A.N.S.U.
 
Annuncio
1

 
Statistiche
1
Visite: 668796




Mappamondo ultime visite
Motd
Benvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

Da questo sito vogliamo premiare i nostri iscritti oppure aiutare i nostri simpatizzanti esterni all'associazione.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.





uploaded_image





uploaded_image





uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui , consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.






Si consiglia la visualizzazione di questo video qui sopra a tutto schermo. Per saperne di piu' circa il Linux Ansu 2016 occorre premere qui .




12/09/2014: flap internazionale?

Argomento: AvvistamentiCon la parola "ufo" si intende "oggetto volante non identificato", e quindi nulla esclude che cause naturali (per esempio "luci telluriche" e molti fulmini globulari) o di tecnologia umana siano dietro gli eventi che stiamo per narrare, oppure ad una parte di essi. Nel periodo del giorno 12 settembre 2014 sembra esserci stata un'ondata (le chiamano anche "flap") di strani avvistamenti in molti paesi, vediamo di fare un punto parziale di quanto e' stato raccolto in proposito.
Pubblicato Lunedi 18 Gennaio 2016 - 21:57 (letto 228 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Drone cinese che porta soldati.

Argomento: GeopoliticaUn massiccio impiego di droni nei campi di battaglia: dalla logistica alla prima linea. I futuri eserciti sperano di affidare svariati ruoli ai droni del domani. Un primo sguardo di ciò che il futuro potrebbe offrire proviene dal Consumer Electronics Show o CES di Las Vegas. I cinesi hanno mostrato al mondo il drone “Ehang 184”: una sorta di quadricottero eletttrico ad otto rotori.
Pubblicato Lunedi 18 Gennaio 2016 - 10:06 (letto 163 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Vita dal silicio e dal plasma?

Argomento: EsobiologiaIl carbonio è una componente vitale di tutti i sistemi viventi conosciuti e senza di esso la vita come la conosciamo non esisterebbe. Eppure, alcuni astronomi cominciano a credere che nell’universo, dove potenzialmente nulla è impossibile, possano essersi sviluppate forme di vita inorganiche, cioè basata su una chimica non legata all’atomo del carbonio.
Pubblicato Domenica 17 Gennaio 2016 - 11:02 (letto 89 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La nuova nave interplanetaria russa.

Argomento: AstronauticaLa nuova navicella spaziale porterà il nome di "Federaziya", proposto da Andrey Smokotin di Kemerovo. Il nome è stato scelto al termine di un concorso, che alla finale ha visto altri nomi come "Gagarin" e "Vektor". Il nuovo veicolo spaziale con equipaggio prodotto in Russia è stato nominato "Federaziya" al termine di un concorso popolare svoltosi in tutto il Paese, ha riferito oggi l'ufficio stampa della società sviluppatrice aerospaziale "Energiya".
Pubblicato Domenica 17 Gennaio 2016 - 10:46 (letto 159 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'ufologo Roberto La Paglia.

Argomento: UfologiPubblichiamo la scheda dell'ufologo Roberto La Paglia.
Pubblicato Domenica 17 Gennaio 2016 - 09:57 (letto 72 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

2013: Fema, ufo crash e zombie.

Argomento: IstituzioniIl 5 marzo 2013 il sito Boise Weekly, riporta la notizia che il 27 Aprile 2013 la F.E.M.A. (l'ente americano per la gestione delle emergenze) Effettuerà esercitazioni di ufo-crash e attacco zombie nel nord dello stato dell'Idaho. Questa esercitazione, coinvolgerebbe diverse forze di polizia locale, vigili del fuoco e personale della FEMA. Inoltre il "Moscow Daily news" segnala che il comandante dei Vigili del Fuoco non intende modificare la denominazione "ufo-zombie" di questa esercitazione.
Pubblicato Venerdi 15 Gennaio 2016 - 11:19 (letto 113 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'invasione zombie ed il CDC.

