Statistiche
1
Visite: 663324




Mappamondo ultime visite
MotdBenvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

Da questo sito vogliamo premiare i nostri iscritti oppure aiutare i nostri simpatizzanti esterni all'associazione.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.












uploaded_image








uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui
consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.





10 modi per alcalinizzare il corpo.

Argomento: VarieAlcalinizzare il corpo è fondamentale. L’acidità del corpo condiziona le malattie, l’eccesso di peso e molti altri problemi di salute. Fortunatamente, rendere il corpo più alcalino ( l’opposto di acido) è facile.
Pubblicato Martedi 29 Aprile 2014 - 20:26 (letto 239 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Italia: scoperto come salvare le api?

Argomento: NaturaSecondo recenti risultati di ricerca, dal 2009 si sono avuti i primi, clamorosi successi nel proteggere le api. In Italia la semina di mais di quell'anno, priva di neonicotinoidi, non aveva registrato quella che da almeno un decennio era stata una preoccupante moria delle colonie di api. Il divieto di rivestire le sementi con l'insetticida imposto dal governo italiano aveva fatto miracoli, a giudicare dai dati più freschi raccolti sul campo da ricercatori, apicoltori e autorità regionali.
Pubblicato Martedi 29 Aprile 2014 - 20:13 (letto 104 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

23 luglio 2012: una super vampa solare.

Argomento: AstronomiaDue espulsioni di plasma dalla corona solare avvenute a breve distanza l'una dall'altra hanno provocato una tempesta magnetica di intensità mai registrata finora. Lo rivela l'analisi dei registrati dalle sonde spaziali. Se avesse investito la Terra, avrebbe fatto impallidire gli effetti di quella che, nel 1989, fece saltare per nove ore la rete elettrica canadese.
Pubblicato Martedi 29 Aprile 2014 - 19:56 (letto 92 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I russi possono bloccare i sistemi Aegis?

Argomento: SegretiE’ il sito Vineyard of the Saker, e più precisamente la reazione di Saker a un intervento di uno dei suoi lettori, che ha attirato la nostra attenzione su un recente incidente di particolare interesse… Fissiamo bene tale giudizio perché le circostanze e l’ambiente politico-militare danno alla notizia, al suo presupposto implicito, all’eventuale inesattezza della fonte con tutte le domande che suscita, una particolare importanza: si tratta di un punto riguardante lo scontro nel sistema di comunicazione e nel tecnologismo tra Russia e Stati Uniti (blocco BAO), in connessione alla crisi ucraina e alle tensioni che suscita.
Pubblicato Martedi 29 Aprile 2014 - 19:42 (letto 269 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La UEE rende la Russia una superpotenza.

Argomento: GeopoliticaI presidenti di Russia, Bielorussia e Kazakistan Vladimir Putin, Aleksandr Lukashenko e Nursultan Nazarbaev hanno in programma di firmare la creazione dell’Unione economica eurasiatica (UEE) alla fine di maggio. Dopo la ratifica da parte dei parlamenti nazionali il 1 gennaio 2015, il trattato istitutivo sarà effettivo. Armenia e poi Kirghizistan potranno presto seguire questi tre leader. Nel frattempo, un forum anti-eurasiatico ha recentemente avuto luogo a Almaty, i cui partecipanti hanno espresso il parere che l’UEE per la Russia non sia un progetto economico ma geopolitico che ne rafforza il ruolo di superpotenza.
Pubblicato Martedi 29 Aprile 2014 - 19:28 (letto 457 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rete di sorveglianza con Linux e Kopete.

Argomento: LinuxE' possibile realizzare una rete di videosorveglianza a bassissimo costo, a patto di usare Linux ed il multimessenger gratuito Kopete. Privati, aziende, studiosi e strutture di sicurezza possono risparmiare un sacco di soldi, garantendosi l'accesso al controllo video tramite Internet.
Pubblicato Lunedi 28 Aprile 2014 - 10:08 (letto 98 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Romania in guerra contro l'Ucraina?

