Language
 
Statistiche
1
Visite: 689866




Mappamondo ultime visite
MotdBenvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

Da questo sito vogliamo premiare i nostri iscritti oppure aiutare i nostri simpatizzanti esterni all'associazione.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.












uploaded_image








uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui
consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.





L'aereo ipersonico Aurora vola ancora?

Argomento: SegretiL'aeroplano noto come SR-91 Aurora è un ricognitore ipersonico che è stato ipotizzato fosse a disposizione dell'aviazione militare degli Stati Uniti. Si pensa che sia capace di velocità ipersoniche attorno a Mach 5-6. Secondo questa ipotesi, l'aereo Aurora venne sviluppato negli anni ottanta e/o novanta come un sostituto per l'ormai antiquato e vulnerabile SR-71 Blackbird. Un rapporto del Minister of Defence britannico, rilasciato nel maggio 2006 si riferisce a piani prioritari dell'USAF per produrre un aereo altamente supersonico (Mach 4-6), ma non esiste alcuna prova concludente che sia emersa per confermare l'esistenza di un progetto di tale portata.
Pubblicato Martedi 11 Febbraio 2014 - 10:48 (letto 270 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Elettricita' ottenuta gratis dagli alberi.

Argomento: NaturaIl presidente della SIA: “Di questa fonte si sa ancora pochissimo. Questa scoperta aiuterà a produrre energia dagli alberi." E' ciò che hanno fatto i ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT), dimostrando che basta mettere un elettrodo su una pianta e un altro nel terreno per ottenere una scarica di circa 200 millivolt, sufficiente ad attivare un piccolo circuito elettrico.
Pubblicato Martedi 11 Febbraio 2014 - 10:30 (letto 176 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Lai Pei-yuan è definito il re degli alberi.

Argomento: PersonaggiHa piantato 270mila alberi nel giro di trent'anni, pari a circa 130 ettari, per far fronte alla deforestazione che Taiwan ha subito nell'ultimo secolo. Si chiama Lai Pei-yuan ed è già stato ribattezzato “re degli alberi”.
Pubblicato Martedi 11 Febbraio 2014 - 10:23 (letto 125 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un astronomo manda una strana foto.

Argomento: AvvistamentiIeri, 9 febbraio 2014, un astronomo afferma di aver fotografato quanto sotto nella zona di Modena attorno alle ore 20:30.
Pubblicato Lunedi 10 Febbraio 2014 - 15:49 (letto 448 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Linux Ogigia ed economia: iniziativa per l'Italia.

Argomento: LinuxPer aiutare privati, aziende ed associazioni contro la crisi economica sono scaricabili gratis tre diversi sistemi Linux, con diverse architetture, caratteristiche e potenzialita'. Si tratta di una valida alternativa a comprare sistemi operativi fatti all'estero, pagando infatti le licenze il denaro va' all'estero e NON viene reinvestito sul nostro territorio, aggravando di molto la crisi economica. Stiamo parlando di molti miliardi di euro ogni anno, qualcuno ha stimato che nel 2003 sono andati a Microsoft l'equivalente dell'intero deficit dello stato.
Pubblicato Venerdi 07 Febbraio 2014 - 16:19 (letto 125 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Depurarsi e difendersi dai metalli pesanti.

Argomento: NaturaI metalli pesanti possono causare allergie, intolleranze e intossicazioni. Possono avere effetti cancerogeni e interferire con i nostri geni. Pensiamo, ad esempio, all'ampia diffusione dell'allergia al nichel, uno dei metalli pesanti più diffusi, tra i quali troviamo, tra gli altri, anche arsenico, cadmio, piombo, mercurio, cromo, alluminio e cobalto. I metalli pesanti entrano a contatto con il nostro organismo soprattutto attraverso i cibi che ingeriamo e l'aria inquinata che respiriamo. Ecco alcuni consigli per iniziare a depurarsi dai metalli pesanti e per ridurre l'esposizione alle tossine.
Pubblicato Domenica 02 Febbraio 2014 - 10:54 (letto 266 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Manovre russo-cinesi nel Mediterraneo.

Argomento: GeopoliticaLa Cina e la Russia rafforzano la propria partnership strategica e inviano dal Mediterraneo un segnale all’Occidente. Così gli esperti russi commentano il significato geostrategico delle prime manovre militari russo-cinesi svoltesi nel Mediterraneo. La Cina, trovandosi nel Mediterraneo su basi permanenti, vi accrescerà insieme con la Russia la propria presenza militare, il che consentirà di controbilanciare le forze della flotta della NATO.
Pubblicato Domenica 02 Febbraio 2014 - 10:25 (letto 419 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'antico progetto di un'Arca rotonda.