Argomento: IstituzioniBenché suoni incredibile, questo non è un pezzo di satira o uno scherzo. Il CDC (ente governativo statunitense per il controllo e la prevenzione delle malattie - n.d.t.) - tempo fa impegnato nella fiction della influenza suina e di altre cosiddette 'pandemie' - ha pubblicamente consigliato ai cittadini americani di prepararsi ad un Giorno degli Zombie . In un post datato 16 maggio e pubblicato sul blog ufficiale dell'ente, l'autore Ali S. Khan propone interrogativi quali: "Da dove provengono gli zombie" e "come mai amano mangiare il cervello?" L'articolo spiega che "... dato che l'invasione potrebbe diffondersi in molti paesi, che si popolerebbero di zombie vaganti per le strade in cerca di qualcosa da mangiare, molte persone avranno interesse a sapere come prepararsi ad una simile eventualità."
Pubblicato Venerdi 15 Gennaio 2016 - 10:55 (letto 88 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Come si realizza un video-bufala.

Argomento: DisinformazioneJohnson Thompson ha involontariamente costruito una bufala sul passaggio di un UFO nel cielo di Canberra. Involontariamente, perché il video, che lui aveva caricato online dopo averlo creato per esercitarsi nell’uso di un software di animazione grafica e video editing, è stato preso per vero e fatto circolare da diversi giornalisti e testate online.
Pubblicato Giovedi 14 Gennaio 2016 - 20:41 (letto 80 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

S2RS: lo scudo magnetico spaziale.

Argomento: Astronautica(16 Giugno 2015). Si è tenuto ieri al CEA (Commissariat à l’énergie atomique et aux énergies alternatives) di Parigi il workshop “Superconductiong Magnet Technology for Space”, nell’ambito del progetto Space Radiation Superconducting Shield (SR2S), coordinato dal presidente ASI Roberto Battiston. L’evento – secondo ed ultimo workshop del progetto, dopo quello tenutosi a Torino nell’aprile dello scorso anno – è stato organizzato per parte italiana dall’INFN e dagli altri partner CEA. L’intero progetto SR2S – che è partito nel 2013 e si concluderà a dicembre di quest’anno – studia come sviluppare tecnologie per proteggere gli astronauti dalle radiazioni provenienti dal sole e dai raggi cosmici nel corso di missioni di esplorazione planetaria nello spazio profondo.
Pubblicato Giovedi 14 Gennaio 2016 - 11:03 (letto 121 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Fast Walker e battaglie orbitali segrete.

Argomento: Ufo_spazialiIl nome in codice proposto ufficialmente dal US Space Command, per quanto riguarda degli oggetti volanti non identificati che presentano caratteristiche simili a quelle dei tradizionali missili balistici, è ''Fast Walker''. Questi dispositivi sembrano provenire dallo spazio esterno, passando all'interno del raggio d'azione della piattaforma satellitare ISS, per poi sparire di nuovo da dove sono venuti.
Pubblicato Giovedi 14 Gennaio 2016 - 10:48 (letto 107 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il futuro modifica il passato?

Argomento: TeorieIl buon senso suggerisce che le scelte che abbiamo compiuto nel passato determinano il nostro presente e che le scelte che compiano oggi, determineranno il nostro futuro. E se questa consapevolezza valesse anche al contrario? Cioè, se il tempo avesse proprietà simili a quelle dello spazio, è possibile che il futuro influenzi il passato e il presente?
Pubblicato Giovedi 14 Gennaio 2016 - 10:39 (letto 76 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Stragi per fughe di gas dai laghi.

Argomento: NaturaDi laghi che nascondono terrificanti misteri se ne contano a bizzeffe, a cominciare da Loch Ness. Ma la storia del Nyos , in Camerun, non è una leggenda: è una triste pagina di cronaca nera. La notte del 21 agosto 1986, quel terribile arcano ha ucciso più di 1.700 persone.
Pubblicato Mercoledi 13 Gennaio 2016 - 10:40 (letto 96 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Vaccaro condannato per danni al Muos.

