Statistiche
1
Visite: 687686




Mappamondo ultime visite
Motd
Benvenuti nel sito di riferimento dell'associazione ufologica A.N.S.U. .

Da questo portale daremo news pubbliche o riservate concernente l'ufologia e i misteri, in modo non periodico.

Alcuni settori sono visibili a tutti i visitatori, mentre altri spazi riservati sono diretti ad una comunita' ristretta di amici che si interfacciano, cooperano e partecipano tenendo fuori i non addetti ed anche i potenziali indesiderati.

Da questo sito vogliamo premiare i nostri iscritti oppure aiutare i nostri simpatizzanti esterni all'associazione.

L'Ansu ospita in questo sito un gruppo privato per la costruzione di realizzazioni utili, e' inutile tentare di aderirvi sotto falso nome. Ogni persona viene accettata solo dopo un controllo diretto e non virtuale, se occorre anche presso i leader di centri ufologici amici a cui si dicesse di appartenere.












uploaded_image





uploaded_image




uploaded_image

Per consultare la Mappa Eventi Ansu premere qui
consente di visualizzare notizie evidenziate dall'Associazione (anche su diversi spazi web) in rapporto alla geografia.





Cuba: citta' sommersa censurata?

Argomento: AntichiAll'inizio del 2001, un gruppo di ricercatori canadesi individuò al largo delle coste di Cuba, a circa 700 metri di profondità, quelle che sembravano essere le rovine di un'antica città sommersa, con strutture monumentali, tra cui quattro grandi piramidi, un monumento simile alla sfinge e diversi monoliti con iscrizioni. All'indomani della scoperta, diversi governi nazionali e il National Geographic promisero di intraprendere una serie di studi sul sito sommerso. A distanza di 13 anni, però, la scoperta sembra essere caduta volutamente dell'oblio... Perchè?
Pubblicato Martedi 12 Agosto 2014 - 11:59 (letto 98 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Tremonzelli: aumento dei fenomeni.

Argomento: PericoliPALERMO - Dall'inizio dell'anno decine di auto sono andate in tilt, ma anche furgoni, camion, tir e motociclette. Poco prima della galleria di Tremonzelli, sia in direzione Palermo che in direzione Catania, proseguire il proprio percorso sembra ormai un tuffo nel buio. I casi "anomali" di macchine in panne, di impianti elettrici che vanno in corto circuito o di mezzi in fiamme sempre nei pressi dello stesso tunnel, in questi mesi sono infatti aumentati, alimentando un mistero ormai lungo vent'anni, sul quale i dubbi non trovano al momento alcuna risposta.
Pubblicato Martedi 12 Agosto 2014 - 11:00 (letto 160 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Lifter: il disco di Townsend Brown.

Argomento: ProgettiUn Lifter, anche noto come ionocraft o hexalifter, è un velivolo elettroidrodinamico che utilizza un fenomeno noto come effetto Biefeld-Brown per produrre una propulsione in un mezzo gassoso senza richiedere alcuna combustione né alcuna parte mobile. Il termine ionocraft risale al 1960, epoca in cui gli esperimenti di elettroidrodinamica erano al loro apice. Nella sua forma più semplice consiste semplicemente di un condensatore costituito da due elettrodi conduttivi paralleli, uno in forma di un filo sottile e un'altra che può essere formato di una griglia metallica, tubi o lamine metalliche con una superficie liscia e rotonda. Quando gli elettrodi sono alimentati ad alta tensione dell'ordine di diversi kilovolt, questi producono una portanza che può essere sufficiente al sollevamento della struttura.
Pubblicato Domenica 10 Agosto 2014 - 10:33 (letto 97 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

L'ufo nel libro di Shen Kuo.

Argomento: Ufo_antichiNel 1970, ll professor Zhang Longqiao, del dipartimento cinese del Peking Teachers College, scoprì un brano contenuto in un libro scritto da un famoso scienziato cinese dell’anno 1000, Shen Kuo (1031-1095), nel quale sembra essere registrato in maniera dettagliata un vero e proprio avvistamento UFO.
Pubblicato Domenica 10 Agosto 2014 - 10:04 (letto 115 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Novita' nel caso Valentich.

Argomento: Rapimenti36 anni dopo che il pilota Frederick Valentich e’ scomparso senza lasciare alcuna traccia, un ricercatore indipendente afferma di avere delle prove che il Cessna sarebbe stato avvistato nel cielo dell’Australia meridionale mentre veniva avvicinato da un UFO.
Pubblicato Domenica 10 Agosto 2014 - 09:49 (letto 90 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Cisternino, ancora incendi come Caronia.