Argomento: AntichiLa recente decifrazione di una tavoletta di argilla proveniente dall’antica Mesopotamia di 4 mila anni fa rivela nuovi sorprendenti dettagli sulle origini del racconto biblico di Noè. La tavoletta narra una storia simile a quella riportata nella Bibbia, completa di istruzioni dettagliate per la costruzione di una nave rotonda gigante, simile a una coracle e con l’indicazione chiave di salvare gli animali "a due a due".
Pubblicato Domenica 02 Febbraio 2014 - 10:16 (letto 163 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Attenzione: Google Chrome ci ascolta.

Argomento: InformaticaUn esperto informatico israeliano, Tal Ater, ha scoperto che il browser di Google, Chrome, può facilmente trasformarsi in un sistema per ascoltare tutte le conversazioni che avvengono nelle vicinanze del nostro computer.
Pubblicato Venerdi 24 Gennaio 2014 - 12:15 (letto 201 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Cupole per serre e case solari.

Argomento: NaturaCostruzioni a cupola possono permettere di costruire case riscaldate dal sole, serre sopra le case ed altre realizzazioni che migliorano il bilancio famigliare e l'accesso a cibo autoprodotto. Ecco alcuni dati qui sotto trovati sul web per queste opere a basso costo.
Pubblicato Mercoledi 22 Gennaio 2014 - 13:09 (letto 244 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Le citta'-colonia cinesi in Africa.

Argomento: PericoliI palazzinari cinesi si stanno dando molto da fare in Africa. Nova Cidade de Kalimba è una moderna città africana costruita da investitori cinesi in Angola e composta da circa 750 edifici di otto piani. Nei progetti degli investitori, la città doveva raccogliere circa 500 mila abitanti, ma un inquietante filmato mostra come la selvaggia urbanizzazione cinese rischia di creare la prima “città fantasma” dell’Africa. Il costo dell’operazione si aggira sui 2,5 miliardi di euro, ma si tratta solo di una frazione del fiume di denaro che la Cina sta investendo in Africa.
Pubblicato Mercoledi 22 Gennaio 2014 - 11:49 (letto 284 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Commenti sull'arma ipersonica cinese.

Argomento: GeopoliticaLa Cina ha testato la testata ipersonica per missile balistico intercontinentale. I test effettuati dimostrano che il dispiegamento dei missili balistici intercontinentali cinesi con tali parti è possibile già in un futuro prevedibile. I test effettuati della testata ipersonica per missile balistico intercontinentale — è il primo risultato pratico del programma su vasta scala in via di realizzazione dei cinesi volto all'elaborazione dell'arma ipersonica.
Pubblicato Mercoledi 22 Gennaio 2014 - 11:07 (letto 650 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Scaricare video da streaming e Youtube.

Argomento: InformaticaQui sotto riportiamo diverse informazioni su come e' possibile scaricare i video che stiamo vedendo in streaming mediante DownloadHelper, un programmino aggiuntivo che viene incorporato nel browser Mozilla Firefox. Se nel vostro sistema operativo avete correttamente installato la libreria Ffmpeg potrete anche convertire i video che scaricate in diversi formati, secondo le vostre esigenze.
Pubblicato Sabato 18 Gennaio 2014 - 20:40 (letto 233 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Giappone: proibito il pesce radioattivo.

Argomento: PericoliA quanto ammonta la contaminazione radioattiva penetrata nel cibo dopo l’incidente nella centrale nucleare giapponese di “Fukushima- 1”? È più che sufficiente. Nel pesce pescato nei pressi della centrale nucleare, il livello di cesio radioattivo rilevato è di 124 volte superiore a quello consentito.
Pubblicato Giovedi 16 Gennaio 2014 - 19:40 (letto 133 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Solvatten: depurazione solare dell'acqua.

Argomento: NaturaAcqua pura dal sole. Un’invenzione svedese potrebbe risolvere il problema dell’acqua potabile nei paesi del terzo mondo. Ma non solo. Il suo nome è Solvatten e significa “Sole/Acqua”. È stato inventato da Petra Wadstrom e distribuito dalla omonima società svedese. È un sistema economico e di semplice utilizzo per la purificazione dell’acqua contaminata. Fatto a forma di contenitore richiudibile a libro, utilizza l’energia solare. Si riempie di acqua e si lascia esposto ai raggi solari per circa 2-3 ore. In questo modo e per mezzo di un termometro e un sistema di filtraggio, l’acqua diviene potabile e libera da virus e batteri.
Pubblicato Mercoledi 15 Gennaio 2014 - 12:59 (letto 168 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Anche la Cina prepara un velivolo ipersonico.

