A.N.S.U.

Motd
Benvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.





uploaded_image





uploaded_image





uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui , consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.






Si consiglia la visualizzazione di questo video qui sopra a tutto schermo. Per saperne di piu' circa il Linux Ansu 2016 occorre premere qui .




False le foto dei rover marziani?

Argomento: AstronauticaC'e' un numero sempre piu' crescente di persone che pensa che i rover che la Nasa avrebbe mandato
su Marte per esplorarlo non sarebbero mai partiti dalla Terra, e che le immagini che l'ente spaziale statunitense diffonde siano scattate in aree remote del nostro pianeta. Insomma un altro inganno globale, come fu quello dell'allunaggio!
Pubblicato Sabato 26 Dicembre 2015 - 11:07 (letto 1717 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ray Palmer ed il Mistero Shaver.

Argomento: RecensioniIn una giornata del settembre 1943 una bizzarra lettera viene recapitata alla redazione di Amazing Stories. Ad aprirla è il giovane direttore editoriale Howard Browne. “Signori, vi invio la presente nella speranza che la inseriate in un articolo per impedire che muoia con me. Susciterà molte discussioni. Vi mando la lingua in modo che un giorno o l’altro possiate farla esaminare da qualcuno all’università o da un amico studioso dei tempi antichi. Questa lingua sembra la prova definitiva della leggenda atlantidea” legge Browne ad alta voce per il diletto dei suoi colleghi.
Pubblicato Martedi 15 Dicembre 2015 - 15:06 (letto 915 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

1909: ufo sulla Nuova Zelanda.

Argomento: AvvistamentiL'articolo qui sotto che è stato pubblicato sul quotidiano Tuapeka Times, l’11 agosto 1909, dimostra come gli oggetti volanti non identificati erano soliti manifestarsi anche in un'epoca in cui i nostri cieli erano praticamente sgombri dal volo degli aerei e soprattutto dai sempre più invasivi droni.
Pubblicato Domenica 20 Settembre 2015 - 21:44 (letto 1090 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Popocatepetl: negazione e mistero.

Argomento: Zone_ufoI video diffusi nelle settimane precedenti, uno in cui si vede un enorme oggetto sigariforme tuffarsi nel vulcano ( vedi articolo ) e un altro nel quale lo stesso oggetto sembra lasciare il cratere per tornare nello spazio ( vedi articolo ), hanno creato abbastanza clamore tanto da spingere il governo messicano a tentare di fornire una spiegazione ufficiale e plausibile del misterioso fenomeno.
Pubblicato Giovedi 25 Giugno 2015 - 09:07 (letto 1260 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Dubbi ufficiali russi sull'allunaggio.

Argomento: AstronauticaLe tensioni tra Stati Uniti e Russia rischiano di invadere anche il campo scientifico, coinvolgendo quello che probabilmente è ancora oggi il punto più alto mai raggiunto dall'esplorazione spaziale: il programma Apollo, che a cavallo tra il 1969 ed il 1972 portò 12 uomini a camminare sulla superficie della Luna.
Pubblicato Domenica 21 Giugno 2015 - 11:32 (letto 1880 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Citta' aliena nel cratere lunare Aristarco?

Argomento: Ufo_spazialiOrmai è risaputo. Alcune, tra foto e filmati della NASA infatti nel corso della storia sono stati preventivamente “filtrati” dell’ente spaziale stesso al fine di occultare al pubblico una realtà extraterrestre che ormai è così evidente da non poter essere più celata con questi sotterfugi. Sia nello spazio che su altri corpi celesti la presenza di artefatti e dei cosiddetti ufo è palese tanto che ormai ogni giorno, che la NASA voglia o no anche astronomi amatoriali riescono a catturare delle immagini eloquenti in questo senso.
Pubblicato Mercoledi 10 Giugno 2015 - 09:50 (letto 1474 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un ufo venne riparato sott'acqua?

Argomento: AvvistamentiL’83enne Richard French, ufficiale in pensione, ha raccontato della sua esperienza nel recente congresso Citizen Hearing On Disclosure tenutosi a Washington DC organizzato dalle maggiori associazioni ufologiche per spingere i governi mondiali a rivelare finalmente la verità sull’attività aliena sul nostro pianeta.
Pubblicato Martedi 09 Giugno 2015 - 09:41 (letto 1347 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Questo sito: privacy e cookies.

Argomento: FaqQuesto sito web ("A.N.S.U.") tratta tutti i dati personali degli utenti/visitatori nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs. 196/2003.
Pubblicato Giovedi 28 Maggio 2015 - 20:36 (letto 2917 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Meteora degli Urali e cospirazionismo.

