 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Scorpion e K-129 affondati: scontro Usa-Urss?

Argomento: SegretiWASHINGTON - E' una delle più spaventose tragedie del mare, e ricorda "Caccia a Ottobre Rosso", il film con Sean Connery tratto dal libro di Tom Clancy. Si consuma tra il 22 e il 27 maggio del '68, all' apice della Guerra Fredda, in pieno Oceano Atlantico, in circostanze misteriose. Proveniente dal Mediterraneo, dove aveva incrociato dall'Italia alla Turchia con la Sesta Flotta, il sommergibile atomico Scorpion viene dirottato all'improvviso alle isole Canarie: deve spiare su una squadra navale sovietica che staziona nelle vicinanze.
Pubblicato Martedi 26 Gennaio 2016 - 16:29 (letto 112 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Patrizio Mariotti intervistato in radio.

Argomento: TeorieDavid Gramiccioli intervista l'ufologo Patrizio Mariotti per Radio Ies circa ufo, alieni, le ricerche di Malanga, rapimenti di esseri umani ed attivita' ufo presso i Monti Sibillini. La trasmissione e' del 2012 e fortunatamente la vampa solare non ha colpito la Terra solo perche' e' avvenuta in una direzione siderale diversa .
Pubblicato Martedi 26 Gennaio 2016 - 13:37 (letto 74 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Video: la Battaglia di Los Angeles.

Argomento: IstituzioniVideo integrale, con un tono drammatico, di un famoso evento ufologico negli Usa pochi mesi dopo l'attacco giapponese di Pearl Harbor. Viene presentato qui nella sua versione originale, senza musica o altro audio o video inserito a posteriori.
Pubblicato Martedi 26 Gennaio 2016 - 13:06 (letto 129 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Heinkel Lerche, caccia VTOL nazista.

Argomento: SegretiL'Heinkel Lerche ("Allodola") era il nome di una serie di progetti effettuati dalla società tedesca costruttrice di aerei Heinkel, tra il 1944 ed il 1945, per un rivoluzionario caccia VTOL e da attacco al suolo durante la seconda guerra mondiale.
Pubblicato Lunedi 25 Gennaio 2016 - 10:02 (letto 79 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Gli ufo marini ed artici secondo Prikhodko.

Argomento: Zone_ufoIl capitano di primo rango Vladimir Prikhodko, direttore di una organizzazione di ricerca pubblica per gli studi sottomarini, ha osservato che la Russia, gli Stati Uniti e la Cina stanno spendendo miliardi nello spazio, quando potrebbe essere necessario spendere soldi qui… Giù nelle profondità del mare, sotto le calotte polari blu, dove, dice, si nascondono gigantesche macchine aliene.
Pubblicato Domenica 24 Gennaio 2016 - 11:55 (letto 156 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Una base ufo nei Carpazi ucraini?

Argomento: Zone_ufoQuesta indiscrezione è stata resa pubblica dai curatori del sito Extranotix secondo i quali gli ufologi della regione di Zakarpattia Oblast, in Ucraina, sarebbero convinti di aver individuato una base aliena che si nasconderebbe nei desolati territori dei Carpazi ucraini. Una zona particolarmente calda per quanto riguarda gli avvistamenti di strani oggetti volanti non identificati, che in questi ultimi tempi sembrano imperversare con sempre maggiore frequenza in tutta la regione.
Pubblicato Domenica 24 Gennaio 2016 - 09:49 (letto 101 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il disco nazista Focke Rochen.

Argomento: SegretiIl Focke Rochen (in tedesco razza) anche conosciuto come Focke-Wulf Schnellflugzeug (aereo veloce) o Focke-Wulf VTOL, era il progetto di un aereo VTOL tedesco della seconda guerra mondiale.
Pubblicato Sabato 23 Gennaio 2016 - 09:37 (letto 107 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'ufologo Umberto Telarico.

Argomento: UfologiPubblichiamo la scheda di Umberto Telarico.
Pubblicato Venerdi 22 Gennaio 2016 - 20:39 (letto 74 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Panico da un'ondata ufo: cosa fare?

Argomento: PericoliImmaginiamo quello che oggi e' quasi impensabile, dove vivete la gente viene terrorizzata da notizie di ufo che scorrazzano per i cieli. Nonostante gli inviti alla calma, quello che si vede in televisione non puo' che spaventare maggiormente i cittadini. Sta' per esserci panico e violenza, cosa potete fare?
Pubblicato Venerdi 22 Gennaio 2016 - 11:13 (letto 349 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Falsi ufo del potere: il Blue Beam.