Argomento: GeopoliticaAnche la Romania lavora per cercare di portare via dei territori all'Ucraina, aiutando indirettamente la Russia? Alla fine della seconda guerra mondiale infatti, la regione della Transcarpazia (a maggioranza rumena) venne incorporata nell'Urss. Piu' precisamente dentro l'Ucraina che, dopo la collaborazione con il nazismo, era considerata inaffidabile e per questa da colonizzare con nuovi cittadini non-ucraini. I telegiornali non ve lo dicono, ma nonostante che siano membri della Nato dal marzo 2004, i rumeni distribuiscono volantini in certe zone dell'Ucraina con su' scritto "Qui è Romania", anche perche' ritengono che i loro connazionali siano perseguitati.
Pubblicato Giovedi 24 Aprile 2014 - 20:36 (letto 697 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Entrare nei sogni sara' presto possibile?

Argomento: ParanormaleNel film “Inception”, un gruppo di uomini si occupa di "estrarre" segreti dalle menti delle persone mentre queste dormono, infiltrandosi nei loro sogni tramite un apparecchio a timer in suo possesso. Sarebbe davvero possibile entrare nei sogni di una persona per vederne il contenuto e magari cambiare la trama?
Pubblicato Mercoledi 23 Aprile 2014 - 14:38 (letto 132 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Vari usi poco noti dell'acqua ossigenata.

Argomento: VarieNota: a scanso di equivoci, si parla dell'acqua ossigenata con una concentrazione del 3%, quella che comunemente si trova in commercio per disinfettare le ferite. Acque ossigenate con una concentrazione superiore, come quella utilizzata per scolorire i capelli e altri usi industriali, potrebbe persino provocare danni!
Pubblicato Mercoledi 23 Aprile 2014 - 14:30 (letto 229 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Missili nascosti dentro container civili.

Argomento: GeopoliticaOrmai da tempo abbiamo appurato che l’industria degli armamenti non ha limiti di alcun tipo. Un fatto per esempio recente, avvenuto in Cina, ha mostrato come utilizzare rampe missilistiche mobili e fisse, rampe contraeree mobili e fisse e artiglierie mobili e fisse da piattaforme marine come petroliere e navi da carico. In un precedente articolo in questa sede, facevo notare come in questa maniera sia possibile arrivare fino alle porte di uno Stato ed attaccarlo con mezzi militari imbarcati su navi civili, senza farsi vedere fino all’ultimo momento, dicevo anche che la stessa cosa potrebbe accadere con sbarchi di massa da navi da carico è petroliere riempite di soldati e mezzi.
Pubblicato Mercoledi 23 Aprile 2014 - 12:49 (letto 336 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Cina: navi civili usabili in guerra.

Argomento: GeopoliticaSono anni che sostengo che la Cina potrebbe invadere un intera nazione in un paio di giorni, pur che questa abbia uno o più porti commerciali, infatti potrebbe spostare mezzi ed esercito in quantità incredibile con porta container, petroliere e quant’altro. Molti non mi hanno preso sul serio quando affermo ciò, perchè viviamo in un era della tecnologia con la convinzione che gli USA sono ancora la prima potenza militare del mondo e l’Occidente è protetto da questi, la sua tecnologia e' avanzata e quindi l’Occidente non può essere attaccato.
Pubblicato Mercoledi 23 Aprile 2014 - 11:34 (letto 210 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Skywatch nazionale nel luglio 2014.

Argomento: IniziativeAnche dei membri Ansu aderiranno allo Skywatch nazionale indetto dalla Redazione di "Ufo news 24 - I want to believe", che dovrebbe essere effettuato nel luglio 2014.
Pubblicato Mercoledi 23 Aprile 2014 - 10:38 (letto 144 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Immortalita' dalle macchine: una truffa!