Argomento: PericoliIl 15, 16 e 17 febbraio 2013 si è assistito a notevoli sviluppi di ogni tipo d’informazione che meritano attenzione, prima sull’esplosione del meteorite sugli Urali, i cui diversi sviluppi portano ad una serie di ipotesi e asserzioni, per finire poi con la nuova incursione di due Tu-95 russi vicino e intorno all’isola di Guam, nel Pacifico centrale, dove gli Stati Uniti hanno una grande base militare. (Guam è la chiave di volta strategica della potenza militare degli Stati Uniti nel Pacifico centrale, tra l’America e l’Asia.) Cercheremo di collegare gli eventi tra di loro, in modo che s’illuminino a vicenda suggerendo la strana catena sviluppata dal sistema della comunicazione… In realtà, la parola “prova” è superflua, perché il sistema della comunicazione è, in questo caso, una guida sicura dalla brillante e innegabile creatività.
Pubblicato Martedi 19 Maggio 2015 - 11:17 (letto 1614 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Terremoto del Nepal ed ufo.

Argomento: AvvistamentiUn UFO è stato registrato mentre rimaneva in bilico sopra alcune remote zone del Nepal devastate dal recente terremoto. Attraverso le nuove immagini scattate da un radar satellitare dell'Agenzia Spaziale Europea si è rilevato che il Mt. Everest sembra aver ridotto la sua massa a causa del forte sisma.
Pubblicato Mercoledi 06 Maggio 2015 - 10:59 (letto 1438 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

8 casi di ufo giganti da sapere.

Argomento: AvvistamentiNegli ultimi anni sono stati resi noti dei casi su delle persone che hanno dichiarato di aver visto Ufo giganti. In questo articolo si cercherà di documentare ed informare trattando prendendo spunto dagli episodi ad oggi registrati.
Pubblicato Mercoledi 04 Marzo 2015 - 09:58 (letto 2169 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il Presidente dell'Ansu su La Nazione.

Argomento: Dicono_di_noiSul quotidiano "La Nazione" del 10 novembre 2014, il presidente dell'Ansu e' stato citato a proposito degli ufo su Forte Dei Marmi (LU) il 14 giugno 2014. Ecco il testo sia suddiviso che ingrandito (per renderlo leggibile) che rimpicciolito per dare un'idea dell'insieme grafico.
Pubblicato Martedi 18 Novembre 2014 - 20:30 (letto 1451 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Nazione circa gli ufo in Versilia.

Argomento: Dicono_di_noiSul quotidiano "La Nazione" del 14 ottobre 2014, a pag. 13, il presidente dell'Ansu e' stato intervistato a proposito degli ufo nella zona della Versilia. Ecco il testo sia suddiviso che ingrandito (per renderlo leggibile) che rimpicciolito per dare un'idea dell'insieme grafico.
Pubblicato Domenica 26 Ottobre 2014 - 20:38 (letto 1826 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ebani: gli ufo piu' strani.

Argomento: TeorieDopo la fine della seconda guerra mondiale, fu coniato il termine UFO, acronimo che tradotto in italiano significa oggetto volante non identificato. Questa terminologia non indica necessariamente la presenza extraterrestre, ma più semplicemente la mancanza di identificazione di un oggetto, che non esclude a sua volta anche l’ipotesi aliena dalla casistica ufologica internazionale. Non esiste però soltanto una tipologia di veicolo (il classico disco volante), esistono invece diverse tipologie di oggetti non identificati, di svariate forme e misure, spesso appartenenti a categorie avvistate in tutto il mondo e quindi abbastanza comuni, più raramente appartenenti a casi unici e ancora più inspiegabili.
Pubblicato Mercoledi 15 Ottobre 2014 - 18:52 (letto 2248 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Difese immunitarie distrutte nello spazio.

Argomento: AstronauticaCi sono molte differenze tra un moscerino ed un umano, ma non quando sei un fungo predatore che vuol solo crescere e divorare un organismo. In questo caso, un umano è come un moscerino più grande. Quella che vedete sotto è una drosophila, un moscerino di frutta, ma a differenza di molti suoi simili è nato, cresciuto e morto nello spazio; il test valuta cosa può succedere agli organismi esposti per molte generazioni alle condizioni dello spazio. Quello che è venuto fuori non è molto incoraggiante: i viaggi interplanetari potrebbero essere molto pericolosi per il nostro sistema immunitario, tanto che una semplice infezione potrebbe portarci nei cieli... Ma non quelli che ci interessano!
Pubblicato Lunedi 01 Settembre 2014 - 21:49 (letto 1641 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Luna e' artificiale?