Argomento: PersonaggiTuri Vaccaro non potrà entrare in provincia di Caltanissetta. Il giudice del tribunale di Gela ha inflitto il divieto di dimora al pacifista che mercoledì è entrato nella base Usa di Niscemi e si è arrampicato su una delle parabole del Muos. La sua protesta è andata avanti fino a ieri pomeriggio - quindi per circa 36 ore senza acqua e cibo - quando, dopo essere sceso, è stato fermato dalla polizia. Oggi si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto, che è stato confermato, ma Vaccaro è stato rimesso in libertà.
Pubblicato Mercoledi 13 Gennaio 2016 - 10:18 (letto 89 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Come scaricare file da Weiyun.

Argomento: FaqAlcune persone dell'ufologia italiana hanno aperto degli account gratuiti dentro al servizio Weiyun della Tencent , grazie a cui si condivide inizialmente fino ad un terabyte di dati (1.024 gigabyte), per poi potersi espandere fino a 10 terabyte. Per saperne di piu' basta consultare una guida online in italiano. Qui sotto ci si limita a spiegare come potete scaricare i file mediante i link nei siti web, o che vi arrivano via email, con sms o mediante Telegram.
Pubblicato Mercoledi 13 Gennaio 2016 - 09:43 (letto 167 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Sciami di droni contro le navi.

Argomento: GeopoliticaLa “swarm warfare” è una nuova tattica asimmetrica elaborata dalla US Navy. Nello specifico si basa sulla capacità di attaccare un vettore X con decine di droni a basso costo. La prima elaborazione della nuova dottrina di riferimento risale al 2012 in un documento dal titolo "UAV Swarm Attack" redatto dalla Naval Postgraduate School. Lo scenario immaginato è il seguente: cosa accadrebbe se uno sciame di droni a basso costo attaccasse una nave da guerra moderna?
Pubblicato Martedi 12 Gennaio 2016 - 12:00 (letto 211 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Nasa si attiva contro gli asteroidi.

Argomento: AstronauticaLa NASA ha attivato il Planetary Defense Coordination Office (PDCO), il suo programma per la rilevazione e la tracciatura degli oggetti spaziali che appartengono alla categoria NEO (Near-Earth Object), cioè il tipo la cui orbita si avvicina a quella della Terra. Quest’ufficio fa parte della Planetary Science Division dell’agenzia, avrà il compito di coordinare tutti i progetti relativi ad asteroidi e comete di tipo NEO e avrà un ruolo di primo piano nel coordinamento degli sforzi con altre agenzie e governi riguardanti potenziali minacce di impatti.
Pubblicato Lunedi 11 Gennaio 2016 - 23:57 (letto 83 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il caccia a razzo Bachem Ba 349.

Argomento: GeopoliticaIl Bachem Ba 349 Natter (in tedesco "Vipera") fu un caccia intercettore sperimentale dotato di propulsione a razzo. Realizzato dall'azienda tedesca Bachem-Werke GmbH negli anni quaranta, ed utilizzato operativamente (in modo molto simile ai missili terra aria) nelle fasi finali della seconda guerra mondiale. La maggior parte del volo fino ai bombardieri era guidata via controllo radio dal suolo, ed il pilota doveva poi atterrare con un paracadute. Realizzato con un limitato uso di materiali strategici, il velivolo rappresentava una delle wunderwaffen sviluppate per cercare di sovvertire il declino tedesco nell'evolversi del conflitto.
Pubblicato Lunedi 11 Gennaio 2016 - 19:54 (letto 286 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il drone Lockheed D-21 ed il russo Voron.