Argomento: DisinformazioneUn buon documentario in video offre una panoramica su come il cosiddetto progetto Blue Beam potrebbe fingere attivita' ufo, a scopo di manipolazione militare o delle masse.
Pubblicato Venerdi 22 Gennaio 2016 - 10:24 (letto 107 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Polyus: satellite sovietico da guerra.

Argomento: AstronauticaIl prototipo del Polyus conteneva mezzi di difesa sia contro le armi antisatellite sia contro le armi a fascio d'energia, ma secondo Kornilov si voleva solo condurre test di avvicinamento e attracco. Un cannone era montato sul Polyus per la difesa contro le armi ASAT. Un sistema di puntamento ottico per il cannone difensivo è stato incluso in aggiunta ad un sensore di avvistamento radar. In questo modo le armi ASAT ostili potrebbero essere individuate passivamente, senza generare segnali rintracciabili. Gli esperimenti per verificare l'efficacia delle nuvole di bario contro i fasci di particelle diffusi dovevano pure loro essere condotti dal Polyus.
Pubblicato Giovedi 21 Gennaio 2016 - 15:57 (letto 134 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il caccia discoidale Chance Vought.

Argomento: GeopoliticaIl Chance Vought V-173, e la sua versione definitiva XF5U, era un progetto per un caccia con capacità STOL (Short Take Off and Landing, decollo e atterraggio corti). Sviluppato negli Stati Uniti negli anni quaranta adottava una caratteristica ala discoidale, che gli conferì i soprannomi di 'Flying Flapjack' o 'Flying Pancake'. Il progetto nacque negli anni trenta da un'idea di Charles Zimmerman e fu abbandonato nel 1947. Nessun V-173 o XF5U prese mai servizio (furono costruiti infatti solo due prototipi, di cui uno solo volante).
Pubblicato Giovedi 21 Gennaio 2016 - 10:06 (letto 209 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Conferenza a Viadana sulle scie chimiche.

Argomento: CospirazionismoConferenza sulla modifica climatica/meteorologica organizzata da "ViadanaCSC" e "Associazione Strada Comune", in collaborazione con "GALILEO chemtrails research team" e con il patrocinio del Comune di Viadana (MN).
Pubblicato Mercoledi 20 Gennaio 2016 - 19:34 (letto 80 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Garfagnana: ufo, nani e Rettiloidi.

Argomento: Zone_ufoLa Garfagnana è una terra magica; folklore, magia, mistero e leggende sono parte integrante di questo luogo a suo modo incantato. Guaritori, segnatori, operatori dell’ occulto, convivono con gnomi, folletti, fate, streghe, buffardelli e linchetti. Fra i tanti posti misteriosi della Garfagnana, il Monte Palodina si distingue per una serie di avvistamenti, testimonianze e leggende che si susseguono negli anni. Il Monte Palodina, alto 1171 metri, è il bancone panoramico sulla valle del Serchio e il vicino Appennino.
Pubblicato Mercoledi 20 Gennaio 2016 - 19:25 (letto 73 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'Italia verra' attaccata con droni?

Argomento: PericoliSono ormai decine i droni di varia fabbricazione (cinese e serba prima di tutto) che secondo il Pentagono sono in mano allo Stato Islamico di Abou Bakr al-Baghdadi. I primi due sono stati individuati dagli americani nella estate del 2014: erano droni con caratteristiche militari, ma armati solo di telecamere e sensori per la perlustrazione di ampie aree di terreno.
Pubblicato Martedi 19 Gennaio 2016 - 17:24 (letto 106 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Referenze
1

 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 519 | Commenti: 0
 
Testimonial
1



Per ascoltare di questo personaggio virtuale cliccate quando appare (appena sotto) l'icona della freccia rivolta verso destra, l'audio potrebbe non partire subito se il server remoto fosse rallentato.
 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti
 
Satira
1
Ecco alcune immagini casuali per un poco di allegria, NON prendetele seriamente.


 
Segnalazione
1

 
Calendario
1
Data: 13/02/2016
Ora: 03:21
« Febbraio 2016 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo in lingua italiana.


Freely inspired to Mollio template