A.N.S.U. Warning: rename(misc/flatstat/2015/generale.phpbak,misc/flatstat/2015/generale.php): No such file or directory in /web/htdocs/www.ansuitalia.it/home/Sito/shared.php on line 591
 
Annuncio
1

 
Statistiche
1
Visite: 751168




Mappamondo ultime visite
Motd
Benvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

Da questo sito vogliamo premiare i nostri iscritti oppure aiutare i nostri simpatizzanti esterni all'associazione.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.















uploaded_image





uploaded_image




uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui
consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.





Un wormhole nel centro galattico?

Argomento: AstronomiaL'8 Maggio scorso arXiv.org, il portale della Cornell University Library, ha pubblicato i risultati di un'interessante ricerca svolta da un team di cosmologi dell'Università Fudan di Shanghai sul cuore della Via Lattea. Lo studio ipotizza che al centro della nostra galassia, là dove si trova "Sagittarius A*", una fortissima fonte di onde radio scoperta nel 1974, non ci sia - come finora si è creduto - un buco nero "supermassivo", con una massa di milioni (o miliardi) di volte superiore a quella del nostro piccolo Sole. Al suo posto potrebbe esserci invece un "Wormhole" (che letteralmente significa "buco di verme", come se l'avesse scavato un tarlo): un "cunicolo spazio-temporale" capace di mettere in collegamento due punti e due tempi diversi del medesimo universo o addirittura di due universi diversi.
Pubblicato Domenica 14 Giugno 2015 - 10:42 (letto 342 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Amazzonia: un'antica civilta' ignota.

Argomento: AntichiUn gruppo di archeologi ha compiuto una straordinaria scoperta nel cuore dell'Amazzonia: i perimetri di centinaia di monumenti geometrici lasciati da una civiltà sconosciuta sorta prima che sorgesse l'attuale foresta foresta pluviale.
Pubblicato Venerdi 12 Giugno 2015 - 09:28 (letto 344 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Citta' aliena nel cratere Aristarchus?

Argomento: Ufo_spazialiOrmai è risaputo. Alcune, tra foto e filmati della NASA infatti nel corso della storia sono stati preventivamente “filtrati” dell’ente spaziale stesso al fine di occultare al pubblico una realtà extraterrestre che ormai è così evidente da non poter essere più celata con questi sotterfugi. Sia nello spazio che su altri corpi celesti la presenza di artefatti e dei cosiddetti ufo è palese tanto che ormai ogni giorno, che la NASA voglia o no anche astronomi amatoriali riescono a catturare delle immagini eloquenti in questo senso.
Pubblicato Mercoledi 10 Giugno 2015 - 09:50 (letto 398 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un ufo venne riparato sott'acqua?

Argomento: AvvistamentiL’83enne Richard French, ufficiale in pensione, ha raccontato della sua esperienza nel recente congresso Citizen Hearing On Disclosure tenutosi a Washington DC organizzato dalle maggiori associazioni ufologiche per spingere i governi mondiali a rivelare finalmente la verità sull’attività aliena sul nostro pianeta.
Pubblicato Martedi 09 Giugno 2015 - 09:41 (letto 387 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Aeromobili a propulsione nucleare.

Argomento: GeopoliticaUn aeromobile a propulsione nucleare è un qualunque tipo di aeromobile che utilizzi come fonte propulsiva l'energia nucleare. Le ricerche in questo campo (in particolare nello sviluppo di un aeroplano) furono condotte durante la guerra fredda dalle due superpotenze (gli Stati Uniti d'America e l'Unione Sovietica). Lo scopo, probabilmente, era quello di realizzare bombardieri strategici che fossero in grado di rimanere in aria per periodo di tempo molto lunghi, in modo da poter essere utilizzati sia tatticamente, sia come deterrente nucleare.
Pubblicato Domenica 07 Giugno 2015 - 10:10 (letto 1039 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Allineamenti tra quasar e macro strutture.

Argomento: AstronomiaNuove osservazioni ottenute con il VLT (Very Large Telescope) dell'ESO in Cile hanno rivelato un allineamento delle strutture più grandi mai scoperte nell'Universo. Un'equipe di ricercatori europei ha scoperto che gli assi di rotazione dei buchi neri supermassicci di un campione di quasar sono paralleli gli uni agli altri su distanze che raggiungono i miliardi di anni luce. L'equipe ha anche scoperto che l'asse di rotazione di questi quasar tende ad essere allineato con le vaste strutture della rete cosmica in cui essi risiedono.
Pubblicato Sabato 06 Giugno 2015 - 11:22 (letto 334 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un comitato italiano per lo spazio.

Argomento: IstituzioniTre ddl in esame al Senato puntano a istituire il Comitato dei ministri dello spazio: così il governo avrà in mano le politiche aeree e spaziali.
Pubblicato Sabato 06 Giugno 2015 - 11:10 (letto 324 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Splendide foto del firmamento.

Argomento: AstronomiaGirato nel giro di una settimana nei pressi di El Teide, la montagna più alta della Spagna. El Teide è conosciuta come uno dei migliori posti al mondo per filmare e fotografare il firmamento.
Pubblicato Sabato 06 Giugno 2015 - 09:38 (letto 347 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I cospirazionisti stanno vincendo.