Argomento: GeopoliticaLa Cina ha testato con successo il suo primo velivolo ipersonico nucleare capace di penetrare il sistema di difesa missilistica degli Stati Uniti, registrando nuovi record di velocità, conferma il Pentagono. Il nuovo velivolo ipersonico (HGV) soprannominato WU-14, avrebbe segnato nuovi record di velocità durante un test di volo sulla Cina, il 9 gennaio, ha detto un funzionario del Pentagono al Washington Free Beacon. Il nuovo sistema d’arma sarebbe progettato come stadio finale di un missile balistico intercontinentale cinese, che si avvicinerebbe all’obiettivo ad una velocità 10 volte superiore alla velocità del suono.
Pubblicato Mercoledi 15 Gennaio 2014 - 10:49 (letto 295 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il Giappone si annettera' 280 isole.

Argomento: GeopoliticaIl governo di Tokyo starebbe per annettersi unilateralmente 280 isole, rischiando di provocare un peggioramento della tensione internazionale. Che sia per la ricerca di petrolio, di risorse, di spazio meno contaminato dalle radiazioni di Fukushima per spostarvi centinaia di migliaia di persone, e' una mossa rischiosa.
Pubblicato Mercoledi 15 Gennaio 2014 - 10:21 (letto 299 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Iran: Usa dominati da alieni malvagi.

Argomento: IstituzioniUn'agenzia di stampa iraniana ha accusato gli Usa di essere una sorta di colonia o di suddito degli extraterrestri, senza entrare nel merito riportiamo alcuni testi apparsi in Italia in seguito a quello che e' un gesto politico. Che sia dettato dalla volonta' di demonizzare gli Stati Uniti, dal fare propaganda o da altri scopi, questo atto ha implicazioni a lungo termine.
Pubblicato Mercoledi 15 Gennaio 2014 - 09:56 (letto 527 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ipotesi: attacco atomico cinese agli Usa.

Argomento: GeopoliticaGli Stati Uniti vogliono conservare il controllo degli spazi comuni (mari, cieli, spazio e cyberspazio) funzionale alla loro egemonia. Pechino è l’unica potenza in grado di impedirglielo.
Pubblicato Domenica 12 Gennaio 2014 - 20:06 (letto 560 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La scheda Arduino: semplice e versatile.

Argomento: ElettronicaL'ingegnosita' ha permesso di realizzare una scheda elettronica usata in tutto il mondo, programmabile, i cui schemi sono diffusi gratuitamente senza dover pagare un brevetto. Interagendo con Linux la scheda Arduino permette di costruire le vostre invenzioni, tra cui robot, droni volanti, sensori interagenti, macchine intercomunicanti via Internet ed altro ancora con pochi soldi. Qui sotto vi illustriamo meglio questa meraviglia della semplicita' e dell'efficienza.
Pubblicato Domenica 12 Gennaio 2014 - 12:13 (letto 576 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Serre di vetro e di plastica: panoramica.

Argomento: VarieQuando si costruisce una nuova serra è bene valutare se sia meglio utilizzare il tradizionale vetro o se affidarsi alle nuove serre in plastica.
Pubblicato Domenica 12 Gennaio 2014 - 10:47 (letto 189 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Obesita' nata dalla paura dell'aggressivita'.

Argomento: PericoliLONDRA – Nel mondo una persona su tre e’ obesa o sovrappeso e nei Paesi in via di sviluppo questo problema tocca ormai 904 milioni di individui, il quadruplo rispetto al 1980.
Pubblicato Domenica 12 Gennaio 2014 - 10:38 (letto 175 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I terremoti nascono da eventi cosmici?

Argomento: AstronomiaCome al solito, Viewzone mi ha dato un compito che sembrava letteralmente fuori di questo mondo. Mi hanno chiesto di indagare la teoria che alcuni grandi terremoti possono essere causati da esplosioni molto, molto lontano nell'universo. Anche se non sono del tutto convinto che questo possa corrispondere a realtà, l'evidenza dei fatti è piuttosto convincente.
Pubblicato Domenica 05 Gennaio 2014 - 13:25 (letto 208 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Spartire la Luna tra vari stati?

Argomento: AstronauticaVerso la metà del 21-esimo secolo la Luna diventerà una specie del settimo continente della Terra, pronosticano gli esperti. Sul satellite saranno colonizzate aree circumpolari, saranno costruiti campi base. Non è da escludere che vi entreranno in conflitto interessi economici dei diversi paesi.
Pubblicato Domenica 05 Gennaio 2014 - 10:46 (letto 271 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Fukushima ha innescato un'ecatombe.