Argomento: CospirazionismoSe anche fosse possibile copiare tutti i vostri ricordi dentro una macchina capace di funzionare per migliaia di anni non diventereste immortali, semplicemente ci sarebbe qualcuno che, per qualche tempo, crederebbe di essere voi. Morireste comunque, l'orrore della morte lo vedreste lo stesso, ma con la bizzarra soddisfazione che un altro essere "continua" la vostra storia. Nei secoli e millenni il vostro "doppione" accumulerebbe cosi' tante esperienze da perdere qualsiasi punto in comune con il "voi" da cui e' partito, ed anche i vostri ricordi e la vostra personalita' verrebbero soppiantati da migliaia di nuovi fattori, nonostante la duplicazione iniziale. E' solo una fregatura. - Commento del webmaster del portale Ogigia.
Pubblicato Lunedi 21 Aprile 2014 - 10:00 (letto 142 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Lo smartphone smontabile e modificabile.

Argomento: ElettronicaNel campo dei dispositivi elettronici la personalizzazione è uno dei campi che attira maggiormente l'attenzione, sia a livello software (basti pensare alla grande curiosità che accompagna l'attesa per il rilascio del jailbreak di ogni versione di iOS) che hardware. Da questo punto di vista il futuro è quasi certamente rappresentato dagli smartphone modulari, device che possono essere aggiornati o modificati semplicemente aggiungendo o rimuovendo dei blocchi.
Pubblicato Lunedi 21 Aprile 2014 - 09:44 (letto 171 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

FireChat: crea reti dove mancano.

Argomento: InformaticaApp per emergenze, app per situazioni da Protezione Civile, app per continuare a scambiarsi messaggi anche se non c’è rete, app per aiutare gli oppositori a tenersi in contatto dove ci sono regimi polizieschi. FireChat per iPhone agisce anche senza copertura 3G né Wi-Fi. È infatti tra le prime nel mondo Apple a usare il Multipeer Connectivity Framework. Introdotta con iOS7, questa funzione permette di creare una catena con diversi dispositivi portando i dati anche là dove non potrebbero arrivare.
Pubblicato Venerdi 18 Aprile 2014 - 15:02 (letto 130 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Alcuni antibiotici naturali in Italia.

Argomento: VarieGli antibiotici naturali rappresentano un ottimo aiuto per la nostra salute, in quanto si tratta di sostanze naturali, le quali sono in grado di aiutare il nostro organismo e in particolare il nostrosistema immunitario. Ma quali sono le sostanze da usare per aumentare le difese? In particolare molto utili da questo punto di vista sono propoli, semi di pompelmo e tea tree oil. La propoli può essere considerato a tutti gli effetti uno dei migliori antibatterici e antinfiammatori naturali. Si rivela particolarmente utile in caso di malattie da raffreddamento.
Pubblicato Venerdi 28 Marzo 2014 - 19:24 (letto 295 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Tre diversi esempi di sogni condivisi.

Argomento: ParanormaleTre incredibili storie di persone che hanno fatto lo stesso sogno, la stessa notte.
Pubblicato Venerdi 28 Marzo 2014 - 19:17 (letto 234 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'Unione Europea ed i suoi droni segreti.

Argomento: SegretiEntro la fine del decennio pattuglie di droni potrebbero sorvolare i cieli dell’Europa alla ricerca di criminali o per proteggere l’ordine pubblico. Molto più che un’idea futuristica: un vero progetto per cui l’Unione starebbe già lavorando e spendendo (non poco), senza però consultare gli Stati e il Parlamento europeo. L’accusa, riportata dal quotidiano britannico Telegraph, arriva dalla Ong che si occupa di libertà civili, Statewatch, secondo cui l’Unione europea avrebbe già investito oltre 350 milioni di euro sui droni per la sorveglianza aerea senza alcuna supervisione democratica e con legami fin troppo stretti tra industrie e funzionari coinvolti.
Pubblicato Giovedi 27 Marzo 2014 - 19:16 (letto 276 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I russi possono paralizzare interi eserciti.