Argomento: PericoliPresenta delle fortissime analogie con quanto verificatosi qualche anno fa a Canneto di Caronia, nel Messinese, il fenomeno delle autocombustioni inspiegabili che hanno costretto negli ultimi giorni una famiglia di Cisternino, in provincia di Brindisi, a lasciare la propria abitazione, una villetta, di costruzione recente, in contrada Casalini nelle campagne della Valle d’Itria. Se ne dice convinto, il vicesindaco della cittadina pugliese, l’avvocato Vito Zizzi.
Pubblicato Lunedi 04 Agosto 2014 - 19:56 (letto 188 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Castelbuono, incendi come a Caronia.

Argomento: PericoliNon solo Canneto di Caronia. Gli incendi “spontanei” che nelle ultime settimane stanno tornando ad inquietare gli abitanti della piccola borgata del Messinese, sarebbero stati preceduti da una serie di episodi simili a Castelbuono, sulle Madonie, ad appena 50 minuti da Canneto.
Pubblicato Lunedi 04 Agosto 2014 - 19:08 (letto 184 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Caronia: ustioni a sorpresa e sgombero.

Argomento: PericoliAncora misteri a Canneto di Caronia, la zona del Messinese dove proseguono incendi inspiegabili in casa degli abitanti. Dopo i roghi di qualche giorno fa adesso nuovi fenomeni senza una apparente spiegazione che interessano direttamente le persone. Due cittadini di Canneto, in altrettanti e distinti episodi, hanno riscontrato sul proprio corpo delle piccole ustioni.
Pubblicato Lunedi 04 Agosto 2014 - 18:27 (letto 189 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

EBS: le ideologie interiori.

Argomento: PolemicheQuello che io chiamo il nostro sistema di credo emotivo, o EBS (Emotional Belief System)) è la somma complessiva della nostra filosofia interiore. Questa deriva, a sua volta, dalla somma complessiva delle nostre esperienze di vita. Le nostre filosofie individuali sono essenzialmente di tipo emozionale, poiché buona parte di ciò in cui crediamo non è necessariamente logico. Tali filosofie possono addirittura essere contraddittorie, ma nonostante questo noi prendiamo le nostre decisioni e governiamo la nostra vita in base ad esse.
Pubblicato Domenica 03 Agosto 2014 - 12:09 (letto 72 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Bitlis, in Turchia, come a Caronia...

Argomento: PericoliCuriosamente fenomeni simili a quelli ricominciati a Canneto Di Caronia sono in atto, forse piu' violentemente, nella citta' di Bitlis in Turchia, nel quartiere di Mehmet Eli Bakir.
Pubblicato Venerdi 01 Agosto 2014 - 16:44 (letto 1262 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ufo medioevali e radiazioni fossili.

Argomento: Ufo_antichiQualcosa di inspiegabile si è verificato sul nostro pianeta circa 1.200 anni fa. Nel corso di uno studio sulla quantità di isotopo radioattivo carbonio-14 negli anelli degli alberi secolari, i ricercatori hanno rilevato che tra il 774 e il 775 d.C., il pianeta Terra è stato colpito da una raffica molto intensa di radiazioni ad alta energia, la cui origine è del tutto sconosciuta.
Pubblicato Venerdi 01 Agosto 2014 - 15:30 (letto 115 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Caronia, dura interrogazione parlamentare.

Argomento: Istituzionil Senatore del Nuovo Centro Destra Bruno Mancuso ha presentato una interrogazione parlamentare, indirizzata ai Ministri dell’Ambiente, dell’Interno e della Difesa, per sottoporre alla loro attenzione la preoccupante vicenda degli incendi, apparentemente senza una causa precisa, che nelle ultime settimane hanno interessato la frazione Canneto nel Comune di Caronia.
Pubblicato Mercoledi 30 Luglio 2014 - 16:02 (letto 819 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Uso medicinale dell’acqua di mare.

Argomento: RecensioniUso medicinale dell’acqua di mare, bevuta o iniettata.
Pubblicato Mercoledi 30 Luglio 2014 - 10:59 (letto 100 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

India: l'antica Colonna di Ashoka.

Argomento: AntichiA Delhi, india, esiste una sorprendente colonna di ferra che, nonostante siano passati almeno 15 secoli dalla sua realizzazione, non presenta segni di ruggine ed è così impenetrabile alla corrosione che la tecnologia moderna non riesce ad eguagliarne la struttura.
Pubblicato Lunedi 21 Luglio 2014 - 17:53 (letto 96 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

La stazione spaziale a ciambella.