Argomento: PericoliLa costa occidentale degli Stati Uniti e’ fritta dalle radiazioni del disastro nucleare di Fukushima e i mass media non ci stanno dicendo la verita’ in merito a questo. Qui sotto verranno esposte una serie di prove allucinanti, le radiazioni stanno interessando la vita animale dell’Oceano Pacifico e i media insistono a dire che il livello delle radiazioni sono perfettamente sicuri e contenuti. Stanno mentendo?
Pubblicato Sabato 04 Gennaio 2014 - 11:19 (letto 396 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Panoramica aliena del ministro Hellyer in tv.

Argomento: IstituzioniPaul Hellyer è stato Ministro della Difesa del Canada negli anni '60, guidando le forze armate del suo paese durante il periodo della Guerra Fredda. Ora è in pensione e nel corso di un'intervista rilasciata a Sophie Shevardnadze, giornalista per RT TV, l'ex ministro ha dichiarato pubblicamente che non siamo soli e che alcuni esseri provenienti dallo spazio esterno vivono realmente qui sulla Terra, influenzando lo sviluppo tecnologico del nostro mondo. E' pura fantasia, oppure qualcuno sta guidando il nostro sviluppo? Qual è il loro fine? Ecco una sintesi dell'intervista.
Pubblicato Venerdi 03 Gennaio 2014 - 11:36 (letto 1317 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Nuova teoria sull'implosione dell'universo.

Argomento: TeorieL’Universo nel quale viviamo potrebbe essere sul punto di collassare su se stesso. Può succedere domani, come fra un miliardo di anni. Secondo i fisici teorici, il processo potrebbe già essere iniziato da qualche parte nel cosmo, per poi estendersi al resto dell’universo, fino a comprimerlo in una piccola e durissima sfera. I fisici già da tempo avevano previsto che un giorno l’universo sarebbe collassato su se stesso, ma i nuovi calcoli diffusi da un fisico della University of Southern Denmark ora confermano questa previsione, concludendo che il rischio di un crollo è ancora più grande di quanto si pensasse.
Pubblicato Lunedi 30 Dicembre 2013 - 21:03 (letto 299 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La sincronicita' e la casualita'.

Argomento: ParanormaleSincronicità è un termine introdotto dallo psicologo Carl Gustav Jung nel 1950 per descrivere la contemporaneità di due eventi connessi in maniera a-causale. Coincidenza di due o più eventi atemporali, quindi non sincroni, legati da un rapporto di analogo contenuto significativo. I fenomeni denominati “coincidenze significative” hanno affascinato Jung da sempre. Jung distingue la sincronicità dal “sincronismo” (eventi che accadono simultaneamente, cioè nello stesso tempo, es: ballerini che fanno lo stesso passo con la stessa cadenza simultanemaente, due orologi che segnano lo stesso orario, metronomo e musica che seguono lo stesso ritmo etc.) che sono eventi che accadono senza alcuna connessione di significato, sia causale che casuale, perché sono azioni di pura contemporaneità temporale.
Pubblicato Lunedi 30 Dicembre 2013 - 20:41 (letto 273 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Emma Orbach, la "signora hobbit".

Argomento: PersonaggiSenza luci, senza TV o radio, né acqua corrente. Sulle pendici del Mount Carningli, nella contea di Pembrokeshire, a ovest del Galles, Emma Orbach, 58 anni, laureata a Oxford e madre di tre figli, ha mandato l'orologio indietro a un'esistenza quasi medievale e da 13 anni vive come un hobbit, in una capanna di fango a 15 minuti a piedi dalla strada più vicina.
Pubblicato Lunedi 30 Dicembre 2013 - 20:05 (letto 209 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La cosmonautica rallentata dai soldi Usa?

Argomento: AstronauticaLa Russia mantiene il monopolio sul mercato di trasporto nello spazio. La NASA ha prolungato il contratto con l'Agenzia Federale Spaziale Russa "Roskosmos" per il trasporto dei propri astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) fino alla fine del 2017.
Pubblicato Lunedi 30 Dicembre 2013 - 19:51 (letto 210 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il Giappone e' visto in Cina come il Nemico.