Argomento: SegretiIl generale statunitense Philip Breedlove è stato autorizzato a parlare per la prima volta dall’inizio della crisi ucraina. E ha sorpreso tutti coloro che si sono interessati a ciò che ha detto. Breedlove è il comandante supremo della NATO in Europa (SACEUR), ha confermato la disconnessione completa delle truppe ucraine dei loro centri di comando e controllo, attuata con successo dai russi con una nuova generazione di sistemi d’interferenza ed attacco informatico. Un’operazione che neutralizza definitivamente qualsiasi esercito, trasformandolo automaticamente in una sorta di sacco da boxe, e mettendolo in condizione di non poter combattere.
Pubblicato Giovedi 27 Marzo 2014 - 19:09 (letto 455 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il nuovo Mig-41 volera' oltre Mach 4.

Argomento: GeopoliticaL’industria aerospaziale russa lavora sul MiG-41, un nuovo caccia supersonico basato sul MiG-31 Foxhound. La velocità del nuovo caccia-intercettore dovrebbe superare Mach 4, secondo il pilota collaudatore Anatolij Kvochur. “Questo aggiornamento doveva aver luogo 20 anni fa. Tuttavia, ciò non è accaduto e così ora le richieste sono aumentate, compresa la velocità dell’intercettore accresciuta a Mach 4,3“, aveva detto Kvochur a RIA Novosti, il 28 febbraio.
Pubblicato Giovedi 27 Marzo 2014 - 18:56 (letto 1202 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Altre esercitazioni congiunte Usa-Cina.

Argomento: GeopoliticaI Presidenti di USA e Cina, il cancelliere tedesco ed il premier del Regno Unito parteciperanno ad un esercitazione in cui si simulerà un attacco con una bomba atomica sporca su territorio europeo, simulando digitalmente con i computer la distruzione di una città di grandi dimensioni e l’evacuazione dei leader durante un’importante manifestazione all’Aia.
Pubblicato Giovedi 27 Marzo 2014 - 18:48 (letto 311 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Cina: un'Internet quantistica interstellare.

Argomento: AstronauticaFino a poco tempo fa la prospettiva di un sistema di comunicazione interstellare tipo Internet era pressoché impossibile. Un nuovo studio cinese però apre nuove speranze, grazie al teletrasporto quantistico.
Pubblicato Sabato 08 Marzo 2014 - 12:37 (letto 265 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un chip neurale in tutti i militari Usa?

Argomento: CospirazionismoRiportiamo qui sotto un progetto folle d'oltreoceano. Un nemico infatti potrebbe lanciare un impulso elettromagnetico che distrugge i chip impiantati, uccidendo tutti i militari americani del nord America in un minuto con pochi milioni di euro. Le ridotte dimensioni di questi apparati rendono impossibile proteggerli da impulsi oppure pirateria informatica via onde radio, ci saranno sempre potenze energetiche o frequenze in grado di passare oltre le difese. La sicurezza nazionale Usa e' messa in pericolo dal microchip impiantabile, segue l'articolo.
Pubblicato Sabato 08 Marzo 2014 - 11:17 (letto 291 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Le fotocopiatrici possono spiarvi.

Argomento: ElettronicaL'occhio del Grande Fratello si nasconde negli spazi più impensati. Ad esempio nella cara fotocopiatrice sistemata negli angoli di ogni ufficio. Una recente ricerca condotta da CBS, in America, ha evidenziato i numerosi rischi per la privacy, derivanti dall'uso delle fotocopiatrici con hard disk integrato presenti sul mercato da circa dieci anni. Questo tipo di macchine infatti, non si limita ad effettuare delle fotocopie, ma trasferisce nell'apposito Hard Disk il file di riferimento di ogni singolo foglio fotocopiato, inviato con fax o scannerizzato.
Pubblicato Sabato 08 Marzo 2014 - 10:52 (letto 239 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un iPhone vi pedina anche a batteria scarica.