Argomento: AstronauticaLo scrittore Willy Ley (consulente per l’Air Force e la NASA) e lo scienziato della NASA Wernher Von Braun (ideatore dei razzi e delle navette USA che portarono l’uomo in orbita e sulla Luna), nel 1963 pensarono che i tempi potessero essere maturi per la costruzione di una stazione spaziale e ne idearono una a forma di ciambella o ruota.
Pubblicato Lunedi 21 Luglio 2014 - 17:32 (letto 137 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Misteriosi tunnel sottomarini.

Argomento: AlieniSotto il mare ci sarebbe una vera e propria rete di tunnel segreti simili a quelli presenti su Marte, secondo quanto sostenuto da un ricercatore spagnolo che li ha avvistati con Google Earth.
Pubblicato Lunedi 21 Luglio 2014 - 17:15 (letto 184 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Rimpac 2014: Usa e Cina insieme.

Argomento: GeopoliticaAlle grandi manovre nel Pacifico hanno partecipato quest'anno anche le forze militari cinesi, nonostante questo gli americani hanno mostrato nuovi prototipi in azione, come se i cinesi fossero gli alleati della guerra che verra' combattuta un giorno nella zona. Negli anni scorsi alle manovre Rimpac hanno partecipato navi russe, quest'anno per protesta per la crisi Ucraina sono assenti ma tutto lascia pensare che alla prossima edizione anche Mosca mandera' ancora un suo contingente.
Pubblicato Venerdi 18 Luglio 2014 - 20:04 (letto 260 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Canneto di Caronia: ritorna la paura.

Argomento: PericoliUna presa elettrica in uno sgabuzzino che si scioglie, il fumo che invade la stanza ma, soprattutto, non entra in funzione il “salvavita” e non scatta l’allarme. Poi, a distanza di poche ore, un televisore che si incendia. A Canneto di Caronia, frazione salita alla ribalta mondiale 10 anni fa, per incendi provocati da campi elettromagnetici la cui origine non è mai stata spiegata, ritorna la paura anche perché l’episodio della presa auto-incendiatasi, avvenuto a mezzogiorno, e quello del televisore verificatosi alle 18 non sono che gli ultimi di una serie di fatti che hanno messo in allerta gli abitanti del borgo. Dall’inizio dell’anno, infatti, sono numerosi incendi e black out che destano sospetto tra i residenti della via Mare.
Pubblicato Mercoledi 16 Luglio 2014 - 14:44 (letto 336 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Ufficiale: gli animali hanno una coscienza.

Argomento: PolemicheNel 1986 Konrad Lorenz, etologo di fama mondiale, dichiarò “Sono pienamente convinto che gli animali hanno una coscienza. L’uomo non è il solo ad avere una vita interiore soggettiva, ma è troppo presuntuoso. Il fatto che gli animali abbiano una coscienza “solleva dei problemi”. Forse l’uomo ha paura, perché riconoscendo una vita interiore agli animali sarebbe costretto a inorridire per il modo in cui li tratta”. Oggi la scienza lo conferma: eminenti scienziati internazionali (ricercatori cognitivi, neurofarmacologi, neurofisiologi, neuroanatomisti e neuroscienziati computazionali) hanno sottoscritto un atto ufficiale, la “Dichiarazione di Cambridge sulla Coscienza” nella quale confermano che “gli esseri viventi sono coscienti e consapevoli allo stesso livello degli esseri umani”.
Pubblicato Venerdi 04 Luglio 2014 - 16:12 (letto 113 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

20 anni di rilevazioni di lampi gamma.

Argomento: AstronomiaUn eccezionalmente brillante lampo gamma è stato osservato dall’apparecchio russo “Konus”, sull’unità americana “Wind”. La sua origine non è stata ancora stabilita, e dopo la registrazione del lampo gamma, i ricercatori stanno cercando di ritrovare lo stesso oggetto nelle altre bande dello spettro.
Pubblicato Martedi 01 Luglio 2014 - 19:59 (letto 126 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

2000/2013: asteroidi esplosivi.

Argomento: PericoliQuanti asteroidi di dimensioni sufficienti da destare preoccupazione sono caduti sul nostro pianeta dal 2000 a oggi? La domanda è tutt'altro che oziosa: come ci ricorda il meteorite che nel febbraio del 2013 precipitò in Russia, anche senza scomodare l'estinzione dei dinosauri un asteroide abbastanza grande potrebbe provocare seri danni se cadesse in una zona popolata.
Pubblicato Martedi 01 Luglio 2014 - 19:45 (letto 173 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Accusa: Bongiovanni e' un mistificatore!