Argomento: GeopoliticaIl Giappone ha accusato la Cina di violazione del diritto internazionale, e di aver tentato di modificare unilateralmente la situazione in Asia orientale a proprio favore. Di questo si parla nella nuova Strategia di Sicurezza Nazionale, approvata il 17 dicembre scorso dal Gabinetto dei ministri giapponese. Contemporaneamente a Tokyo sono stati adottati i piani, rispettivamente di 5 anni e 10 anni, per il rafforzamento delle forze armate, mirati principalmente a contrastare la Cina.
Pubblicato Lunedi 30 Dicembre 2013 - 18:37 (letto 288 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Urss: i MiG-31 fermarono gli SR-71.

Argomento: SegretiAnche se nessun SR-71 Blackbird è andato perso a causa di azioni ostili durante la su carriera, l’aereo-spia da Mach 3+ affrontò un avversario che poteva intercettarlo efficacemente: il MiG-31 Foxhound. L’impressionante record di missioni del SR-71 fu conseguito grazie ad alcune caratteristiche uniche della sua cellula, come la capacità di volare a una velocità più di tre e mezzo quella del suono a 28.000 metri, una ridotta sezione trasversale Radar (RCS) e le sofisticate contromisure elettroniche (ECM). Queste caratteristiche di volo protessero il Blackbird contro ogni tentativo d’intercettazione condotto da caccia o missili superficie-aria (SAM) nemici nelle sue missioni di ricognizione nei cieli sovietici durante la Guerra Fredda.
Pubblicato Lunedi 30 Dicembre 2013 - 18:22 (letto 353 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Sistema russo contro droni avanzati.

Argomento: GeopoliticaLa Russia sta progettando un sistema di difesa aerea a corto e medio raggio con capacità anti-drone che possa operare anche in condizioni climatiche estreme; la stazione di acquisizione e lancio verrà sviluppata aggiornando il sistema d’arma Pantsir-S1 (SA-22 Greyhound) realizzato dalla KBP Instrument Design Bureau, azienda produttrice di missili e cannoni di precisione con sede a Tula, 190 chilometri a sud di Mosca.
Pubblicato Domenica 29 Dicembre 2013 - 13:08 (letto 461 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Cacciatori di droni: utili all'ufologia.

Argomento: AssociazionismoSta' nascendo un movimento internazionali di osservatori del cielo che cercano i droni militari. Le loro ricerche, i loro dati e le loro scoperte possono essere molto utili per gli ufologi.
Pubblicato Venerdi 27 Dicembre 2013 - 14:37 (letto 350 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Razzi elettrici a xenon nello spazio.

Argomento: AstronauticaI giovani specialisti del settore spaziale russo per la prima volta stanno costruendo piccole sonde a lungo raggio con propulsore da razzo elettrico in quali in prospettiva aiuteranno a correggere le traiettorie degli asteroidi pericolosi per la Terra, deviandoli. I nuovi apparecchi spaziali sono compatti, economici, possono essere utilizzati per voli interplanetari e nello stesso tempo passano da un'orbita all'altra senza blocchi di accelerazione.
Pubblicato Martedi 24 Dicembre 2013 - 18:06 (letto 211 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Satelliti come supporto alle armi decisive.

Argomento: AstronauticaInsieme alla riforma generale dell’industria spaziale, il management russo intende aumentare il livello qualitativo delle forze militari spaziali. Una decisione che scaturisce dalla necessità di migliorare le forze missilistiche strategiche nucleari e la capacità di costruzione di mezzi a testata convenzionale e a precisione telecomandata. Tuttavia, lo sviluppo su larga scala nello spazio di veicoli militari richiede un programma di difesa di qualità. Tutto ciò, a sua volta, porterà alla militarizzazione dello spazio?
Pubblicato Martedi 24 Dicembre 2013 - 17:57 (letto 181 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La strana pioggia di bolle a Oakville.

Argomento: Misteri_variI cittadini di Oakville, Washington, si son svegliati con una sorpresa il 7 agosto di quest'anno. Invece del solito diluvio di pioggia, gli abitanti della cittadina hanno assistito ad innumerevoli bolle gelatinose che venivano dal cielo. Una volta cadute le bolle, quasi tutti in Oakville hanno iniziato a sviluppare sintomi che si riconducevano a salmonella e intossicamenti che duravano ovunque da 1 a 3 mesi.
Pubblicato Martedi 24 Dicembre 2013 - 17:45 (letto 253 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 354 | Commenti: 0
 
Grafica
1
Da qui potete scegliere il vostro tema grafico preferito del nostro sito, la vostra scelta restera' memorizzata per i vostri futuri accessi al portale.

 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti
 
Satira
1
Ecco alcune immagini casuali per un poco di allegria, NON prendetele seriamente.


 
Calendario
1
Data: 24/04/2014
Ora: 02:40
« Aprile 2014 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo.


Freely inspired to Mollio template