Argomento: ElettronicaL’iPhone, è cosa ben chiara a tutti, è in grado di eseguire una gran quantita di operazioni differenti. Sebbene in molti siano perfettamente consapevoli di ciò quanto emerso online nel corso delle ultime ore ha comunque lasciato di stucco numerosi utenti:
http://bgr.com/2014/03/04/iphone-5s-motion-tracking-dead-battery
Pubblicato Sabato 08 Marzo 2014 - 10:42 (letto 304 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Vpn: reti virtuali utili per tutti.

Argomento: InformaticaUna VPN (Virtual Private Network) è un metodo per collegare due reti come se fossero una sola rete privata locale. Immaginate che i pc di casa facciano una rete e i computer in ufficio un’altra; con una vpn si possono unire le due reti e far comunicare i computer che, geograficamente e tecnicamente sono completamente separati. Ci sono diversi motivi per cui si crea una VPN, sia per creare collegamenti a distanza tra computer, sia, soprattutto, per motivi di sicurezza. Il “tunnel VPN” è un collegamento diretto attraverso Internet.
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 12:13 (letto 231 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Timori in Australia per la potenza cinese.

Argomento: GeopoliticaLa Marina cinese per la prima volta ha condotto le esercitazioni di tiro con munizioni da guerra nelle vicinanze delle coste dell'Australia. Le esercitazioni hanno suscitato una vasta eco sulla stampa australiana e un'ondata dei dibattiti su come dovrà vivere il paese nelle condizioni della potenza crescente della Repubblica Popolare Cinese. Mai prima la dimostrazione della potenza militare cinese è avvenuta così vicino al territorio australiano.
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 11:59 (letto 467 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Outernet, Internet gratuita satellitare.

Argomento: InformaticaInternet non è solo di questo mondo. È disponibile Outernet, la connessione che viene dallo spazio e che permette di collegarsi gratuitamente da qualunque area del pianeta. A giugno saranno avviati i primi test, in attesa che la Nasa dia risposta affermativa per altre prove a bordo della Stazione spaziale internazionale.
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 11:38 (letto 224 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Acqua depurabile con le bucce di banana.

Argomento: NaturaUn team di ricercatori ha scoperto che le bucce di banana macinate sono in grado di assorbire i metalli pesanti e inquinanti; come il piombo, il rame, dalle acque inquinate. L’impatto ambientale causato dall’incuria umana è sempre più grave e costringe a ricercare nuovi metodi che possano limitare i danni dell’inquinamento per scongiurare una situazione irreversibile.
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 11:21 (letto 255 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un dono per le banche: 120 miliardi di euro.

Argomento: Cospirazionismo15 genn – Dopo l’approvazione di vari emendamenti al Senato (conseguenti le critiche europee all’originario piano del “fantasioso” Saccomanni), fra dieci giorni il decreto “Bankitalia” sarà discusso alla Camera. Nel silenzio piú assordante dei media e della politica, sta passando di fatto la completa privatizzazione della ns. ex Banca centrale e la contestuale rivalutazione del suo patrimonio. Detto in altri termini, verranno “regalate” alle principali banche private, assicurazioni e Istituti vari, quote del patrimonio, fra cui circa 3 mila tonnellate di oro (ex riserva aurea) del valore stimato di circa 120 miliardi di euro.
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 11:16 (letto 235 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Cina ed India: strane esercitazioni comuni.

Argomento: GeopoliticaSembra assurdo, sono ben 19 i colloqui per risolvere le dispute territoriali tra India e Cina, 17 di questi erano specifici per il problema del confine, eppure nonostante ciò, lo scorso anno c’è stata un’esercitazione congiunta tra i due eserciti.
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 11:11 (letto 487 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Whooming scopre gratis le chiamate anonime.

