Statistiche
1
Visite: 661285




Mappamondo ultime visite
MotdBenvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

Da questo sito vogliamo premiare i nostri iscritti oppure aiutare i nostri simpatizzanti esterni all'associazione.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.












uploaded_image








uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui
consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.





India: l'antica Colonna di Ashoka.

Argomento: AntichiA Delhi, india, esiste una sorprendente colonna di ferra che, nonostante siano passati almeno 15 secoli dalla sua realizzazione, non presenta segni di ruggine ed è così impenetrabile alla corrosione che la tecnologia moderna non riesce ad eguagliarne la struttura.
Pubblicato Lunedi 21 Luglio 2014 - 17:53 (letto 20 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La stazione spaziale a ciambella.

Argomento: AstronauticaLo scrittore Willy Ley (consulente per l’Air Force e la NASA) e lo scienziato della NASA Wernher Von Braun (ideatore dei razzi e delle navette USA che portarono l’uomo in orbita e sulla Luna), nel 1963 pensarono che i tempi potessero essere maturi per la costruzione di una stazione spaziale e ne idearono una a forma di ciambella o ruota.
Pubblicato Lunedi 21 Luglio 2014 - 17:32 (letto 24 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Misteriosi tunnel sottomarini.

Argomento: AlieniSotto il mare ci sarebbe una vera e propria rete di tunnel segreti simili a quelli presenti su Marte, secondo quanto sostenuto da un ricercatore spagnolo che li ha avvistati con Google Earth.
Pubblicato Lunedi 21 Luglio 2014 - 17:15 (letto 47 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rimpac 2014: Usa e Cina insieme.

Argomento: GeopoliticaAlle grandi manovre nel Pacifico hanno partecipato quest'anno anche le forze militari cinesi, nonostante questo gli americani hanno mostrato nuovi prototipi in azione, come se i cinesi fossero gli alleati della guerra che verra' combattuta un giorno nella zona. Negli anni scorsi alle manovre Rimpac hanno partecipato navi russe, quest'anno per protesta per la crisi Ucraina sono assenti ma tutto lascia pensare che alla prossima edizione anche Mosca mandera' ancora un suo contingente.
Pubblicato Venerdi 18 Luglio 2014 - 20:04 (letto 58 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Canneto di Caronia: ritorna la paura.

Argomento: PericoliUna presa elettrica in uno sgabuzzino che si scioglie, il fumo che invade la stanza ma, soprattutto, non entra in funzione il “salvavita” e non scatta l’allarme. Poi, a distanza di poche ore, un televisore che si incendia. A Canneto di Caronia, frazione salita alla ribalta mondiale 10 anni fa, per incendi provocati da campi elettromagnetici la cui origine non è mai stata spiegata, ritorna la paura anche perché l’episodio della presa auto-incendiatasi, avvenuto a mezzogiorno, e quello del televisore verificatosi alle 18 non sono che gli ultimi di una serie di fatti che hanno messo in allerta gli abitanti del borgo. Dall’inizio dell’anno, infatti, sono numerosi incendi e black out che destano sospetto tra i residenti della via Mare.
Pubblicato Mercoledi 16 Luglio 2014 - 14:44 (letto 149 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ufficiale: gli animali hanno una coscienza.

Argomento: PolemicheNel 1986 Konrad Lorenz, etologo di fama mondiale, dichiarò “Sono pienamente convinto che gli animali hanno una coscienza. L’uomo non è il solo ad avere una vita interiore soggettiva, ma è troppo presuntuoso. Il fatto che gli animali abbiano una coscienza “solleva dei problemi”. Forse l’uomo ha paura, perché riconoscendo una vita interiore agli animali sarebbe costretto a inorridire per il modo in cui li tratta”. Oggi la scienza lo conferma: eminenti scienziati internazionali (ricercatori cognitivi, neurofarmacologi, neurofisiologi, neuroanatomisti e neuroscienziati computazionali) hanno sottoscritto un atto ufficiale, la “Dichiarazione di Cambridge sulla Coscienza” nella quale confermano che “gli esseri viventi sono coscienti e consapevoli allo stesso livello degli esseri umani”.
Pubblicato Venerdi 04 Luglio 2014 - 16:12 (letto 64 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

20 anni di rilevazioni di lampi gamma.