Argomento: PersonaggiUn ufficiale di pubblica sicurezza di Merida, Yucatan (Messico) ha dichiarato in una intervista rilasciata al quotidiano online Milenio Novedades di aver conosciuto Bongiovanni e che può provare che si tratta di un ciarlatano.
Pubblicato Martedi 01 Luglio 2014 - 19:31 (letto 181 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Li Ching-Yun visse per 256 anni?

Argomento: PersonaggiSecondo quanto riportato dai necrologi del New York Times e del Time Magazine del 6 Maggio 1933, il signor Li Ching-Yun morì dopo aver cresciuto 180 discendenti e dopo aver seppellito 23 mogli all’incredibile età di 256 anni.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:54 (letto 151 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il mistero della fine di Cahokia.

Argomento: AntichiUn misterioso incendio ha distrutto una delle più grandi civiltà del Nord America. La città di Cahokia, i cui segreti si trovano custoditi nel sottosuolo di St. Lousi, Missouri, è stata cancellata da una potentissima fiammata avvenuta intorno al 1170. Dopo il disastro, lo stile di vita della città è radicalmente cambiato: sono state costruite enormi mura di difesa, edifici fortificati e un simbolo solare è stato integrato nel design. Cosa metteva tanta paura agli abitanti di Cahokia? I dettagli di uno sconcertante mistero della storia.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:41 (letto 210 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Somalia: i droni sono un pericolo.

Argomento: PericoliUn rapporto ONU dice che le operazioni dei droni sulla Somalia sono illegali e mettono a rischio la navigazione aerea.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:27 (letto 168 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Un chip vecchio di 450 milioni di anni?

Argomento: Ufo_antichiAlcuni pescatori locali della città di Labinsk, nella regione di Kuban in Russia, sono stati protagonisti di un insolito ritrovamento archeologico, che ha fatto parlare di un ”chip alieno“.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:18 (letto 275 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

1990: ufo distrugge radar sovietico.

Argomento: IstituzioniPoco dopo la mezzanotte del 13 settembre 1990, il radar a lungo raggio della stazione di tracciamento di Kubyshev, rilevò sui propri schermi un oggetto volante non identificato a 60 miglia (100 Km) dalla base. Il personale di sorveglianza descrisse in seguito il "blip", associandolo a quello prodotto da un bombardiere strategico. Una volta "agganciato" l'oggetto, il dispositivo elettronico di identificazione IFF (Identify Friend of Foe) fallì il proprio compito, non consentendo agli operatori di accertare se si trattava di un aereo "nemico" o "amico".
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:11 (letto 387 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Iran: antica citta' di esseri piccoli.

Argomento: AntichiUn antico borgo nel sud della provincia di Khorasan, Iran, stupisce per le sue dimensioni estremamente ridotte. Inoltre, nel 2005, a poca distanza dalla città in miniatura, fu trovato il corpo di un individuo di appena 25 cm . Gli archeologi hanno trovato la città degli esseri umani più piccoli del mondo.
Pubblicato Mercoledi 25 Giugno 2014 - 22:00 (letto 201 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I jinn islamici e gli alieni.

Argomento: AlieniLa mitologia proto-araba è ricca di riferimenti a esseri celesti dagli incredibili poteri, all’apparizione di luci nel cielo, alla presenza di manufatti tecnologici dalle magiche proprietà. Il termine arabo jinn (dal verbo jānn, celare, in italiano spesso tradotto come "genio") indica, nella religione pre-islamica e in quella musulmana, una entità soprannaturale intermedia fra mondo angelico e umanità, che ha per lo più carattere maligno, anche se in certi casi può esprimersi in maniera benevola e protettiva.
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 22:39 (letto 391 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Sentinel, il satellite anti oggetti spaziali.

Argomento: AstronauticaLa caduta sulla Terra degli asteroidi capaci di distruggere un'intera città capitano più spesso rispetto alle previsioni. Dal 2000 al 2013 sono avvenuti 26 cataclismi provocati dagli asteroidi paragonabili per la potenza distruttiva all'esplosione della bomba atomica che distrusse Hiroshima.
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 20:35 (letto 166 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Fascia di antimateria attorno alla Terra.