Argomento: InformaticaStanchi di essere disturbati da chi non vuole per nessun motivo mostrarvi il suo vero numero telefonico? Allora dovete sapere che, ad oggi, esiste una soluzione anche per questo. Di seguito vedremo dunque come fare per scoprire un numero anonimo.
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 10:58 (letto 401 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rettiloidi: primo ministro smentisce di esserlo.

Argomento: IstituzioniGli umanoidi rettiliani sono una presunta fantasia nutrita da molte persone nel mondo. In molti sostengono che il Primo ministro neo-zelandese sia un extraterrestre, ma davvero suppore che un uomo politico sia un extraterrestre può bastare per interrompere la sua carriera?
Pubblicato Domenica 02 Marzo 2014 - 10:43 (letto 571 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ufo: lo scenario dell'Adattamento.

Argomento: AlieniL'ipotesi dell'esistenza di esseri extraterrestri che starebbero visitando (in modo sempre meno furtivo) il nostro pianeta ha delle implicazioni, che fanno pensare a degli scenari. Tanto gli alieni ostili quanto quelli positivi potrebbero avere bisogno di una fase transitoria in cui i terrestri si abituassero alla loro presenza divenuta evidentissima, la strategia dell'Adattamento. Quanto sotto e' solo uno stimolo di riflessione e di ipotesi, magari utile a qualche scrittore di fantascienza o per un nuovo videogioco, non prendetelo troppo seriamente.
Pubblicato Sabato 01 Marzo 2014 - 12:56 (letto 622 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

1973: il rapimento di Pascagoula.

Argomento: RapimentiLa sera dell’11 ottobre 1973, giovedì, Charles Hickson e Calvin Parker, due operai di un cantiere navale rispettivamente di 42 e 19 anni, stavano pescando con la lenza sulla riva ovest del fiume Pascagoula nel Mississippi. Essi sentirono un suono simile ad un ronzio o un sibilo, videro due luci blu lampeggianti e si accorsero che un velivolo a forma di sigaro, lungo fra i 9 e 12 metri, alto fra i 2,40 e 3 metri e sormontato da una cupola, era apparso improvvisamente vicino a loro.
Pubblicato Mercoledi 26 Febbraio 2014 - 13:23 (letto 253 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Controverso il mostro del Klavesin-1R.

Argomento: CriptozoologiaRecentemente, i media russi hanno diffuso una notizia sensazionale: gli scienziati della sezione dell'Estremo Oriente dell’Accademia Russa delle Scienze hanno scoperto nelle acque dell'Artico una creatura sconosciuta, di proporzioni veramente gigantesche.
Pubblicato Mercoledi 26 Febbraio 2014 - 13:10 (letto 551 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Gli ufo marini ed artici secondo Prikhodko.

Argomento: Zone_ufoIl capitano di primo rango Vladimir Prikhodko, direttore di una organizzazione di ricerca pubblica per gli studi sottomarini, ha osservato che la Russia, gli Stati Uniti e la Cina stanno spendendo miliardi nello spazio, quando potrebbe essere necessario spendere soldi qui… Giù nelle profondità del mare, sotto le calotte polari blu, dove, dice, si nascondono gigantesche macchine aliene.
Pubblicato Mercoledi 26 Febbraio 2014 - 12:57 (letto 471 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 364 | Commenti: 0
 
Grafica
1
Da qui potete scegliere il vostro tema grafico preferito del nostro sito, la vostra scelta restera' memorizzata per i vostri futuri accessi al portale.

 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti
 
Satira
1
Ecco alcune immagini casuali per un poco di allegria, NON prendetele seriamente.


 
Calendario
1
Data: 25/07/2014
Ora: 17:03
« Luglio 2014 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo in lingua italiana.


Freely inspired to Mollio template