Argomento: AstronomiaUn eccezionalmente brillante lampo gamma è stato osservato dall’apparecchio russo “Konus”, sull’unità americana “Wind”. La sua origine non è stata ancora stabilita, e dopo la registrazione del lampo gamma, i ricercatori stanno cercando di ritrovare lo stesso oggetto nelle altre bande dello spettro.
Pubblicato Martedi 01 Luglio 2014 - 19:59 (letto 74 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

2000/2013: asteroidi esplosivi.

Argomento: PericoliQuanti asteroidi di dimensioni sufficienti da destare preoccupazione sono caduti sul nostro pianeta dal 2000 a oggi? La domanda è tutt'altro che oziosa: come ci ricorda il meteorite che nel febbraio del 2013 precipitò in Russia, anche senza scomodare l'estinzione dei dinosauri un asteroide abbastanza grande potrebbe provocare seri danni se cadesse in una zona popolata.
Pubblicato Martedi 01 Luglio 2014 - 19:45 (letto 89 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Accusa: Bongiovanni e' un mistificatore!

Argomento: PersonaggiUn ufficiale di pubblica sicurezza di Merida, Yucatan (Messico) ha dichiarato in una intervista rilasciata al quotidiano online Milenio Novedades di aver conosciuto Bongiovanni e che può provare che si tratta di un ciarlatano.
Pubblicato Martedi 01 Luglio 2014 - 19:31 (letto 107 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Li Ching-Yun visse per 256 anni?

Argomento: PersonaggiSecondo quanto riportato dai necrologi del New York Times e del Time Magazine del 6 Maggio 1933, il signor Li Ching-Yun morì dopo aver cresciuto 180 discendenti e dopo aver seppellito 23 mogli all’incredibile età di 256 anni.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:54 (letto 89 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il mistero della fine di Cahokia.

Argomento: AntichiUn misterioso incendio ha distrutto una delle più grandi civiltà del Nord America. La città di Cahokia, i cui segreti si trovano custoditi nel sottosuolo di St. Lousi, Missouri, è stata cancellata da una potentissima fiammata avvenuta intorno al 1170. Dopo il disastro, lo stile di vita della città è radicalmente cambiato: sono state costruite enormi mura di difesa, edifici fortificati e un simbolo solare è stato integrato nel design. Cosa metteva tanta paura agli abitanti di Cahokia? I dettagli di uno sconcertante mistero della storia.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:41 (letto 121 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Somalia: i droni sono un pericolo.

Argomento: PericoliUn rapporto ONU dice che le operazioni dei droni sulla Somalia sono illegali e mettono a rischio la navigazione aerea.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:27 (letto 99 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un chip vecchio di 450 milioni di anni?

Argomento: Ufo_antichiAlcuni pescatori locali della città di Labinsk, nella regione di Kuban in Russia, sono stati protagonisti di un insolito ritrovamento archeologico, che ha fatto parlare di un ”chip alieno“.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:18 (letto 148 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

1990: ufo distrugge radar sovietico.

Argomento: IstituzioniPoco dopo la mezzanotte del 13 settembre 1990, il radar a lungo raggio della stazione di tracciamento di Kubyshev, rilevò sui propri schermi un oggetto volante non identificato a 60 miglia (100 Km) dalla base. Il personale di sorveglianza descrisse in seguito il "blip", associandolo a quello prodotto da un bombardiere strategico. Una volta "agganciato" l'oggetto, il dispositivo elettronico di identificazione IFF (Identify Friend of Foe) fallì il proprio compito, non consentendo agli operatori di accertare se si trattava di un aereo "nemico" o "amico".
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:11 (letto 206 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Iran: antica citta' di esseri piccoli.

Argomento: AntichiUn antico borgo nel sud della provincia di Khorasan, Iran, stupisce per le sue dimensioni estremamente ridotte. Inoltre, nel 2005, a poca distanza dalla città in miniatura, fu trovato il corpo di un individuo di appena 25 cm . Gli archeologi hanno trovato la città degli esseri umani più piccoli del mondo.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:00 (letto 97 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I jinn islamici e gli alieni.

Argomento: AlieniLa mitologia proto-araba è ricca di riferimenti a esseri celesti dagli incredibili poteri, all’apparizione di luci nel cielo, alla presenza di manufatti tecnologici dalle magiche proprietà. Il termine arabo jinn (dal verbo jānn, celare, in italiano spesso tradotto come "genio") indica, nella religione pre-islamica e in quella musulmana, una entità soprannaturale intermedia fra mondo angelico e umanità, che ha per lo più carattere maligno, anche se in certi casi può esprimersi in maniera benevola e protettiva.
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 22:39 (letto 225 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Sentinel, il satellite anti oggetti spaziali.