Argomento: Ufo_spazialiIl nostro pianeta beneficia degli effetti importanti che la Luna produce su di esso. Se non ci fosse, l'asse terrestre non potrebbe essere stabile come lo è oggi e la dinamica delle maree sarebbe certamente diversa. Alcuni ricercatori sono convinti che il nostro satellite in realtà non è frutto di un fortuito caso cosmico, ma il risultato di una intelligenza che l'ha voluta: è possibile che la Luna sia una nave spaziale camuffata in orbita attorno al nostro pianeta?
Pubblicato Giovedi 28 Agosto 2014 - 15:15 (letto 1657 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La polvere intelligente che ci spia.

Argomento: CospirazionismoLo scienziato che ha coniato l’espressione “smart dust” (polvere intelligente) il cui progetto è stato finanziato dall'agenzia militare statunitense D.A.R.P.A., ha trasformato la sua idea in un prodotto industriale per il quale vengono proposte svariate applicazioni, come confermato in questo documento che tratta l'impiego di smart dust per la creazione di mappe meteo 3D.
Pubblicato Giovedi 28 Agosto 2014 - 13:52 (letto 2046 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

1988: i telefilm sulla guerra contro Marte.

Argomento: RecensioniLa guerra dei mondi (War of the Worlds) è una serie televisiva statunitense di fantascienza in 43 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di 2 stagioni dal 1988 al 1990. La serie è un'estensione del film del 1953 La guerra dei mondi e incorpora diversi aspetti dell'adattamento radiofonico e del romanzo originale di H.G. Wells.
Pubblicato Mercoledi 14 Maggio 2014 - 13:38 (letto 1904 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'applicazione per soli iscritti Ansu.

Argomento: ServiziChi aderisce all'Ansu deve poter disporre di risorse di comunicazione, aggiornamenti della situazione ed altri servizi. Se queste risorse si possono concentrare su supporti mobili (tablet, videocellulari, ecc. ecc.), per esempio con un'applicazione Android, allora le operazioni sul territorio ne verranno sicuramente avvantaggiate.
Pubblicato Giovedi 08 Maggio 2014 - 15:17 (letto 1769 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La chat Ansu inserita in diversi sistemi.

Argomento: ServiziTra i principi operativi di un'organizzazione nazionale ci dovrebbe anche essere la sincronizzazione dei sistemi, ovvero una diramazione dell'interoperabilita'. Diverse risorse, strutture o attrezzature dovrebbero essere in grado di comunicare e di poter agire in coordinazione. La nuova Chat Ansu, accessibile per i nostri soli iscritti in regola con l'adesione, segue queste filosofie.
Pubblicato Mercoledi 07 Maggio 2014 - 19:39 (letto 1639 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I Rettiloidi nei fumetti della Marvel.

Argomento: RecensioniGli Skrull sono personaggi dei fumetti, creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962, pubblicati dalla Marvel Comics. Nati come avversari dei Fantastici Quattro, nel corso degli anni la loro importanza e influenza nell'universo fittizio della Marvel è cresciuta molto, tanto da renderli presenti in molti crossover che coinvolgevano l'intera continuity marvelliana.
Pubblicato Domenica 01 Dicembre 2013 - 13:10 (letto 2799 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Analisi della navetta spaziale sovietica.

Argomento: AstronauticaUn quarto di secolo fa, sembrava che la navetta spaziale avesse improvvisamente un nuovo fratello. Il 15 novembre 1988, l’orbiter riutilizzabile Buran, fiore all’occhiello del programma spaziale sovietico, compì il suo primo volo. Si sarebbe dimostrato l’ultimo del Buran. Ma guardando 25 anni dopo, alcuni esperti dicono che l’URSS avrebbe costruito una migliore navetta spaziale, che avrebbe posto le basi per una nuova generazione di veicoli di lancio, se avesse resistito alle tempeste economiche degli anni ’90 e alla dissoluzione dell’Unione Sovietica.
Pubblicato Sabato 23 Novembre 2013 - 09:09 (letto 2007 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Film: l'arca del signor Servadac.