Argomento: GeopoliticaIl Lockheed D-21 fu un aeromobile a pilotaggio remoto (APR) da ricognizione dell'aeronautica militare degli Stati Uniti con velocità massima nell’ordine dei Mach 3, che era stato progettato per operare su aree con una forte difesa antiaerea. Sviluppato a partire dai primi anni sessanta, ne era previsto il lancio da un aereo-vettore (prima un Lockheed A-12 modificato, poi un Boeing B-52). Tuttavia, a causa di problemi tecnici e degli scarsissimi risultati ottenuti, nonché dello sviluppo dei satelliti da osservazione, il programma venne interrotto nel 1971.
Pubblicato Domenica 10 Gennaio 2016 - 15:37 (letto 260 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un video illustrativo dei pc virtuali Ansu.

Argomento: Pc_virtualiAl fine di aiutare le risorse operative dell'ufologia italiana l'Ansu ha studiato il sistema Eyeos (open source), adattandolo a diversi usi utili dentro uno spazio web di un sito. Con l'esperienza e diversi miglioramenti e' ora possibile offrire una consulenza pratica e diretta a chi decidesse di utilizzare dei pc virtuali per il suo gruppo di ricerca.
Pubblicato Domenica 10 Gennaio 2016 - 11:27 (letto 123 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Civilta' aliene ed ammassi globulari.

Argomento: EsobiologiaGli ammassi globulari della Via Lattea potrebbero garantire la sopravvivenza di molti pianeti di tipo terrestre. E in queste "culle della vita" potrebbero persino esserci civiltà aliene avanzate.
Pubblicato Domenica 10 Gennaio 2016 - 09:04 (letto 105 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Luna si riempie di crepe.

Argomento: AstronomiaÈ noto che le forze gravitazionali che la Luna e il Sole esercitano sulla Terra sono responsabili della salita e della discesa delle maree sul pianeta. Ma sembra che proprio l’attrazione gravitazionale della Terra che mantiene la Luna in orbita possa avere effetti molto più gravi sul nostro satellite naturale. Gli scienziati della Nasa hanno individuato più di 3.200 crepe che attraversano la superficie della Luna, lunghe parecchi chilometri. L’analisi di queste anomalie, che si ritiene essere la conseguenza di un restringimento del volume della Luna, fa ritenere che il fenomeno potrebbe essere causato dal raffreddamento del nucleo della Luna e, in qualche maniera, essere coinvolta anche la gravità esercitata dalla Terra.
Pubblicato Domenica 10 Gennaio 2016 - 08:49 (letto 132 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Una "lumaca" su Plutone?

Argomento: EsobiologiaChe cosa ha scoperto la sonda New Horizons su Plutone ? Una nuova immagine mostra un misterioso oggetto che per certi versi ricorda una 'lumaca' che scivola attraverso il cuore del pianeta nano. Durante la sua ultima missione esplorativa, New Horizons ha inviato sulla Terra quella che potrebbe essere interpretata come una delle immagini più intriganti della superficie del pianeta nano.
Pubblicato Domenica 10 Gennaio 2016 - 08:35 (letto 129 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un Levitron gira un dado di Rubik.

Argomento: ElettronicaLa levitazione è il processo che mantiene un oggetto sollevato, in una posizione stabile, mediante una forza che contrasta la gravità applicata senza contatto fisico. Il termine levitazione viene anche sovente usato per indicare un presunto fenomeno paranormale per cui un oggetto o una persona si solleva in aria senza mezzi naturali apparenti. Infine, la levitazione è anche uno dei numeri comuni negli spettacoli degli illusionisti. Il sollevamento in aria contro la legge di gravità può essere ottenuto in diversi modi, principalmente raggruppati in sistemi che sfruttano un mezzo gassoso e sistemi che dipendono dai campi magnetici o elettrici.
Pubblicato Sabato 09 Gennaio 2016 - 12:21 (letto 138 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Caso Amicizia: lo sapevate che...?