Argomento: AstronauticaLa caduta sulla Terra degli asteroidi capaci di distruggere un'intera città capitano più spesso rispetto alle previsioni. Dal 2000 al 2013 sono avvenuti 26 cataclismi provocati dagli asteroidi paragonabili per la potenza distruttiva all'esplosione della bomba atomica che distrusse Hiroshima.
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 20:35 (letto 102 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Fascia di antimateria attorno alla Terra.

Argomento: AstronomiaMILANO - I fisici teorici lo avevano previsto, ora il satellite russo Pamela con a bordo anche strumenti italiani dell’Infn lo ha scoperto e dimostrato. Intorno alla Terra assieme alle fasce di particelle «normali» intrappolate dal campo magnetico ci sono anche particelle di antimateria. Anzi formerebbero addirittura una fascia intorno al pianeta. La loro caratteristica fondamentale è di avere una carica elettrica opposta a quella delle particelle normali. Così ci sono i positroni positivi che sono le antiparticelle degli elettroni negativi. Se i due tipi di particelle vengono in contatto si distruggono a vicenda, si annichilano come dicono i fisici.
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 20:26 (letto 153 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il Sugghiu, il chupacabras siciliano.

Argomento: AlieniL’orripilante animale dal volto quasi umano e col corpo da rettile viene di tanto in tanto avvistato nelle zone umide dell’isola e di un po’ tutto il Sud Italia. Un “sopravvissuto” della Preistoria o una creatura aliena “dimenticata” sulla Terra?
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 20:12 (letto 143 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Quando l'X-45 era ancora un prototipo...

Argomento: GeopoliticaIl Bird of Prey fu un velivolo sperimentale segreto (black project = progetto nero) inteso a dimostrare la tecnologia stealth, sviluppato inizialmente dal Phantom Works, reparto di ricerca e sviluppo avanzato dell'azienda statunitense McDonnell Douglas e poi, dopo la sua acquisizione, dalla Boeing.
Pubblicato Lunedi 09 Giugno 2014 - 12:02 (letto 216 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I nuovi aerei-radar russi A-100.

Argomento: GeopoliticaIn Russia decollerà presto il nuovo, modernissimo velivolo da ricognizione di allarme e controllo aereo modello A-100. L’aeromobile sostituirà su richiesta il suo omologo dell’aeronautica militare russa A-50. Gli aeromobili della nuova generazione A-100, la quinta, permetteranno di migliorare notevolmente le opportunità per l'esplorazione, il pattugliamento ed il controllo radar. Inoltre essi sono abbastanza più grandi dei loro predecessori ammodernati, gli A-50U.
Pubblicato Giovedi 05 Giugno 2014 - 15:49 (letto 354 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Elettricita' trifase 100.000 anni fa'?

Argomento: Ufo_antichiNel 1998 John J.Williams un ingegnere elettrico scopri’ quello che aveva le sembianze di un connettore elettrico, spuntare dal terreno. Scavo’ e trovo’ una spina a 3 punte incorporata in una piccola roccia. Secondo Williams la curiosa pietra fu rinvenuta durante un‘escursione in una zona rurale dell’America del Nord, lontano da insediamenti umani, complessi industriali, areoporti, fabbriche e impianti elettrici ed elettronici.
Pubblicato Lunedi 02 Giugno 2014 - 11:16 (letto 236 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I segnali radio per le emergenze.

Argomento: ElettronicaCome si trasmette un segnale radio? Come arrivare ad una distanza più grande possibile, utilizzando mezzi di emergenza? Tutte le risposte in questo semplice ed interessante articolo che spiega facilmente come inviare un segnale radio nell'etere.
Pubblicato Giovedi 29 Maggio 2014 - 19:48 (letto 129 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I bambini verdi di Woolpit.

Argomento: AlieniThe Green Children di Woolpit, una storia fantastica che potrebbe nascondere molte verità, ed essere legata alla esistenza di vita extraterrestre male interpretata in passato dall'ignoranza e l'incomprensione.
Pubblicato Mercoledi 21 Maggio 2014 - 22:17 (letto 190 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Nasa: gli ufo antichi secondo Stothers.