Argomento: RecensioniVerso la fine dell'800 eserciti turchi, francesi, inglesi combattono in Algeria una delle tante battaglie di una delle tante guerre coloniali quando, improvvisamente, la terra viene scossa da una tremenda tempesta e in cielo appare vicinissimo un immenso corpo celeste. L'intera regione - con gli abitanti, i villaggi, le guarnigioni, gli accampamenti e due giovani che cercano la loro sorella rapita da un lestofante - viene risucchiata vorticosamente in cielo fino a diventare una cometa sfrecciante nello spazio.
Pubblicato Lunedi 18 Novembre 2013 - 10:16 (letto 1897 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Risiko! ha la sua invasione marziana.

Argomento: RecensioniNel numero dell'agosto del 1994 di Games Magazine comparve un originale variante alle regole tradizionali di Risiko! che contemplava uno scenario di invasione da parte di armate marziane. Oggi vi proponiamo una nostra variante che utiilzza uno scenario analogo.
Pubblicato Mercoledi 14 Agosto 2013 - 12:32 (letto 3730 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Superman contro l'invasione aliena.

Argomento: RecensioniAlcune considerazioni sul nuovo film dedicato alla leggendaria figura di Superman, il famoso supereroe creato dalla DC Comics negli anni trenta del secolo scorso. Innanzitutto, non possiamo fare a meno di notare come la Fantascienza riesca sempre ad attirare ed incuriosire le masse in maniera totale; gli orizzonti fantascientifici hanno il potere di attirare il nostro interesse in modo quasi morboso.
Pubblicato Domenica 21 Luglio 2013 - 17:15 (letto 1989 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

"UFO e Alieni in Italia": casistica ed analisi.

Argomento: RecensioniUn libro di un ricercatore riporta ed analizza in modo indipendente la casistica raccolta da diverse associazioni, tra cui l'Ansu.
Pubblicato Giovedi 16 Maggio 2013 - 11:35 (letto 2958 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Messaggini rapidi per allarmi ufo in Italia.

Argomento: ServiziUn leader di un gruppo ufologico potrebbe voler mandare un messaggio rapido a tanti telefonini cellulari o altri supporti (mobili o fissi) in tutto il territorio nazionale, in pochi secondi, per segnalare notizie, emergenze, eventi importanti. Puo' usare gli sms multipli, ma i costi sono notevoli oppure occorre un volontario che stia al computer a mandare sms gratis da vari siti, inserendo dei numeri di cellulare con il "copia & incolla"... Esiste un'alternativa rapida e gratuita.
Pubblicato Mercoledi 24 Aprile 2013 - 11:20 (letto 2050 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Meteore e rischio di catastrofe in Russia.

Argomento: PericoliIl governo russo si è subito prodigato nel dire che la spettacolare pioggia di meteoriti che ha colpito la regione di Chelyabinsk, negli urali sud-occidentali, non aveva provocato alcun aumento del livello di radioattività e in molti hanno pensato che il ministero delle situazioni di emergenza russo si riferisse alla possibile radioattività del materiale precipitato dallo spazio.
Pubblicato Domenica 17 Marzo 2013 - 11:09 (letto 1741 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Urali: tentato un genocidio mondiale?

Argomento: PericoliSei diverse localita' degli Urali, nei pressi di Chelyabinsk, hanno subito una pioggia di detriti per una meteora che e' esplosa in aria con una potenza 30 volte maggiore del bombardamento di Hiroshima nel 1945:
http://terrarealtime.blogspot.it
Passato lo sbigottimento iniziale si puo' cominciare a tirare le somme circa diversi interrogativi e misteri.
Pubblicato Lunedi 18 Febbraio 2013 - 11:08 (letto 3518 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rettiloidi e collaborazionisti: ipotesi.

Argomento: TeorieSu Internet si trovano non poche teorie cospirative, che illustrano in modo tetro come i grandi poteri massonici ed occulti sarebbero legati a presunti alieni chiamati Rettiloidi. Se David Icke e' il piu' famoso non mancano altri autori e guru, con ampio seguito, che vi possono spiegare come collaborazionisti umani starebbero aiutando un Nuovo Ordine Mondiale malvagio. Antiche statuette sarebbero la prova che degli alieni simili ai rettili terrestri ci avrebbero visitato gia' allora dal cosmo.
Pubblicato Venerdi 28 Dicembre 2012 - 15:04 (letto 3190 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Illuminati e mente collettiva interstellare.

Argomento: TeorieL'Ansu da' spesso delle informazioni senza poter entrare nel merito, per una corretta comprensione della frammentata ed ideologicizzata galassia del mondo del mistero. Anche in questo caso riportiamo le "rivelazioni" di "Hidden Hand" solo per conoscenza, senza potersi pronunciare in merito, quanto sotto va' preso con un sano dubbio e con tanta prudenza.
Pubblicato Venerdi 23 Novembre 2012 - 11:16 (letto 3365 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Uno strano oggetto spaziale dentro M82.