Argomento: DisinformazioneIn questa video intervista vengono diffuse informazioni che faranno discutere e polemizzare circa il cosiddetto "Caso Amicizia". Infatti il "divieto di pubblicazione" di cui parla l'intervistato diffonde il sospetto che i servizi segreti, oppure altre influenti lobby, abbiano bloccato la diffusione di notizie scomode ad un qualche piano a lungo termine che coinvolgeva la storia dei W56.
Pubblicato Venerdi 08 Gennaio 2016 - 14:49 (letto 194 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Gli alieni dominano il mondo?

Argomento: CospirazionismoKaren Hudes parla in un’intervista di cospirazione e creature non umane dal cranio allungato. Prima di tutto è opportuno sapere chi è Karen Hudes. Karen Hudes ha studiato legge alla Yale Law School ed economia presso l’Università di Amsterdam. Ha lavorato negli Stati Uniti, Export Import Bank dal 1980-1985 e presso il servizio giuridico della Banca Mondiale 1986-2007. Ha istituito il Non Governmental Organization Committee (Comitato di Organizzazione Non Governativa) della Sezione Diritto Internazionale della American Bar Association e della commissione per multilateralismo e la responsabilità delle Organizzazioni Internazionali del ramo americano della Legge Association International. Fu licenziata per aver parlato della corruzione all’interno della Banca Mondiale dove ricopriva la posizione di Senior Counsel.
Pubblicato Venerdi 08 Gennaio 2016 - 10:55 (letto 209 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Le razzo-sonde suborbitali Aerobee.

Argomento: AstronauticaUn razzo-sonda è un razzo che porta una strumentazione destinata ad effettuare studi ed esperimenti scientifici durante un volo suborbitale. Normalmente i razzi-sonda sono alimentati da propellente solido.
Pubblicato Giovedi 07 Gennaio 2016 - 12:25 (letto 127 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ufo e mappe dei guasti ai sistemi.

Argomento: ServiziLa presunta capacita' degli ufo di provocare disturbi elettromagnetici, e perfino di spegnere intere citta', forse puo' essere utilizzata come mezzo per individuare le loro attivita' in corso? Presentiamo qui sotto un sistema di mappe interattive, costantemente aggiornate da alcune aziende che forniscono servizi (cellulari, servizi web, messaggistica ed altro), che rivela le zone dove sono in corso OGGI dei disservizi elettronici.
Pubblicato Giovedi 07 Gennaio 2016 - 11:07 (letto 264 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Gli Usa possono sfruttare gli asteroidi?

Argomento: AstronauticaIn un'intervista con “Sputnik” José Monserrat Filho, docente di diritto spaziale, discute dei piani degli Stati Uniti sull'estrazione dei minerali negli asteroidi. Per diversi anni ha inoltre diretto il Dipartimento di Cooperazione Internazionale dell'Agenzia Spaziale brasiliana e il Dipartimento Internazionale del Ministero della Scienza, Tecnologia e Innovazione del Brasile. Ora ricopre la carica di vice presidente dell'Associazione brasiliana di Diritto aeronautico internazionale.
Pubblicato Mercoledi 06 Gennaio 2016 - 11:16 (letto 98 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Fleye, il robot volante intelligente.

Argomento: DisinformazioneUn UFO nel mondo dei droni. Non chiamatelo drone, è qualcosa altro! E’ l’oggetto volante più sicuro al mondo, con la forma, il diametro e il peso di un pallone di calcio, ma dotato d’intelligenza, autonomo, facile da controllare, e con un suo design sferico minimalista. Ecco Fleye dell’omonima startup belga di Liegi, fondata dall’ingegnere informatico Laurent Eschenauer, e Dimitri Arendt, ingegnere aerospaziale. Il drone reinventato!
Pubblicato Mercoledi 06 Gennaio 2016 - 11:06 (letto 117 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

1957: l'Aerfer AE 140 W030.