Argomento: Ufo_antichi La NASA ha pubblicato una relazione riguardante le antiche raffigurazioni UFO, dal titolo "Oggetti volanti non identificati nell'antichità classica", redatta da Richard B. Stothers. Richard B. Stothers, che si era laureato presso l'università di Harvard, ha pubblicato quattro articoli sulla rivista Astrophysical Journal, ed è stato anche un membro del Goddard Institute for Space Studies della NASA fino alla sua morte nel 2011.
Pubblicato Mercoledi 21 Maggio 2014 - 22:07 (letto 177 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

TorrApk, lo app store che aiuta l'economia.

Argomento: ProgrammareDelle volte tutti dovremmo appoggiare progetti fatti da italiani, per contribuire a far restare in Italia cervelli e soldi. TorrApk distribuisce gratis applicazioni Android gratuite, consentendo la pubblicita' dei nostri programmatori (con un beneficio di immagine ai loro progetti a pagamento che "attirano" soldi verso l'Italia). Intanto una collezione italiana di app gratuite non puo' che giovare ai nostri consumatori. Se potete aiutate a far conoscere a tutti l'esistenza dello store italiano TorrApk, descritto nell'articolo qui sotto. Commento del webmaster del portale Ogigia.
Pubblicato Domenica 18 Maggio 2014 - 10:35 (letto 160 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

NSA: malware in milioni di computer.

Argomento: CospirazionismoA volte il PC risulta estremamente lento, poi ci accorgiamo che sta faccendo uno dei soliti aggiornamento-dati di routine. Tutto normale ? in genere si. Ma non sempre o almeno non sempre per tutti. La NSA, l'agenzia di intelligence degli Stati Uniti, utilizza su larga scala dei software dannosi, dei malware con cui effettua delle attività di monitoraggio. L'agenzia americana di informazioni NSA, le cui attività di sorveglianza sono regolarmente fonte di rivelazioni, ha sviluppato dei malware informatici che vengono utilizzati su larga scala e che permettono di "piratare" i dati di milioni di computers, come dicono gli ultimi documenti di Edward Snowden.
Pubblicato Giovedi 15 Maggio 2014 - 21:02 (letto 110 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Si puo' sostituire il DNA degli esseri umani.

Argomento: PericoliGià dimostrata valida su altre specie di primati, nell'uomo la nuova tecnica, che riguarda il DNA mitocondriale (mtDNA), presenta qualche problema in più, ma apre le porte allo sviluppo di una terapia genica per le malattie ereditarie del mtDNA. Un bambino nato a seguito di questa procedura sarà figlio genetico della madre, ma porterà i geni mitocondriali sani della donatrice.
Pubblicato Giovedi 15 Maggio 2014 - 20:16 (letto 117 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il trasmettitore a spinterometro.

Argomento: ElettronicaUn trasmettitore a spinterometro (o a scintilla) è un apparecchio per generare onde elettromagnetiche a frequenza radio. Questi apparecchi servirono come trasmettitori per la maggior parte di sistemi per la telegrafia senza fili per i primi tre decenni della radio (1885-1916) e le prime dimostrazioni di radio funzionanti furono condotte usando essi. Negli ultimi anni furono sviluppati trasmettitori più efficienti basati sugli alternatori ad alta velocità di Alexanderson e generatori ad arco di Poulsen (sicuramente già inventati e provati da Tesla), comunque i trasmettitori a spinterometro erano ancora preferiti da molti operatori.
Pubblicato Giovedi 15 Maggio 2014 - 20:14 (letto 101 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

1988: i telefilm sulla guerra contro Marte.

Argomento: RecensioniLa guerra dei mondi (War of the Worlds) è una serie televisiva statunitense di fantascienza in 43 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di 2 stagioni dal 1988 al 1990. La serie è un'estensione del film del 1953 La guerra dei mondi e incorpora diversi aspetti dell'adattamento radiofonico e del romanzo originale di H.G. Wells.
Pubblicato Mercoledi 14 Maggio 2014 - 13:38 (letto 142 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Sorveglianza elettronica: vi stanno spiando?

Argomento: ElettronicaQuesto documento e’ stato scritto da un esperto, con una ampia reputazione nel campo dei metodi e delle tecniche investigative. Questo materiale e’ basato unicamente sulle esperienze dell’autore, il quale non e’ un legale, pertanto il presente articolo non offre consulenza. Fate pertanto attenzione, poiche’ questo documento non asserisce la legalita’ dei metodi qui di seguito descritti, ne’ incoraggia all’utilizzo di tali tecniche senza un adeguato consiglio da parte di un legale.
Pubblicato Lunedi 12 Maggio 2014 - 17:50 (letto 175 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Telefono intercettato, che fare?