Argomento: PolemicheRecenti studi scientifici realizzati da psicologi e sociologi statunitensi e britannici hanno chiarito che, al contrario di quanto tradizionalmente affermato dagli stereotipi diffusi dalla cultura di massa, le persone etichettate come 'teorici della cospirazione' siano più sane ed equilibrate rispetto a chi accetti supinamente le versioni ufficiali dei fatti contestati.
Pubblicato Venerdi 05 Giugno 2015 - 09:41 (letto 203 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Tubi di plasma nell'atmosfera.

Argomento: AstronomiaE' una scoperta che inizialmente aveva incontrato un notevole grado di scetticismo nel campo dell'astrofisica, ma una studentessa dell' Università di Sydney, Cleo Loi, 23 anni, ha dimostrato che il fenomeno esiste.
Pubblicato Giovedi 04 Giugno 2015 - 12:08 (letto 215 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

The Hum: lo strano suono.

Argomento: Misteri_variThe Hum: il misterioso ronzio che da più di mezzo secolo fa impazzire le persone. Avvertito sempre piu' frequentemente genera allarme e fastidio. Ecco una cronistoria in un video.
Pubblicato Mercoledi 03 Giugno 2015 - 09:14 (letto 199 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Alba Adriatica, incidente e mistero.

Argomento: PolemicheDurante il non lontano caso dei due cacciabombardieri Tornado che si scontrarono tra di loro in volo si parlo' di uno strano oggetto in volo nella zona , per alcuni un drone (della Nato?), per altri una burla e per altri ancora un mistero.
Pubblicato Lunedi 01 Giugno 2015 - 16:18 (letto 330 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Guerre tra alieni e Siberia.

Argomento: AlieniUn video in italiano riassume le teorie circa una passata guerra tra extraterrestri che si sarebbe combattuta anche sulla Terra, coinvolgendo anche la Siberia (dove si troverebbero ancora delle cupole metalliche e forse addirittura un sistema che distruggerebbe meteore pericolose in arrivo). Oltre ai presunti resti di alieni Ciclopi e' interessante notare che la Valle Della Morte, dichiarata area da evitare dal governo, produrrebbe malattie nei ricercatori che vi si avventurano a fare indagini.
Pubblicato Lunedi 01 Giugno 2015 - 13:33 (letto 535 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il mistero della nube di Oort.

Argomento: AstronomiaSecondo i ricercatori, una sfera composta di alcuni miliardi o più corpi celesti circonda il Sistema Solare. Ad ipotizzare la sua esistenza fu l'astronomo olandese Jan Oort nel 1950, il quale propose che le comete che vediamo viaggiare nel Sistema Solare provengono proprio da questa nube, le quali acquisiscono il moto disturbate da diversi fenomeni cosmici.
Pubblicato Domenica 31 Maggio 2015 - 20:32 (letto 242 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Questo sito: privacy e cookies.

Argomento: FaqQuesto sito web ("A.N.S.U.") tratta tutti i dati personali degli utenti/visitatori nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs. 196/2003.
Pubblicato Giovedi 28 Maggio 2015 - 20:36 (letto 565 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Una squallida persecuzione di Stato.

Argomento: IstituzioniI servizi segreti italiani, ed informazioni riservate sulle loro attivita' contro cittadini ed attivisti, sono denunciati in due video molto interessanti. Quando pagate le tasse siate felici di sapere come vengono spesi i vostri soldi dalle istituzioni. Queste notizie stanno facendo il giro della penisola, praticamente ne parlano tutti gli interessati a riportare legalita' istituzionale e vera informazione libera.
Pubblicato Lunedi 25 Maggio 2015 - 19:41 (letto 293 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Perm, Russia: un ufo o un missile?

Argomento: AvvistamentiDei ragazzi della regione di Perm (nella regione degli Urali) stavano preparandosi a fumare, una sera fuori casa, e poi hanno visto questo. Non potevano capire di cosa si trattasse e perché fosse nei loro cieli.
Pubblicato Venerdi 22 Maggio 2015 - 12:11 (letto 255 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Meteora degli Urali e cospirazionismo.

Argomento: PericoliIl 15, 16 e 17 febbraio 2013 si è assistito a notevoli sviluppi di ogni tipo d’informazione che meritano attenzione, prima sull’esplosione del meteorite sugli Urali, i cui diversi sviluppi portano ad una serie di ipotesi e asserzioni, per finire poi con la nuova incursione di due Tu-95 russi vicino e intorno all’isola di Guam, nel Pacifico centrale, dove gli Stati Uniti hanno una grande base militare. (Guam è la chiave di volta strategica della potenza militare degli Stati Uniti nel Pacifico centrale, tra l’America e l’Asia.) Cercheremo di collegare gli eventi tra di loro, in modo che s’illuminino a vicenda suggerendo la strana catena sviluppata dal sistema della comunicazione… In realtà, la parola “prova” è superflua, perché il sistema della comunicazione è, in questo caso, una guida sicura dalla brillante e innegabile creatività.
Pubblicato Martedi 19 Maggio 2015 - 11:17 (letto 270 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Falsi ufo da droni automatizzati?

Argomento: DisinformazioneUn ricercatore messicano ha sviluppato un sistema che permette ai droni di volare autonomamente senza fare affidamento sul segnale GPS o a personale particolarnente addestrato.
Pubblicato Lunedi 18 Maggio 2015 - 17:48 (letto 204 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Referenze
1

 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 496 | Commenti: 0
 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti
 
Satira
1
Ecco alcune immagini casuali per un poco di allegria, NON prendetele seriamente.


 
Segnalazione
1

 
Calendario
1
Data: 30/08/2015
Ora: 05:28
« Agosto 2015 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo in lingua italiana.


Freely inspired to Mollio template