Argomento: Ufo_spazialiM82 è una galassia molto nota all’astronomia, una tra le più osservate per via del fatto che è relativamente vicina e brillante, e può essere individuata molto semplicemente anche con un binocolo. E’ definita anche “Galassia Sigaro”, per via della sua forma allungata. La galassia M82 ha recentemente fatto nascere un mistero astronomico particolarmente interessante: sembra che delle curiose onde radio, che non somigliano a niente che sia stato osservato in precedenza nell’universo, si propaghino da un oggetto sconosciuto.
Pubblicato Giovedi 22 Novembre 2012 - 12:58 (letto 2080 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Nanosensori governativi per spiare gli ufo.

Argomento: TeorieChi si imbatte nell’operazione “biogeoingegneria clandestina ed illegale”, dopo aver considerato le varie sfaccettature del problema, si accorge che la risposta alla domanda cruciale che verte sullo scopo ultimo delle irrorazioni chimico-biologiche tende a rimanere senza risposta. Invero, gli obiettivi delle attività sono assimilabili alla sfera terrestre formata da vari strati e da un nucleo centrale. Così, per mantenere l’allegoria, l’obiettivo riconducibile alle modificazioni meteorologiche e climatiche è la litosfera; il controllo demografico è l’astenosfera; l’alterazione genetica è il mantello superiore e via discorrendo. Il nucleo dunque a quale finalità potrebbe corrispondere?
Pubblicato Lunedi 19 Novembre 2012 - 13:41 (letto 1844 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Istruzioni per le chat di Chatzone.de .

Argomento: ServiziL'Ansu ha realizzato delle chat pubbliche per vari fini, a cui si accede senza bisogno di registrarsi. Una di queste e' una "stanza" per la discussione pubblica , un'altra e' un canale chat di emergenza per l'ufologia che e' stata inserita in diversi siti del settore, nel caso di ipotetici eventi drammatici futuri, potete prelevare i codici da questo stesso portale per mettere copia della chat di emergenza nel vostro portale. Entrambi questi servizi sono basati sul server http://www.chatzone.de .
Pubblicato Mercoledi 14 Novembre 2012 - 17:39 (letto 2428 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Strano oggetto cade presso il Monte Bianco?

Argomento: AvvistamentiSono in corso le ricerche da parte del Soccorso alpino valdostano e della Guardia di finanza di Entreves di un oggetto infuocato, simile a una sagoma di mongolfiera, visto precipitare ieri sera nella Val Ferret, nel massiccio del Monte Bianco, in Valle d’Aosta. Le ricognizioni effettuate fino ad ora hanno dato esito negativo. Alla Guardia di finanza risulta che ieri non ci sia stato alcun decollo di aerostati dagli aeroporti del circondario e al momento non sono giunte segnalazioni di scomparsa.
Pubblicato Sabato 10 Novembre 2012 - 19:46 (letto 2293 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il Bridgewater Triangle del Massachusetts.

Argomento: Zone_ufoNegli Stati Uniti, verso il Massachusetts, c'è un'area particolarmente misteriosa: il Bridgewater Triangle, comprendente circa cinquecento kmq di terre, è stato luogo di avvistamenti di ufo, sfere luminose, palle infuocate, “Bigfoot”, serpenti giganti e strani animali mutilati. E tanti fenomeni spettrali.
Pubblicato Sabato 10 Novembre 2012 - 12:11 (letto 2616 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La serie "Ufo" di Edifumetto.

Argomento: RecensioniNell’anno 1973 la Edifumetto, casa editrice specializzata in fumetti porno, uscì con un fumetto ispirato alla serie “U.F.O.” che la RAI aveva trasmesso per la TV dei ragazzi. Anziché acquistare i diritti di sfruttamento della serie, venne creata una storia che aveva una vaga rassomiglianza con essa e ad essa si ispirava, ma di fatto era completamente diversa. Al posto della SHADO c’era la “Squadra UFO”, e la base non era più a Londra ma sulle alpi svizzere.
Pubblicato Sabato 03 Novembre 2012 - 21:21 (letto 3466 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Referenze
1

 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 539 | Commenti: 0
 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti
 
Segnalazione
1

 
Calendario
1
Data: 24/05/2017
Ora: 09:50
« Maggio 2017 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo in lingua italiana.


Freely inspired to Mollio template