Argomento: ElettronicaQuante volte vi siete chiesti "Ma come faccio a sapere se sono intercettato?". Vi sarete di certo domandati, una volta o l'altra, "Come capire se il mio telefonino è sotto controllo?". La problematica delle intercettazioni dei telefoni cellulari e di come fare a capire se il proprio telefono cellulare è intercettato non è banale.
Pubblicato Lunedi 12 Maggio 2014 - 17:47 (letto 218 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Myasishchev M-55, laboratorio stratosferico.

Argomento: SegretiIl Myasishchev M-55 (nome in codice NATO: Mystic-B) è un aereo per ricerche geofisiche da alta quota, sviluppato da OKB Myasishchev in Unione Sovietica. Ha uno scopo simile al Lockheed ER-2, ma con una fusoliera doppia di coda. E 'uno sviluppo del bimotore della Myasishchev M-17 Stratosphera, con un più alto peso massimo al decollo. Il primo aereo di questa serie è decollato 16 agosto 1988. Nel 1993 c'erano sei esemplari costruiti.
Pubblicato Sabato 10 Maggio 2014 - 18:39 (letto 171 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'applicazione per soli iscritti Ansu.

Argomento: ServiziChi aderisce all'Ansu deve poter disporre di risorse di comunicazione, aggiornamenti della situazione ed altri servizi. Se queste risorse si possono concentrare su supporti mobili (tablet, videocellulari, ecc. ecc.), per esempio con un'applicazione Android, allora le operazioni sul territorio ne verranno sicuramente avvantaggiate.
Pubblicato Giovedi 08 Maggio 2014 - 15:17 (letto 99 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La chat Ansu inserita in diversi sistemi.

Argomento: ServiziTra i principi operativi di un'organizzazione nazionale ci dovrebbe anche essere la sincronizzazione dei sistemi, ovvero una diramazione dell'interoperabilita'. Diverse risorse, strutture o attrezzature dovrebbero essere in grado di comunicare e di poter agire in coordinazione. La nuova Chat Ansu, accessibile per i nostri soli iscritti in regola con l'adesione, segue queste filosofie.
Pubblicato Mercoledi 07 Maggio 2014 - 19:39 (letto 87 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'applicazione Web Ansu per Android.

Argomento: ServiziPer facilitare la consultazione e l'utilizzo delle risorse Ansu da dispositivi mobili (tablet, videocellulari, smartphone, palmari, ecc. ecc.) esiste un'applicazione per Android chiama Web Ansu. Scaricabile gratis, e' disponibile:
1) in una versione per tutti, chiunque puo' utilizzarla senza pagare;
2) un'altra versione specializzata per i soli iscritti Ansu (per facilitare le attivita' nei servizi riservati);
3) ed infine un "pezzo unico" rappresentato dall'applicazione dedicata al solo Presidente dell'Ansu (che ha cosi' facilitazioni nella gestione del gruppo nazionale dal suo cellulare).
Pubblicato Lunedi 05 Maggio 2014 - 13:12 (letto 234 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

David Icke e' un agente segreto inglese?

Argomento: PersonaggiL’ex spia dell’MI5 David Shaylor avrebbe sostenuto che David Icke è un agente della disinformazione. Ma, Shaylor “ha anche omaggiato David Icke“, dicendo che è il Figlio di Dio e che il mondo è controllato da lucertole mutaforma. Shayler ha dichiarato: “David ha svolto un enorme importante lavoro. Lo vedo come il Giovanni Battista del mio Cristo. Gli ho parlato al telefono e ha suggerito d’incontrarci“. What renegade MI5 officer David Shayler did next
Pubblicato Giovedi 01 Maggio 2014 - 12:32 (letto 231 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 363 | Commenti: 0
 
Grafica
1
Da qui potete scegliere il vostro tema grafico preferito del nostro sito, la vostra scelta restera' memorizzata per i vostri futuri accessi al portale.

 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti
 
Satira
1
Ecco alcune immagini casuali per un poco di allegria, NON prendetele seriamente.


 
Calendario
1
Data: 24/07/2014
Ora: 16:43
« Luglio 2014 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo in lingua italiana.


Freely inspired to Mollio template