Argomento: SegretiL'Aerfer AE 140 W030 era uno studio preliminare di un caccia intercettore supersonico teleguidato, ideato dall'azienda aeronautica italiana Aerfer con sede a Pomigliano d'Arco (NA) nel 1957. Le carte dello studio di fattibilità sono state sottratte al macero alla metà degli anni ottanta: furono trovate sulla soglia della galleria del vento dell'Istituto di Progetto Velivoli del Politecnico di Napoli.
Pubblicato Martedi 05 Gennaio 2016 - 12:54 (letto 154 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rovine ed ufo lunari.

Argomento: Ufo_spazialiEx-funzionari della NASA confessano di possedere le prove che le missioni Apollo hanno avuto lo scopo specifico di studiare edifici fotografati dalle sonde senza equipaggio della NASA.
Pubblicato Martedi 05 Gennaio 2016 - 10:44 (letto 232 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Caronia ed i misteri siciliani.

Argomento: RecensioniUn video traccia una panoramica della storia del mistero di Canneto Di Caronia, in relazione ad altri eventi nell'area siciliana che non possono certo essere colpa di un ipotetico piromane. Un riassunto generale e' utile per chi vuole cominciare ad interessarsi di questa storia, ecco un elenco di articoli molto completo .
Pubblicato Lunedi 04 Gennaio 2016 - 21:55 (letto 130 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Serrone (FR): come a Caronia?

Argomento: PericoliIl comune di Serrone in Ciociaria è pronto per diventare una nuova Canneto di Caronia? Tutti ricorderanno che Canneto è una frazione del comune di Caronia, in provincia di Messina, dove ormai da anni si verificano stranissimi “incidenti” (definiamoli così) nelle abitazioni della popolazione ormai gli esasperata e terrorizzata.
Pubblicato Lunedi 04 Gennaio 2016 - 21:27 (letto 134 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rife: curare con le frequenze.

Argomento: PersonaggiSecondo il dr Royal R. Rife, ogni malattia ha una frequenza: certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono. Secondo il dr Royal R. Rife, ogni malattia ha una frequenza. Egli trovò che certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono. Sostanze di piu’ alta frequenza distruggono le malattie di una bassa frequenza.
Pubblicato Domenica 03 Gennaio 2016 - 10:34 (letto 99 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Alieni ed evoluzione convergente.

Argomento: AlieniIl Biologo Simon Conway Morris, un esperto di evoluzione presso l'Università di Cambridge, ha affermato che le possibilità che delle forme di vita vita aliena possano essersi evolute altrove nell'universo sono "abbastanza elevate". Il professor Morris, un ricercatore presso St John, Cambridge, espone le sue idee in un nuovo libro chiamato "The Runes Of Evolution" .
Pubblicato Sabato 02 Gennaio 2016 - 09:57 (letto 111 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La Russia rinuncia alle basi lunari.

Argomento: AstronauticaLa Russia ha tagliato praticamente tutte le missioni che prevedevano l’impiego di equipaggi per il suo programma di esplorazione lunare.
Pubblicato Venerdi 01 Gennaio 2016 - 15:07 (letto 185 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Val Brembana: strane leggende.

Argomento: Ufo_antichiTra i miti della Val Brembana c'e' qualcosa che qualcuno interpreta in chiave ufologica, comprendendo luci volanti, scomparse di animali ed altri fattori. Eccoli qui alcuni dati in proposito.
Pubblicato Venerdi 01 Gennaio 2016 - 11:45 (letto 236 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Referenze
1

 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 519 | Commenti: 0
 
Testimonial
1



Per ascoltare di questo personaggio virtuale cliccate quando appare (appena sotto) l'icona della freccia rivolta verso destra, l'audio potrebbe non partire subito se il server remoto fosse rallentato.
 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti
 
Satira
1
Ecco alcune immagini casuali per un poco di allegria, NON prendetele seriamente.


 
Segnalazione
1

 
Calendario
1
Data: 11/02/2016
Ora: 03:14
« Febbraio 2016 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo in lingua italiana.


Freely inspired to Mollio template