Argomento: AstronomiaMILANO - I fisici teorici lo avevano previsto, ora il satellite russo Pamela con a bordo anche strumenti italiani dell’Infn lo ha scoperto e dimostrato. Intorno alla Terra assieme alle fasce di particelle «normali» intrappolate dal campo magnetico ci sono anche particelle di antimateria. Anzi formerebbero addirittura una fascia intorno al pianeta. La loro caratteristica fondamentale è di avere una carica elettrica opposta a quella delle particelle normali. Così ci sono i positroni positivi che sono le antiparticelle degli elettroni negativi. Se i due tipi di particelle vengono in contatto si distruggono a vicenda, si annichilano come dicono i fisici.
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 20:26 (letto 231 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Il Sugghiu, il chupacabras siciliano.

Argomento: AlieniL’orripilante animale dal volto quasi umano e col corpo da rettile viene di tanto in tanto avvistato nelle zone umide dell’isola e di un po’ tutto il Sud Italia. Un “sopravvissuto” della Preistoria o una creatura aliena “dimenticata” sulla Terra?
Pubblicato Giovedi 19 Giugno 2014 - 20:12 (letto 203 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Quando l'X-45 era ancora un prototipo...

Argomento: GeopoliticaIl Bird of Prey fu un velivolo sperimentale segreto (black project = progetto nero) inteso a dimostrare la tecnologia stealth, sviluppato inizialmente dal Phantom Works, reparto di ricerca e sviluppo avanzato dell'azienda statunitense McDonnell Douglas e poi, dopo la sua acquisizione, dalla Boeing.
Pubblicato Lunedi 09 Giugno 2014 - 12:02 (letto 449 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I nuovi aerei-radar russi A-100.

Argomento: GeopoliticaIn Russia decollerà presto il nuovo, modernissimo velivolo da ricognizione di allarme e controllo aereo modello A-100. L’aeromobile sostituirà su richiesta il suo omologo dell’aeronautica militare russa A-50. Gli aeromobili della nuova generazione A-100, la quinta, permetteranno di migliorare notevolmente le opportunità per l'esplorazione, il pattugliamento ed il controllo radar. Inoltre essi sono abbastanza più grandi dei loro predecessori ammodernati, gli A-50U.
Pubblicato Giovedi 05 Giugno 2014 - 15:49 (letto 708 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

Elettricita' trifase 100.000 anni fa'?

Argomento: Ufo_antichiNel 1998 John J.Williams un ingegnere elettrico scopri’ quello che aveva le sembianze di un connettore elettrico, spuntare dal terreno. Scavo’ e trovo’ una spina a 3 punte incorporata in una piccola roccia. Secondo Williams la curiosa pietra fu rinvenuta durante un‘escursione in una zona rurale dell’America del Nord, lontano da insediamenti umani, complessi industriali, areoporti, fabbriche e impianti elettrici ed elettronici.
Pubblicato Lunedi 02 Giugno 2014 - 11:16 (letto 348 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I segnali radio per le emergenze.

Argomento: ElettronicaCome si trasmette un segnale radio? Come arrivare ad una distanza più grande possibile, utilizzando mezzi di emergenza? Tutte le risposte in questo semplice ed interessante articolo che spiega facilmente come inviare un segnale radio nell'etere.
Pubblicato Giovedi 29 Maggio 2014 - 19:48 (letto 223 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share

I bambini verdi di Woolpit.

Argomento: Ufo_antichiThe Green Children di Woolpit, una storia fantastica che potrebbe nascondere molte verità, ed essere legata alla esistenza di vita extraterrestre male interpretata in passato dall'ignoranza e l'incomprensione.
Pubblicato Mercoledi 21 Maggio 2014 - 22:17 (letto 290 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa Bookmark and Share
 
Cerca
1
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
 
Sondaggio
1
Cosa vi piace dell Ansu?











Voti: 379 | Commenti: 0
 
Grafica
1
Da qui potete scegliere il vostro tema grafico preferito del nostro sito, la vostra scelta restera' memorizzata per i vostri futuri accessi al portale.

 
Login
1






Devi loggarti per visualizzare i tuoi messaggi privati.

Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
1
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 7 ospiti
 
Satira
1
Ecco alcune immagini casuali per un poco di allegria, NON prendetele seriamente.


 
Calendario
1
Data: 03/09/2014
Ora: 08:59
« Settembre 2014 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30
 
Lettura
1
Selezionate un testo dentro il sito e premete il tasto sotto per ascoltarlo in lingua italiana.


Freely inspired to Mollio template